[RECE] Anna - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
NOME: Anna o Ana detta "la Bikers"
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (Bologna)
ZONA: Marciapiede della Rotonda della Pietra direz. McDonald's
NAZIONALITA': rumena
ETA': milf direi sui 30 poco più o poco meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFKISS BBJ FINGERING RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30E BJ + RAI1 40E BBJ + RAI1 50 BBJ RAI1+ CIM
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: milf mora,fisico robusto,ottimo intappo da puttana stradale
ATTITUDINE: simpatica,da compagnia,parla e gesticola in continuazione nella sua lingua. Ottima bocchinara,partecipativa nel sesso.

LA MIA RECENSIONE:
E' la ragazzona mora che balla sempre semi-nuda tra la Rotonda della Pietra e Viale Togliatti poco prima del McDonald's. Due cose si notano subito: 1) l'intappo troiesco notevole 2) che non è più una ragazzina.
Chi frequenta sa bene come sia difficile adesso trovare ragazze semi-nude che ballano in strada. Lei si nota per questo e un soggetto simile non può non attirare la mia attenzione mentre passo.
Manovra assassina al rotondone della Pietra e vista l'ora tarda non ho recato danno a nessuno e mi accingo a intervistare.
L'ora è tarda ma di fianco a lei c'è una bella bottigliona di scotch wisky. Dall'alito intuisco come se ne sia già scolata la metà,ma sembra sobria,ammicca,fa battute,è simpatica e non ci penso 2 volte a caricarla.
Milf rumena credo di Timisoara,madre di diversi figli,ma la cosa più interessante, udite udite è che viene dalla pista,non ciclabile ma è una ex motociclista da gare,convertita al mestiere più antico del mondo per necessità. Appena salita mi chiede un pò di caldo,infatti fuori si gela vista l'ora. Dell'alito abbiamo già detto,sotto è praticamente semi-nuda con un costumino che ricopre solo il minimo indispensabile,il tutto raccolto tra calze a rete e stivalone da mignotta da strada.
Ride,gioca e scherza e m'infila subito la mano nel pacco.
Il posto di trombo non è lontano ma ci arriverò già col tirone.
Decidiamo per il menù da 40E che comprende il BBJ.
Appena mi avvicino a lei mi si avvinghia e mi bacia in modo molto passionale,chiedendomi se potessimo parlare in inglese.
L'italiano è scarso,ma essendo donna di mondo l'inglese è ottimo e regge tranquillamente la conversazione. Mi spiega un pò di se,dei suoi passati in pista,ma non è semplice perchè ogni 10 secondi è lingua in bocca di brutto. Ha un modo di baciare buffo ma molto passionale,si scusa per l'alito viziato dal wisky,ma dice che l'alcol l'aiuta a combattere il freddo pungente della notte.
DFK e BBJ clamorosi,mi trattengo a stento di non venirle in bocca perchè la voglio scopare. Non è bellissima ma invoglia l'incannata pesa e così sarà. Mettiamoci l'inconveniente del condom che ti porge ma vuole che te lo infili da solo e mentre la scopo con veemenza mi si avvinghia come un polipo con le braccia,le gambe e ovviamente la bocca in costante ricerca della mia lingua.
Non posso non finire in gloria dentro di lei ,mentre tutta l'atmosfera da furiosa si fa dolce tra coccole,carezze e simpatia.

Perdiamo 15 minuti a cercare di ricomporla perchè nella veemenza del sesso abbiamo frantumato una calza e se prima era semi-nuda,adesos sul marciapiede la riporterò completamente nuda e costretta a reggersi i pochi indumenti con le mani.
La Obi-Car è provvista di tutti i comfort sanitari del caso ma non di un necessaire da sarto. Prometto dopo questa esperienza "sui generis" di attrezzarla a dovere.

