Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
105
Reaction score
323
Località
milano
"scendo leccandoli il collo, il seno, fianchi, arrivo sulla sua passerina ed era molto sensibile e basta poco anzi pochissimo a farla venire, non mollo il colpo e continuo a giocare con il suo clitos senza uso delle dita solo lingua, continua a gemire e rabbrividire (secondo orgasmo) è stato così forte che con la mano affogava il mio naso sulla passera ahahahah … non smetteva di spingere la mia testa lì"

Sicuro?
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
glandeuomo, colpa mia ... x me il daty = fingering con le dita ... quindi sbaglio mio!

Scusa, ma non hai chiarito, anzi...

Se dici che per te il daty è il fingering con le dita, ma nella recensione scrivi, testualmente, che continui a giocare con il suo clito senza uso delle dita solo lingua, è normale che il dubbio "serpenteggi"....

Prego chiarire, ma sul serio questa volta.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2016
Messaggi
100
Reaction score
107
Località
Lombardia
Minkia colleghi, sembrerebbe che ho aperto un caso clinico, ho avuto il piacere di usare in lei solo bocca e lingua a livello completo e non solo sul clito, se notate nella voce SERVIZI USUFRUITI avevo scritto e aggiunto NO DATY (per me aggiungere NO DATY voleva dire il non uso delle dita a livello vaginale/anal) non mi ricordavo della sigla NO FINGERING.
In questo caso ho dato solo 3 stelle per il semplice motivo che non ho avuto il piacere di testarla nel fingering (dita) ho sbagliato a scrivere, dovevo inserire NO FINGERING. Ecco ora tutto chiaro?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto