[RECE] Mistress Ludovica Luxury - Firenze - Sito personale

Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
9
Reaction score
1
Età
28
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Mistress Ludovica Luxury
RIFERIMENTO INTERNET: http://ludovicaluxury.it/home.html#undefined
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana/spagnola
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pratiche bdsm\fetish no scat
SERVIZI USUFRUITI: adrorazione piedi e scarpe, facesitting, mollette, schiaffi, spitting, umiliazioni verbali, strap-on, electroPlay, caning, femminilizzazione, smoking, torture capezzoli.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h piena extra social
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 + tacco 12, mora, fisico perfetto faccia bellissima
ATTITUDINE: accogliente, dominante, socievole e sempre presente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale + Ascensore
TELEFONO: contatto sul sito.

LA MIA RECENSIONE:
Inizio con il chiedere scusa se ho sbagliato qualcosa ma è la mia prima rece.
Ho avuto il piacere di conoscere Mistress Ludovica un freddo giorno di Novembre in quel di Firenze,
avevo il desiderio di essere dominato e ciò che mi ha fatto provare lei è stato surreale.
Essendo una delle mie prime esperienze di questo genere mi sono presentato molto titubante ma dopo pochi minuti è riuscita a sciogliere il ghiaccio magari grazie a una buona Tennent's.
Dopo un po di social ha dato il via ai giochi travestendomi da donna, tutto ciò con sputi e insulti, dopo poco mi ha messo un guinzaglio e portato a giro per la casa.
Mi ha portato sul divano e messo su una sedia difronte a lei legato con le manette e ha iniziato a masturbarmi con un fleshlight obbligandomi di non venire dopo circa 5 minuti mi ha attaccato gli elettrostimolatori e usato come posacenere il tutto supportato da insulti e sputi.
Il momento migliore è stato quando ha preso lo strapon prima usato orale e poi per sadomizzarmi letteralmente ero diventato il suo oggetto di sfogo.
Dopo una buona mezz'ora di dominazione mi ha fatto inginocchiare e odorare e adorare le sue parti intime fino a capitolare.
Esperienza bellissima

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
20
complimenti per la prima recensione. Non male dai.
Leggo nel suo sito che pratica anche il wrestling. Hai avuto modo di chiedere informazioni su questa pratica?
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
9
Reaction score
1
Età
28
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao veneziano no purtroppo non ero interessato a questa pratica e non ho chiesto. Telefonicamente è molto cordiali quindi magari puoi chiedere direttamente a lei
 
Commenta
Alto