FKK Sylt - Nuremberg

Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
Questo posto l'ho visitato un se non erro mercoledi' il costo è basso periodo fiera 20€, trovi spesso questio sconti, ci ero stato già una volta 1-2 anni prima, posto piccolo, in realtà chiamarlo FKK e' un complimento, pero' allora ci avevo trovato una romena che lavorava a Bologna e una spagnola da aggiungere alla mia collezione di belle esperienze, per cui gli ho dato una seconda chance.

Cose negative x me, sala fumatori che puzza e nessuna presenza di area benessere, vai bevi e trobi.... non puoi fare altro, alcolici si pagano a parte e le ragazze guadagnano su questo, il problema e' che a me l'alchol mi rende infinito e come so ormai questo comporta discussioni.

In ogni caso venivo da 2 incontri con romene i giorni precendeti ed avevo una forte avversione per le Romene, non ne avevo voglia a meno che non fosse scattata una scintilla....

Comunque mi metto a parlare con delle ragazze, me ne esco sempre che con le romene non ci vado perchè sono tutte uguali... diciamo che questa mio comportamento ha come generato un effetto opposto nel senso che tra tante trovo la piu' bella e sicuramente piu' inteligente ragazza di quel posto... Mi dice che e' turca, parla turco ...
In realtà aveva un aspetto tipo danzatrice del ventro e ci stava, ma sapevo già da altre parole che avevo fatto con altre ragazze che erano tutte romene, ma sto al gioco.

Diciamo che nel locale eravamo 3 massimo 4 e che lei sapeva che se voleva tirare fuori qualche soldo la sera doveva lavorare con me,... questi sono i vantaggi dei posti piccoli , poche donne e pochi colpi da spararsi, tra l'alto il locale e' frequentato da turchi...

Comunque che dire lungaaa lunga chiacchierata , lei che mi racconta vita morte e miracoli e tutto cio' crea una certa complicità che mi convincerà a convolare in stanza per 1 ora cifra standard 100
Tutto il chiacchierare e il volermi dimostrare di non essere la solita romena hanno portato ad un rapporto molto lungo anche a causa del cavolo di Gin Tonic che mi sono dovuto prendere (tra io che chiedevo Tonic water e il titolare che diceva gin, poi io no, poi ce lo ha messo lo stesso.... va be) comunque 1 ora continua forse troppo e con io ci ho messo pure del mio insomma 1 ora in qualunque posizione mi puo' essere venuta in mente, sopra- sotto, lato 69, oral scoperto ecc ecc pero' alla fine dell'ora lei mi dice che il tempo e' scaduto e io non ho voluto fare 1 ora e mezza. Baci... come sempre stampo, qualche Fk accennati, nulla di memorabile.

Insomma il posto è piccolo , signorine non al top ... nulla di che, anche se c'e' da dire che norimberga non e' che offra molto...
 
Alto