[RECE] Raissa - OTR notturna - Modena (Via Emilia Ovest)

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
10
[RECE] Raissa - OTR - Modena

NOME: Raissa (credo)
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.656...4!1sy0MQZMKr-AwA-P86qEgtJA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella puledra mora, bel culo e gambe, viso e bocca da porca.
ATTITUDINE: Tranquilla, gioviale ma non partcipa molto.

LA MIA RECENSIONE:
Passando da quelle parti non la si può non notare, clima da neve e lei tranquilla in autoreggenti, culo di fuori e tacco rosso. Il via vai è implacabile e praticamente ci si deve appostare per poterla caricare.
Finalmente riesco ad avvicinarmi, intervistata dice di essere rumena, offre servizi standard 30 solo car ; chiedo per la casa e mi dice che è da poco più di un mese da queste parti e che sta cercando, spera di sistemarsi per gennaio, decido di provare in auto e sale. Diceva di avere un posticino tranquillo, a mio avviso è piuttosto a rischio di retata dei puffi. Ci appartiamo nei sedili dietro, risulta essere simpatica e tranquilla, mi si toglie le mutande, ma rimane con le calze (non sono autoreggenti sono fino alla pancia), mi dice che c'è un buco che mi consente di toccare la passera, provo ed è così ma posso solo accarezzare esternamente non vuole che si infilino dita.
Incappuccia il giacomino e si parte con una pompa un pò deludente, usa molto i denti e il risucchio è poco. Dopo un pò decido di provare il fuck, si sdraia ed allarga le gambe, c'è un pò di luce dall'esterno e la vista è bella, Giacomino (un pò assopito per il trattamento precedente) si sveglia ed entra senza problemi, purtroppo lei non partecipa molto ma comunque la cosa è piacevole e arrivo al dunque.
Quindi: a vederla arrivi un pò sbavando, arrivati al dunque la cosa risulta fatta in maniera meccanica da parte sua, ci tornerò? Voglio dare una seconda possibilità , magari quella sera ero anche io un pò sottotono.

Buon natale a tutti.
 
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Io l'ho intravista un paio di settimane fa mi pare... dall'abbigliamento ed ora anche dal nome mi fa pensare che sia raissa/Jasmine ex borgo Panigale zona hotel pioppa a Bologna. In effetti è un po' che manca da quelle parti.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Punterminchia mi sa proprio che hai ragione... l’altra sera di rientro da Bologna sono passato in zona Ovest a Modena solo per curiosità... ci sono passato vicino ma senza intervistare perché c’era il bar lì nel distributore affollatissimo con un bel via vai e non mi andava di fermarmi... così di sfuggita in effetti mi è sembrata lei.
Guzzator Cortese, per caso ha un piercing nero sul lato del labbro superiore ?
Io la Rayssa aka Jasmine la intervistai tempo fa quando era a Ponte Samoggia (subito dopo il ponte dir Bo dove ci sono le biciclette gialle per intenderci)... culo (bello) sempre in vista e intappo da vera zoccola otr ...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Allora tutti in fila stasera !!!!
Fortuna che e' venuta a modena d'inverno.
Se veniva mezza nuda d'estate con la possibilita' di scoparla fuori dall'auto bloccava la via emilia in entrambi i sensi di marcia.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Cari colleghi maiali.
Dopo un po' che non la vedevo, stasera al solito posto c'era Raissa.
Incredibilmente non c'era fila e cosi mi sono accostato e le ho chiesto di girarsi e farmi vedere bene il culo. In effetti visto da vicino abbastanza pienotto. Se la trovo libera le prossime sere la vado a timbrare........
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
[RECE] Raissa - OTR - Modena
NOME: Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.6567...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: culo in carne, gambe lunghe viso da troia.
ATTITUDINE: Distaccata e bambola gonfiabile.

LA MIA RECENSIONE: ieri sera ho testato Raissa attratto dal suo viso e look da porca. Integro le race precedenti segnalando che a me ha dato l'impressione di essere una navigata e molto furba. Prestazione standard 30 euro caratterizzata da bj meccanico e tanti no. Mentre mi spompinava non ha voluto calarsi i grossi collant per non farsi tastare le chiappe. Nel trombo non ha voluto fare a pecos ma solo mission. Inoltre non un gemito e sguardo da un altra parte. Personalmente mi ha deluso e penso propio di non tornarci.
Un abbraccio cari colleghi punters.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
17
Località
EMILIA ROMAGNA
NOME: Raissa
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Emilia Ovest - distributore benzina dove c'è il bar dei cinesi https://www.google.com/maps/@44.656...4!1sGvFE0jqi-M9tfvGETr7bVw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': giovane 23 anni dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1 di più non ho indagato
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: bella stangona mora con chiappe al vento e stivaloni neri da vera mucca
ATTITUDINE: tranquilla

Venerdì sera dopo uscita con amici verso le 10.30/11 avevo individuato una biondina coi capelli a caschetto milf sicuramente con mini corta rossa e stivaloni che mi arrazzano parecchio e che secondo me tutte le street dovrebbero portare, faccio per scaricare il mio amico al bar dei cinesi in modo da poter esser libero di caricare e nel frattempo che la caricano lei che era sulla famosa via emilia ovest sul lato dell'uscita dal distributore viene caricata subito, anche prima la avevo mancata per un soffio la tipa è stra caricata. Fantasticamente però mentre faccio scendere il mio amico e vedo sfuggirmi la preda, ( ero con la macchina puntata proprio di fronte al bar dei cinesi ) vedo scendere da una macchina che aveva parcheggiato appena un pò dietro di me due stangone more, tutte e due con capelli neri lunghi, giubotto nero, chiappe al vento e stivalazzi da mignottone, siccome non avevo voglia di girare e volevo subito un pompino, mi faccio un pò indietro con la macchina, saluto quella delle due più vicina a me e lei chiaramente viene verso il finestrino. Concordiamo 30 bocca e figa in macchina, mi porta [rimosso luogo], cibatissimo, dove vedo ferma dall'altro lato la milf che mi era sfuggita con collega che se la voleva montare all'esterno della macchina. Arrivati in loco, verso l'obolo ci posizioniamo tutti e due, lei mi dice di chiamarsi Raissa, rumena e che è da due mesi che è qua a Modena, quando provo a toccarla mentre lei mi spompina noto che le calze sono super contenitive e che non si può assaporare come avrei voluto almeno con le mani quelle due belle chiappe, comunque mi accontento di poter appena appena digitalizzare la passera che veniva fuori dallo spacco apposito che avevano le calze, purtroppo non posso neanche toccare le tette perchè dal giubotto ho provato a inserire la mano ma portava un reggiseno straimbottito e a prova di intrusione, sembrava marmo a toccarlo, comunque avrà avuto una seconda. Ad ogni modo svolge il suo compito di pompinara in modo adeguato senza infamia e senza lode e poi la monto alla missionaria dove vengo perchè la avevo fatta andare avanti un bel pò con la pompa senza che lei avesse nulla da eccepire. Rapporto con lei che si comporta come una bambola gonfiabile non proferisce parola ne gemiti, ma per una svuotata a me è andato bene. Dopo vestizione e la riporto al suo posto. Ho potuto vedere che la via emilia ovest non è poi così morta come si vocifera sul forum di Modena
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto