[RECE] Coppia birichina massaggio - Modugno (BA) - Bakecaincontri

Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/coppie/piacere-per-tutti-coppia-cx85258591011/
CITTA DELL'INCONTRO: modugno (Ba)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: è una coppia ma nn ricordo i nomi
NAZIONALITA': italiana (pugliesi)
ETA': sulla 40ina entrambi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 4 mani con finale
COMPENSO RICHIESTO: 120 x 50 min
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona anche whatzup
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento su piu' livelli con ingresso a piano terra
TELEFONO: 33398136xx

LA MIA RECENSIONE:
che dire, nella desolazione che attanaglia Bari e provincia ogni tanto si trova qualcosa!
Alla ricerca di un massaggio salto da un sito all'altro con scarsi risultati, poi mi salta all'okkio questo annuncio di una coppia di massaggiatori.
contattati tramite whatzup chiedo se fosse possibile il massaggio solo con la lei ma mi dicono di no, sono coppia e lavorano in coppia, la cosa mi lascia un po' titubante, non avevo mai fatto un massaggio con un uomo e xlopiu' nudo!
Vabbè decido di provare! Appuntamento alla piazza centrale del paese lui ti viene a raggiungere in quanto tra quelle stradine è difficile dare indicazione ma alla fine è proprio vicinissimo, lui è un ragazzone sulla quarantina alto e ispira propio alla figura del massaggiatore, decido di andare avanti.
Arrivati a casa mi presenta la sua lei, bassina, sulla quarantina, una terza scarsa ma piacente come donna.
Accomodato in stanza c'è un lettino al centro dove si svolge il massaggio, denudato e pancia in giu' arrivano loro, lui rimarrà sempre vestito x tutta la durata, lei parte vestita ma dopo un po' è gia in topless, le raccomandazioni che ti fa lui è di rilassarsi e faranno tutto loro.
Devo dire che il massaggio è un massaggio con la M maiuscola, si vede che sono professionisti e devo ammettere che la mano forte dell'uomo nel massaggio è molto tonificante. dopo una buona ventina di min lei ti dice di girarti e con mia sorpresa la trovo nuda!
Bel fisico alla fine ;)
continua il massaggio a 4 mani fino a quando lei sale sul lettino in una sorta di 69 con la sua patata puntata in faccia, fino a quel punto il fratellino era bello che dormiva anche x via di una certa soggezione x la presenza del lui della coppia, comunque se come dicono loro ti rilassi e basta il tutto è molto piacevole, lui massaggia si ma la zona hot è gestita dalla lei che su di te sa bene come far risvegliare i dormienti, alla fine nn so dire se il finale è stato solo di manovella o ci è andata anche di bocca, ma sicuramente molto ma molto piacevole.
Doccia post-trattamento, un ottimo social da parte di entrambi che ti mettono molto a tuo agio.
credo che alla fine ci ritornerò
 
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Si potrebbe provare anche un massaggio dell'uomo, se appunto non va in zone danger. L'importante è che lui non faccia troppo il birichino, non vorrei che nelle sessioni successive lui ci prenda gusto:rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
Una volta sola mi ha massaggiato un uomo in un hotel , per cui, massaggio sport normale, ma gli uomini mi mettono un'ansia nel massaggio...
 
Commenta
Alto