[RECE] Laura trans - OTR - Migliarino (PI)

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.285
Reaction score
682
NOME: laura
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA: via della bozza
NAZIONALITA': Brazil
ETA': dai 22 a max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,deepthroath,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta1,80 seconda seno viso un po mascolo più trav che trans pelle bianca culottone bello grosso
ATTITUDINE: discreta porcella

LA MIA RECENSIONE:ieri sera (venerdì ndr)giravo nel piccolo paradiso migliarinese ,noto sto bel culone in perizoma rosso,di viso non è un granche,mi fermo hiedo il prezzo lei 20-30 carico,mi sembra sulle sue,io i sbottono e me lo smanetto un po,poi arriviamo in camporella ,siamo davati ad una casa,la cosa m ingrifa un casotto ,mi spogliom le do il tfr,mi infila il guanto ultrafine mi fa bel cazzo cominicia con un ottimo bj senza mani poi gli sditalino bene bene il culone lei i vorrebbe levarre la la mano ma io insisto poi altrobj con affondi di deepthroth poi a pecorina si increma collo sputo ,si mette in una posizione stramba ,ma io me la sbatacchio bene bene lo stesso,fino a che il soldatino non esprime il suo grido di vittoria ,pulizia con fazzoletti,la riporto a posto ,conclusioni esperienza strapositiva perde di viso ma ha un bel culone ed una discreta porcaggine ,ciao a tutti ed alla prox avventura
 
Alto