[RECE] Cindy XXL Trav - Padova - Toptravitalia

Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
30
Reaction score
14
Località
veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=39332&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': non chiesta, sicuramente sudamericana
ETA': 20 ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra L e XL
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
TELEFONO: 38816934xx

LA MIA RECENSIONE: Attratto dall'annuncio, chiamo e mi metto d'accordo per raggiungerla dopo aver fatto un paio di tentativi su whatsapp senza risposta; ho poi capito perché: se la sua amica in casa è impegnata non può proprio rispondere perché è qui da poco e non sa quasi nulla di italiano.
Arrivo, parcheggio e mi fa entrare al pianterreno dove saliamo poi su una scala buia e ripida. Arrivati poi in camera il buio è quasi totale! Allora le chiedo di fare più luce, anche perché la tipa sembra proprio carina. Stranamente ( non tutte accettano di buon grado ) accende una buona luce e la posso guardare bene.
E scalza, poi metterà i tacchi e arriverà ad 1.90 ! Bella e gentile, imponente nel fisico, nelle foto annuncio sembra più minuta e invece sembra una campionessa di nuoto...
Si decide di fare un po' a testa, ed inizio io dopo un po' di toccamenti e pompini reciproci.
Provo a baciarla e ci sta, anche con la lingua, anche se sento un viso un po' ispido...
Da qui inizio a prenderla nelle varie posizioni, lei col cazzo sempre duro che non è XXL ma comunque discreto. Entro e spingo dentro e la sento goderne, il suo cazzo è un poco in mano mia e un poco nella sua, sempre in buon tiro.
Ci alziamo davanti allo specchio e lei si vede con interesse che viene inculata per bene, torniamo a letto e io mi sdraio disteso a pancia in su e lei a sua volta è distesa a pancia in su, così mentre se lo re-infila dentro, io le posso continuare a fare movimento sia di cazzo da sotto che di mano da sopra...
Neanche il tempo di accorgermi e vedo e sento il suo cazzo libero di gommini gettare sperma... la mia mano continua, sporca della sua sborra e il mio cazzo eccitato dalla cosa decide di venire soddisfatto anche lui...
Tutto molto bene, a parte il fatto che quindi non ho potuto avere il mio turno da passivo...!
Va beh, lei é carina e partecipe e non mette fretta
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,8 KB · Visite: 2.807
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,1 KB · Visite: 309
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,7 KB · Visite: 330
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
-1
Località
treviso
Ciao punter, com’è l’igiene, depilazione, fa pompa incovered?, un po più dettagli? Grazie!
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Beato te.. Volevo passare a trovarla ma Padova è un po' distante.. Non è che per caso ti ha accennato dove pensa di andare dopo? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
30
Reaction score
14
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao punter, com’è l’igiene, depilazione, fa pompa incovered?, un po più dettagli? Grazie!

Igiene buona, la tipa è pulita anche se non troppo profumata ( può anche essere un vantaggio..) pompa uncovered si, se non venivo prima ero d’accordo di farglielo in viso..
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Comunque, ho pensato "massì, facciamoci un salto lo stesso" provo a chiamare e ora il numero è inesistente..??
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2015
Messaggi
30
Reaction score
14
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #6
Guarda Malak che anche io volevo ritornare ed avevo trovato il tel che suonava tipo all'estero senza rispondere.... sarà andata a farsi le tette!
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Dannazione... La mia solita fortuna. Tra l'altro così sono andato a trovarne un altra e di certo non ebbi grande idea. (ora seguirà rece)
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
[RECE] Cindy Trav XXL - Padova - Piccoletrasgressioni


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

RIFERIMENTO INTERNET https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/cindy-xxl_61758
RIFERIMENTO CELLULARE: 32454954xx
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Cindy XXL
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20 (intorno a) - comunque giovanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutti (a parole)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto alta - più scuretta e leggermente più in carne di quello che appare nelle foto
ATTITUDINE: gentile (ma in stato di flash durante l'incontro con me)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna - appartamento al piano terra

