[RECE] Federica - OTR diurna - Lago Patria (NA)

Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
NOME: Federica
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella https://goo.gl/maps/u1Qri8s2SGy
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + albergo
CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani tendenti leggermente al rosso, occhi azzurri, carnagione chiara lentigginosa, altezza 1,65 circa, longilinea, seno II-III.
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile, si astenga chi cerca la tigre da letto.
LA MIA RECENSIONE: a volte l'immaginazione gioca brutti scherzi, è talmente vivida da non permetterti di distinguerla dal vero. Questa mattina mi sono svegliato col pensiero rivolto a questa ragazza, che da qualche settimana staziona appena un po'più in là della vecchia postazione di Patrica.
La carico dopo averle chiesto nome, compenso e poco altro, il resto mi piace scoprirlo da me. Durante il tragitto social accettabile, nel corso del quale apprendo che è rientrata di recente in Italia, dopo esservi già stata circa quattro mesi fa.
Giunti in stanza dimostra una certa organizzazione, predisponendo il profilattico, le salviette ed altri prodotti per l'igiene, quindi si spoglia mettendo in mostra un corpo decisamente gradevole.
Dopo i lavaggi di rito, ci troviamo sul letto, con lei che mi fa segno di distendermi, mi incappuccia e parte con un buon pompino, non molto profondo, ma fatto senza mani e con un accorto uso della lingua e leccata ai gioielli di famiglia.
I tempi sono maturi e la sollevò chiedendole di venire sopra di me. Lei sembra voler dimostrare che sa darsi da fare ed esegue prontamente, adoperandosi in un paio di variazioni che apprezzo, in particolare quando si volta mostrandomi il lato B.
A questo punto sono eccitato, e voglio prenderla guardandola diritto in quegli occhioni azzurri sicché la posizioni a missionaria e comincio a pomparla con vigore. In questa posizione riesco ad apprezzare anche le sue tette, che si lascia maniare e succhiare senza problemi.
È il momento di concludere, ad ogni modo, e decido di farlo a pecorina, posizione in cui lei accusa i colpi emettendo qualche contenuto gemito, non so quanto genuino, sino al soddisfacente finale.
Il post coito si volge in un'atmosfera estremamente rilassata, con lei che non mette assolutamente fretta ed anzi si meraviglia che io mi dia tanto da fare per rivestirmi velocemente.
Resta il fatto che tutto questo non è altro se non il frutto della mia fervida immaginazione, nello spirito del forum.

 
Alto