[RECE] Raluca - OTR serale - Foggia

Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
[/SIZE]NOME: Raluca
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: s16 41.423454, 15.541326 dalle13 alle 23
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta + di 1,70, viso pulito e abbagradevole, fisico splendido.
ATTITUDINE: molto socievole


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

LA MIA RECENSIONE: su quel tratto di strada, poco interessante di mattina, nel pomeriggio si popola abbastanza lasciando solo l'imbarazzo della scelta. Nel desiderio di provarle tutte, dopo Vanessa è la volta di Raluca, splendida ragazza che ti mette subito a tuo agio. BJ favoloso, con massaggio dei gioielli, poi missionaria, pecorina ed infine, visto che avevo qualche difficoltà a concludere, ha terminato con le mani mentre io esploravo il suo corpo. Anche questa una bellissima esperienza. Consigliatissima.
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
Raluca non è la mora, bel viso, pelle chiara, sempre rossetto rosso, alta e magra con belle tette? sedia davanti ex distributore?
di aspetto si nota parecchio, ma non l'ho mai provata
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
39
NOME: Raluca
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: s16 41.445132 15.497607
NAZIONALITA': Romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, 1,70 circa bel culo
ATTITUDINE: Simpatica e disponibile

Incontrata la scorsa settimana intorno alle 21, la zona operativa è poco distante dalla piazzola, abbastanza isolata, anche se quando siamo arrivati c'era già un altro collega, poco male siamo andati un po più avanti. Comunque lei è cordiale e disponibile , si parte con un buon BJ, e dopo 5 minuti si passa al trombo a pecorina, ha davvero un bellissimo culo che da dietro si apprezza molto bene, comunque dopo 10 minuti concludo con grande soddisfazione, unica pecca i soliti preservativi Rossi. nel ritorno qualche chiacchiera, molto cordiale..
 
Commenta
Alto