Erano mesi che avevo notato la t-ragazza. Era scomparsa e poi, recentemente, è tornata a Padova.
L'ho intervistata in un paio di occasioni ed è sempre stata simpatica in maniera coerente. Non ha un italiano fluente, però ci si è capiti. Anche su whatsapp è sempre stata carina e simpatica. Alle mie domande (p.e. le ho chiesto se i capelli delle foto sono suoi o una parrucca) è sempre stata sincera (indossa una parrucca).
Cerco, ma non trovo recensioni. Con tutta probabilità è una new entry.
Ed ecco che allora decido di buttarmi e di testarla. Aveva chiesto 100, ma chiacchierando ci eravamo accordati per 70.
La mia recensione sarà molto negativa.
Mi guida al solito appartamento della solita t-ragazza stanziale nei soliti pressi del solito centro commerciale Le Brentelle. Yawn. Che barba, che noia.
Arrivo ed entro, ma non senza intoppi. Due secondi prima di me vedo arrivare un altro 'avventore' (che probabilmente visita l'altra t-ragazza che è allo stesso indirizzo: è una trav parruccata bionda che ho intervistato e che mi ha proposto lo stesso indirizzo) e quindi sono lasciato appeso per qualche minuto...
Dicevo che entro e me la trovo davanti. Ad essere onesti è anche più carina che nelle foto. Molto alta, profumata e sorridente. Piacevolissima. E mi viene l'acquolina in bocca.
In silenzio totale (la Cindy mi fa cenno di non parlare) saliamo in camera e le verso il pattuito. Da questo momento comincia una situazione tra le più strambe che mi siano capitate.
La stanza è in penombra e c'è una luce che ruota proiettando schegge verdi rosse e bianche sulle pareti in un moto incessante. Situazione lisergica enfatizzata da un forte odore di erba che aleggia nell'aria. E infatti lei mi conferma, sempre a gesti e rovesciando gli occhi in maniera sognante e ruotando gli indici delle mani ai lati della testa, di aver fumato.
Poco male se non fossi sul punto di entrare come attore protagonista di una piece da teatro dell'assurdo in cui io la spompino cabrio, ma l'uccello fa MOLTA fatica a raggiungere l'erezione (la raggiungerà solo per frazioni di secondo dopo aver lavorato a lungo anche sui capezzoli, per poi tornare immediatamente a pelle di daino). In cui, dopo avermi detto chiaramente al telefono che i preliminari sarebbero stati scoperti, quando è il suo turno vuole subito mettermi un preservativo dopo che io ero andato cabrio (la cosa mi fa oltremodo girare i coglioni e provo anche a rilanciare il regalo a 100 eur solo che, complice l'erba e le barriere linguistiche, è assolutamente impossibile capirsi - è un dialogo tra sordi, condito da risatine ebeti). In cui categoricamente si rifiuta di dare baci in qualsiasi forma, dopo che al telefono aveva detto che lo faceva senza problemi (da parte mia, come mio solito, ero appena lavato e centrifugato, con alito fresco come una mattinata di pioggia in Scandinavia). In cui non si riesce a parlare, con lei che fa cenno di tenere la voce bassa, anzi, bassissima, ora facendo presente che i vicini si potrebbero lamentare, ora ricordando che ha lasciato il cervello da qualche parte e non riesce più a trovarlo, ora facendo cenno alla stanza di fianco e alludendo al fatto che si rischia di disturbare la collega (in effetti, per non disturbare nessuno, il risultato è stato che ha scassato non poco la minchia A ME). E in cui, alla fine, per contenere la frustrazione e sfogare l'arrapamento che mi aveva portato lì, godo con un suo pompino (coperto, ma in effetti non male) io in piedi sul letto e lei in ginocchio.
Tutto qui.
Una stella perché è comunque carina e profumata. Ma nient'altro. Certo, non è stata scortese o antipatica, anzi. Semplicemente era persa in un bel trip fumato. Unica soddisfazione, aver contenuto le perdite a 70 eur, anche se la cosa è stata più che compensata, in negativo, dalla perdita di tempo, acuita dal traffico delle 18.
Black list senza appello.
 

Allegati

  • trav-61758-20190312163809-813997.jpg
    trav-61758-20190312163809-813997.jpg
    32,8 KB · Visite: 92
  • trav-61758-20191120091140-432329.jpg
    trav-61758-20191120091140-432329.jpg
    56,4 KB · Visite: 135
  • trav-61758-20191128170704-498342.jpg
    trav-61758-20191128170704-498342.jpg
    50,1 KB · Visite: 66
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
La dotazione SEMBREREBBE come da foto.
Ma l'amica ha raggiunto l'erezione per una frazione di secondo e quindi non potrei giurarci sopra...
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Che ti aspetti, è una ragazzina(/o) dopo tutto...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
Certo, Malak. Hai ragione. Dovrebbe fare esperienza. E allora, da apprendista, dovrebbe avere un rate da apprendista. Che so, tipo 20 eur...
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Ah quello sicuro. Ma la ganja costo no? :lol:
Piu' che altro quello che intendo è che alla fine è dura (ma veramente) trovarne di professionali tra quelle scafate, prova ad immaginarti queste. Temo che in questi casi sia proprio una questione di fortuna... (e nel mio caso è sempre poca, non so te..)
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
Hai ragione. Condivido al 100%.
Però la mia (ormai lunga) esperienza nel settore mi porta anche a dire che se trovi la 'non scafata' (per usare la tua espressione) giovane e pimpante e 'non fancazzista' puoi anche divertirti di più che con quella professionale e scafata.
Mi è capitato di giocare con trans appena arrivate in Italia (in quel di Milano, soprattutto) con GRANDISSIMA soddisfazione e averle poi incontrate di nuovo a distanza di tempo, dopo che erano diventate famose (non faccio nomi). La seconda volta è quasi sempre stata una delusione perché cominciano a tirarsela...
Quindi, torno a te: la fortuna è l'unica certezza. E, purtroppo, è incerta.
:)
Ma continuerò ad esplorare.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
Senza andare troppo fuori thread condivido il pensiero di Fabrix.
Infatti anche secondo me ci sono stati diversi casi di trans che appena arrivate in Italia, forse per l'entusiasmo della nuova esperienza per loro o chissà per quali altri motivi, hanno dato buoni incontri per poi scadere nel tempo come qualità della prestazione.
I casi sono molto numerosi e non li nomino, poi come ha detto Fabrix per avere un buon incontro ci vogliono diversi fattori, tra cui anche la fortuna
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Quindi, torno a te: la fortuna è l'unica certezza. E, purtroppo, è incerta.

Parole sante, amico, parole sante.
Per quanto riguarda Samara, è vero che a volte arrivano piu' diciamo così "entusiaste" e poi se la tirano (e lì la colpa è in parte nostra, purtroppo) ma secondo me è anche questione di generazioni. Comunque per rientrare in tema, la nostra amica qui sembra che ultimamente stia un periodo qui e un periodo in qualche paese random in germania... Se come dici non parla una mazza di italiano, mi domando se almeno parla il crucco :pardon:
 
Commenta
Alto