[RECE] Nuova rumena - OTR - Roma

Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
NOME: alina o non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: roma coordinate 41.913958,12.265091
ZONA: via dell'arrone direzione fuori roma
NAZIONALITA': romania
ETA': 21 max 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+ra1
COMPENSO RICHIESTO: 30*
COMPENSO CONCORDATO: 30*
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza abbastanza slanciata castana occhi chiari piercing sul labbro snella sedere tonico una 2 di seno
ATTITUDINE: abbastanza partecipativa per essere la 1 volta

LA MIA RECENSIONE:

Di passaggio in via dell'arrone direzione aurelia noto questa ragazza sul lato sinistro della carreggiata nei pressi di uno spiazzo.
La ragazza indossava pantaloni stretti neri che contenevano un discreto fisico e un giubbino di pelle che mostrava un seno bello tonico.
Incuriosito lancio un sorriso alla girl che risponde.in maniera provocante.
Ingrifato come un cinghiale faccio inversione e sogno di intervistare la girl la quale mi elenca il menu stradale classico.
Non ho chiesto se faceva rai 2 e convinto mi faccio accompagnare nel sogno più avanti nei pressi di un vecchio casolare dove la privacy pero non è delle migliori.
Mi spoglio e la ragazza una volta incappuciato il fratellino comincia con un bel lavoro facendolo mettere in combat zone.
Viste le mie dimensioni la ragazza si preoccupa mettendosi la mano sulla patatina e dicendomi mentre si spalmava il gel di fare piano e con calma .
In posizione del missionario posso constatare che la girl ha una patatina veramente stretta e dopo Alcuni minuti di battaglia durante i quali la girl partecipava con mugolii vari e si lasciava andare bagnandosi riempivo il gommino.
Esperienza da ripetere per vedere se la ragazza si scioglie maggiormente e magari fidelizzandola si può ottenere un rapporto migliore e meno sbrigativo.
Vi aggiornero.**
La ragazza staziona con una collega sul genere milf con capelli neri.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro


**La policy vieta di recensire più volte la stessa esercente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto