[RECE] Viola - OTR - Via Casilina, Pignataro Maggiore (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Viola
CITTA DELL'INCONTRO: Via Casilina, Pignataro Maggiore ( CE )
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1991...PRJ1CBw!2e0!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i50?hl=it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d. sopra i 40
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 60, capelli a caschetto, occhiali da sole, gonna con calze nere, belle cosce e gran culo, un neo grande sulla faccia, viso.. se la cerchi bella lascia proprio perdere
ATTITUDINE: tranquilla & professionale
Valutazione sintetica personale:7/10


Giro preliminare sul litorale senza trovare chi vorresti, nei dintorni becco solo FDO. Decido di arrivare a Capua e mi spingo fino a Pastorano. Dopo aver rifornito in una stazione di servizio noto sulla Casilina una donna di cui già avevo fantasie da tempo. E' come me la ricordavo, seduta su sedia con dei grandi occhiali da sole, delle belle gambe accavallate, vestita con gonna e calze. Quando mi accosto e lei mi si avvicina ho le mie conferme da segugio, fisico notevole per i miei gusti, il viso però è meglio scordarselo. Nel breve tragitto per l' imbosco dice che è divorziata e che ha due figli. Ci fermiamo al riparo da occhi indiscreti e se non fosse per il cavalcavia dell' autostrada che passa di lato l'imbosco sarebbe perfetto. Arrivo al suo lato e mentre lei prende l'occorrente nella borsa, perlustro con mano tutto il suo reparto posteriore, davvero bello, rimanendo ancora una volta soddisfatto della mia scelta. Una volta gommato la pompa non è cattiva ma è decisamente troppo delicata. La faccio girare a pecos in meno di un minuto, già mi stavo annoiando... le labbra della figa sembrano due persiane che se ci fosse stato del vento avrebbero sbattuto facendo rumore. Il culo è spanato, non ho chiesto ma credo faccia quasi sicuramente Rai2. Glielo butto subito nonostante non sia in pieno vigore e la sbatto senza tante buone maniere. Incassa bene i colpi come una che ci è abituata ad avere un trattamento del genere. Appena comincio a prendere volume la sento ansimare; continuo ansimando con lei per tutto il tempo fino a quando esplodo di piacere fermandomi soltanto quando non ho veramente più niente nei coglioni, lei fortunatamente non aveva fretta di andarsene. Se non fosse stato per la miscela di quel tanfo di piscio e sudore ci ritornerei; ho conosciuto africane in strada 10 volte più profumate di lei.
 
Alto