[SCHEDA MANCANTE] massaggiatrice romana

fdebarba

Espulso
UOMO
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
salve a tutti...ieri pomeriggio volevo un massaggio...salgo in macchina,nell'autoradio l'ultimo splendido cd dei "Massimo Volume". al telefono la voce è molto gentile ed educata..mi dice di raggiungere la piazzetta ad Istrana dove è situato uno schifoso aereo da guerra(sciacalli americani ed italiani sempre a 90)...suono,salgo e mi apre una simpatica milf romana,felice che ero stato di parola con l'orario...un po timida forse...mi invita in bagno ma io ero appena docciato e profumato..sul lettone,verso l'obolo, mi metto pancia in giu e mi massaggia dolcemente la schiena...mi giro e vedendo il mio uccello in tiro se lo porta in bocca dopo avermi leccato le palle,bocca calda,salivosa e tutto con dolcezza...a sto punto salgo e me la bacio profondamente e finalmente immergo il mio viso tra le tettone dure come il marmo naturali...le tolgo le mutandine ed infilo la lingua nella passerina completamente depilata,profumata. Non ero venuto x scopare(ho sempre meno voglia) ma stavolta tutto ha funzionato ,lei era dolce,bello l'appartamento,io rilassato...non sono venuto e mi sono fatto massaggiare il torace un po...una bella mezz'oretta...il ritorno a casa con un Dub pulsante come colonna sonora
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Spostata in sezione corretta. Si prega pubblicare un link di riferimento.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
....oltre alla scheda allegata:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto