[RECE] Elisa - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Friuli
NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
ZONA: Davanti Piero della Valentina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min (nel suo appartamento)
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, magra, piccolina, mora, avrà una seconda e un bel culo morbido, ha un tatuaggio sul fianco destro
ATTITUDINE: all'inizio parecchio fredda, poi ha parlato un po'

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti! Questa è la mia prima recensione nonché la mia prima esperienza pay, se dimentico qualcosa o avete consigli su come comportarmi fatemi sapere... Allora ho fatto un giretto nei soliti posti di cui parlate voi solitamente in zona Spresiano fino a che non ho visto lei, bella morettina, piccolina... Mi fermo, mi fa che voleva 50€, mi sembrava un po' tantino, ma di viso era uguale a una che ho sempre voluto farmi e allora ho accettato. Salita a bordo provo a parlarci e mi risponde secca alle domande mentre chatta col telefono e mi da indicazioni su dove andare, prego di non aver preso un missile al primo colpo... Mi porta in un posto abbastanza imbucato, parcheggio e scende dalla macchina... Io rimango tipo:"Dove va questa?", vedo che sta aprendo una porta... "Aaaaaah" e la seguo...
Appartamento carino, mi sembrava pulito, ma spoglio a mio avviso, ma non siamo su TripAdvisor quindi andiamo avanti... Andiamo in camera, illuminata solo da dei neon e ci spogliamo. Verso la quota, mi sdraio, mi incappuccia e inizia a succhiarlo abbastanza discretamente, quando sono pronto le chiedo di salirmi sopra, "lei non lo fa" e si mette a missionaria... Le mordo il collo... "Niente baci"... Che palle... La scopo un po', però a me il missionario non fa impazzire per nulla e le propongo una pecorina, oltre ogni aspettativa accetta contenta e si gira. Lì è bellissimo, ha un bel culo morbido e soffice da impastare e la vista è stupenda, vado avanti così finché non capitolo... Mentre mi rivestivo sembrava un bel po' più rilassata e il social è stato molto meglio, non una chiaccherona per carità, ma mi chiede che avrei fatto la sera, parliamo un po' del suo tatuaggio e del fatto che vorrebbe farne un altro, credo fosse solamente timida...
 
Alto