ParkSuna Residenz Colonia

Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
https://www.parksauna-residenz.de/

Allora questo giusto 1 anno fa .... Colonia...

Vado in questo posto un po' fuori città volevo passare un po' di tempo in relax, tranquillo.
Il posto è carino, di quelli tipici che piacciono a me, solitamente dedicati a tedeschi , mi piace quando ne vedo qualcuno di 70 anni, vuole dire che il posto è buono per esperienza.... le ragazze non sono tutte nude ognuna indossa quello che vuole , alcune con qualcosa altre no, spesso il vestito inganna, ma almeno alimenta la fantasia.
Cosa interessante e' che ordini quello che vuoi mangiare(sarà per me una "cotoletta" e d e' compreso nell'ingresso 60€)

Ampia zona relax, piscina,saune sfortunatamente la zona è aperta anche alle ragazze, c'e' di tutto dalla 18 alla tedescona di 40, l'approccio un po' piu' difficile quando esci dai normali percorsi, le ragazze parlano magari solo tedesco o la loro lingua e con l'inglese a volte la comunicazione non e' troppo brillante....

In ogni caso dopoun po' di relax vengo accalappiato dalla solita Romena, so ormai che quel genere di missile è una sola, ma sinceramente il mio piano e' sempre lo stesso... botta , relax botta e via contento, per cui come al solito ho affrontato questo missile con il solito savuarfer di sempre! Rapporto distaccato distaccato distaccato, se avessi inserito l'uccello in un termosifone mi sarei divertito di piu', fortunatamente mi rifaro' piu' tardi...
Lei se non erro Adina piccolina scura capelli con una codina occhio taglio romeno, ha sorriso e mi ha fregato...

Uscito dall'incontro incontro una tedescona , 35 anni, Andrea capelli lisci biondi a caschetto, frangetta , labbra da signora pompadour, tette importanti, ma che inizialmente sottovaluto a causa del tubino nero che indossa! mi aggancia e le dico che non e' il momento... mi mangio qualcosa e mi riposo una mezzoretta su di un paio di lettini. Il tempo passa e si fa il momento giusto, lei intanto era passata altre 2 volte per chiedermi se volevo e ormai aveva perso le speranze, la ragiungo da dietro e le faccio una sorpresa, si gira le dico andiamo e sarà tutta contenta e sorridente per tutto il rapporto!

Cosa dire, entriamo in stanza e si toglie il suo tubino dall'alto sfoderando 2 meloni una quinta natural soda e gustosissima, per cui si inizia l'incontro orale scoperto poi incappucciamento e lei sopra , poi pecos , lei molto partecipativa ed ansimante, abbiamo sudato parecchio in varie posizioni e sinceramente nonostante tutto io non accennavo a venire... ad un certo punto le ho amche detto che se voleva smettere non c'erano problemi , ma lei in uno pseudo tedesco inglese mi dice, che se non ero venuto allora non mi era piaciuto, per cui lei doveva continuare....
Insomma si ricomincia , tra laltro usava una tecnica quando si metteva sopra quella con un ginocchio piegato , diciamo, che senza freccia era questa:
depositphotos_97654384-stock-photo-northern-girl-warrior.jpg , posizione già nota , ma vista da lei con sti tettoni, tosta tonica , mi sembrava di starmi a trombare Xena bionda...

In ogni caso finisco, con lei che mai mi chiede l'ora e con un'intesa quantomeno piacevole di due che avevano fatto una cosa insieme... forse questa e' la sensazione che piu' mi piace nel momento in cui tutto finisce

insomma posto bello, ben organizzato, si mangia bene , la scelta di ragazze e' buona e anche di tipologie molto diverse.
alla prox, non credo di aver voglia di scrivere altro per adesso...
 
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Il Parksauna Residenz lo frequento da circa un anno: posto per i locali, cibo alla carta. Struttura un po’ datata. Quello che fa la differenza sono le prestazioni : molto elevate. Certo hai avuto sfortuna a prendere un missile, ma è tua facoltà dopo 10 minuti uscire dalla stanza e lamentarsi alla reception. Così non paghi la prestazione.
P.s. savuarfer———-> in francese si scrive: savoir faire.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Ma in zona colonia proprio ogni saunaclub ha ragazze vestite?avevo adocchiato il finca erotica visto ne parlano strabene su isg non essendo un fkk turistico,ma se sono vestite neanche ci penso a visitarlo...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Molti fanno serate o giornate a tema...
Li era abbastanza libero, c’erano nude, vestite(sempre in modo provocante) e una via di mezzo!
 
Commenta
Alto