Intrattenimento e privé nei locali emiliani-basso lombardi

Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti, ripropongo in parte un tema che comunque mi pare non sia stato ripreso recentemente. Stasera pensavo a un fine serata lap e non essendo un fruitore assiduo di questi locali sono indeciso sulla scelta. Lancio quindi anche a voi e per tutti una sorta di sondaggio. Pesando intrattenimento e qualità/prezzo dei privè quali sono i vostri locali preferiti nella zona emiliano/basso lombarda (Mantova/Cremona)?

Per quel che è la mia piccola esperienza mi è piaciuto il Bulli (anche se mi manca la parte privè o meglio ho usufruito dell'ultimo in fondo che mi pare più appartato rispetto agli altri in cui sei davanti alla tendina semi trasparente).

Bbdr un po caro per conoscere ragazze in consumazione visto prezzo e durata. Intrattenimento sicuramente ottimo cosi come prezzo dei privè dove però rischi anche di buttare i soldi.

Locali reggiani credo tutti abbastanza sulla stessa linea, poco intrattenimento

Voi cosa ne pensate?
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Se è solo per stasera a Hollywood c'è erotic games con varie ospiti, quindi stasera intrattenimento dovrebbe esserci. Al bla bla serata compleanno con tre ospiti e mega buffet.
Come qualità pedana valutare anche il monella.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
@Nudoland, ho colto l'occasione cercando spunto per stasera (grazie per le info) ma l'idea della discussione è un po' più a livello generale. Una valutazione delle esperienze degli utenti nei locali della zona dal punto di vista del mix intrattenimento e qualità/prezzo privé in serata normale
 
Commenta
Alto