Credo non serva dire che "la bikers" mi sia piaciuta molto e che ci sarà senz'altro un bis...e forse anche un tris,anche se mi sembra un pò fuori di rotelle.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
E' stata via ma stanotte c'era. L'ho vista di persona. Peccato per lei che a pochi metri c'era un gradito ritorno che mancava da un po' che non ho potuto far finta di non vedere.
A tua discolpa c'e'il fatto che forse in zona e'l'otr che sta nel posto piu' pericoloso e che e'difficile da aspettare se non c'e'. Bisogna avere culo.

 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
boh.. non ho capito a questo punto dove stia. Tra la rotonda e il Mc c'era una rossa tettona che ho pure timbrato un paio di anni fa senza grandi soddisfazioni, più avanti un'altra non certo con un grande in tappo, sulla rotonda da una parte una latina molto carina ma non sarei sicuro di cosa abbia sotto e dall'altra parte della rotonda una black.. boh
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #5
Anna sta esattamente all'uscita della Rotonda della Pietra. L'uscita che poi ti porta al McDonald's e al Distributore di carburante.Non la si può confondere perchè è l'unica che balla in strada . La rossa più avanti è Ioana,dopodichè al McDonald's c'è Robertinha portoghese,poi all'ingresso del mini-centro commerciale e di una famosa Radio locale c'è Rita Hayworth piuttosto dimagrita.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #7
No.Li c'e'la Robertinha rumeno-portoghese.Anna sta all'uscita della Rotonda della Pietra.Circa 200m prima.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
245
Reaction score
668
Località
Emilia-Romagna
intervistata qualche sera fa...... a me ha detto di chiamarsi Annamaria (comunque è lei, l'unica che balla, sempre col sorriso e modi di fare decisamente ben disponenti....) chiesto 30 per tutto coperto, 40 con BBJ, purtroppo ho declinato perché fa solo car.... magari la prossima volta cedo.... vedremo...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
vista, sembra interessante in effetti, ma a quell'ora c'era troppo traffico per fermarsi in quel punto, ho preferito andare da Suella a Samoggia...spero resti e di potere testare
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
scusate se riuppo... è stata avvistata recentemente? in due passaggi la settimana scorsa non l'ho vista
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Passato occasionalmente in zona ieri sera, non avvistata...presente alla stessa rotonda tale Katia con servizi standard. Mortorio generale da lunedì sera...?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Gilda
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: rotonda prima del Mc venendo da bologna
NAZIONALITA': est
ETA': direi over 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, ingoio
COMPENSO: 40
DESCRIZIONE FISICA: mora, non bella fisicamente
ATTITUDINE: praticamente servile

LA MIA RECENSIONE:
In realtà si chiama Gilda. L'ho trovata circa un mese fa stava alla rotonda indicata da Obi prima del Mc. Oltre a bbj con cim fa anche ingoio almeno con me l'ha fatto. Parla un italiano pessimo, a suo dire (almeno ho capito così) non concede a tutti i soliti servizi. Fisicamente non è niente di che, non è grassa ma è un fisico molto trascurato e in sovrappeso, infatti non l'ho fatta neanche spogliare durante il bbj. Il viso non è male, a porcella. Malgrado sia gentilissima e impegnatissima nel suo operato, a me sinceramente il suo bbj non è piaciuto: troppo vorace e spigoloso, probabilmente non lavora bene anche per il fatto che è spesso mezza brilla. Pensavo che l'ingoio fosse un falso servizio offerto solo per farsi caricare invece butta tutto giù manco fosse una sorsata di birra. Dopo l'ho accompagnata a un chioschetto a comprarsi dell'alcol, durante il viaggio mi ha parlato della sua passione per le moto e, spippolando col telefonino mentre mi faceva vedere delle foto, ho letto il suo nome seguito da una parola nella sua lingua. Il passaggio a suo dire mi avrebbe garantito, per la volta dopo, la gratutià dei servizi ma ho preferito non tornarci vista la scadente qualità del suo pompino.
Giorni dopo l'ho vista anche in diurna in zona B.Panigale alla discesa del cavalcavia andando in direzione Bologna.
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
@superdott potresti cortesemente mettere un punto google map, per l'avvistamento in diurna?
 
Commenta
Alto