[RECE] Mistress Dea Noemi Bulgari Italiana - Milano - Rossofetish
Risultati da 1 a 3 di 3
    Novizio

User Info Menu

[RECE] Mistress Dea Noemi Bulgari Italiana - Milano - Rossofetish

NOME INSERZIONISTA: Mistress Dea Noemi Bulgari
    RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rossofetish.com/milano-m...a-dominazione/ DELL'INCONTRO: Milano
    NAZIONALITA': Italiana
    ETA': 28/29
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pratiche bdsm\fetish no scat
    SERVIZI USUFRUITI: adrorazione piedi e scarpe, facesitting, mollette, schiaffi, spitting, umiliazioni verbali, stimolazione prostata, electroPlay, pissing
    COMPENSO RICHIESTO: 100
    COMPENSO CONCORDATO: 100
    DURATA DELL'INCONTRO: 1h + social
    DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60/65, bionda, bel fisico tatuato
    ATTITUDINE: accogliente, dominante, socievole e sempre presente
    REPERIBILITA': Ottima
    PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra, corte interna
    TELEFONO: 3427688546

Ciao cari volevo condividere con voi questa seconda esperienza BDSM/FETISH
    Ho sognato mistress dea Noemi bulgari circa un annetto fa in quel di Milano zona porta Venezia.
    Essendo il mio primo primo incontro con una mistress ho deciso di fare pratiche diciamo meno invasive.
    La sessione è iniziata con un un buon social chiedendomi cosa mi piaceva e non mi piaceva fare, dopo poco, spostati sul divano mi ha fatto denudare completamente e mettere in ginocchio difronte a lei e mi ha fatto leccare prima tutte le scarpe e poi i piedi.
    Dopo una lunga leccata di piedi ha deciso di punirmi frustandomi soft, per poi passare a elettrostimolazione e stimolazione della prostata tutto queste pratiche guarnite da sputi e insulti.
    Lei donna davvero stupenda per chi ama il genere tattoo non potete non provarla, durante la sessione sempre molto presente e attenta ti spinge al limite.
    In fine mi ha fatto distendere, masturbare difronte a lei mentre stavo per venire si è sposata le mutandine si è abbassata sulla mia faccia inondandomi del suo nettare e in fine mi ha fatto ripulire ha fatto tutta la sua splendida patatina con piercing. Esperienza super positiva e lei davvero bella!

Valutazione sintetica della mia esperienza:
    (5/5) ★★★★★
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate rossofetish-com-milano-mistress-dea-noemi-bulgarilangelo-del-peccato-della-dominazione--500x703.jpg‎   rossofetish-com-milano-mistress-dea-noemi-bulgarilangelo-del-peccato-della-dominazione--600x859.jpg‎   rossofetish-com-milano-mistress-dea-noemi-bulgarilangelo-del-peccato-della-dominazione-1-1-600x3.jpg‎  
    Ultima modifica di Ironman; 10-06-19 alle 08:45 Motivo: telefono non conforme

Attivo

User Info Menu

NOME INSERZIONISTA: Noemi Bulgari
    RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rossofetish.com/milano-m...a-dominazione/
    CITTA DELL'INCONTRO: Milano
    NAZIONALITA': Italiana
    ETA': sotto i 30/35 non oltre
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei, nelle foto e' troppo truccata, meglio in versione acqua e sapone
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fa tutto un po di tutto
    SERVIZI USUFRUITI: leccare i piedi e un inizio di massaggio prostatico
    COMPENSO RICHIESTO: 100 ( credo )
    COMPENSO CONCORDATO: 100 ( credo )
    DURATA DELL'INCONTRO: sotto i 30
    DESCRIZIONE FISICA: e' molto carina.
    ATTITUDINE: buona e simpatica
    REPERIBILITA': sufficente
    PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
    TELEFONO: 3427688546

LA MIA RECENSIONE:
    Era diventato un chido fisso, ogni volta che la contattavo, era semore in giro per l'italia, o era gia impegnata.
    Finalmente il mese scorso riesco a fissare un'appuntamento, nopn senza piccoli contrattempi e ritardi vari.
    La ragazza delle foto e lei, anzi dal vivo rende meglio.
    Dal vivo dimostra tutta la sua eta, che secondo me non va oltre i 30.
    Essendo la mia prima volta decido di andarci piano, lei propone un po di cose prima di inziare, che io declino subito, perche non mi interessano.
    Mi limito ad una leccat dell piedi ed a un massaggio prostatico.
    Dicimao che non e' il mio genere e che l'avrei preferita in versione accompagantrice che in versione mistress.
    La pulizia unica pecca ed il disordine dell'appartamento in cui riceve unica pecca.
    La riprovo, forse, ma solo per vedere se riesco a scoparla.
    Saluti

Attivo

User Info Menu

Ecco, interessante la tua chiosa finale riguardo al fatto di riuscire a scoparla.. Da quella che è stata la tua esperienza, ti ha dato l'idea che forse, con contributo aggiuntivo potrebbe appunto andare oltre al rapporto mistress/fetish ?
    Ovviamente, ogni fatto descritto e narrato è frutto di fantasia dell'autore e qualunque riferimento a persone realmente esistenti è assolutamente casuale e non veritiero.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato