[RECE] Ivana (ALB?) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
NOME: Ivana
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: La sbarra " dell'amore"
:biggrin:https://goo.gl/maps/WcJmPzVB4fP2 ,ma vista anche qui: https://goo.gl/maps/SDdAVmUkfkD2
NAZIONALITA': Non chiesta ma immagino 100% albanese
ETA': 21-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Standard 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 12- 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza alta sul metro 60-65.
Capelli biondi (colorati) e occhi scuri.
Truccata in viso in particolare nella zona occhi e con vistoso rossetto.
Fisicamente non mi è sembrata sul genere velina, non siamo neanche sul genere bbw .. Direi leggermente in carne (il giusto)con culotto pagnottoso.
ATTITUDINE: Abbasanza disponibile e partecipe , mi ha lasciato sfogare senza rotture di cxglixni.

LA MIA RECENSIONE:
Devo dire che in quel momento ero rimasto piacevolmente sorpreso mentre stavo facendo le solite mille vasche sul km dell'amore in fascia diurna e guardavo tutto quel pelo che c'era in esposizione.
Questa volta la mia attenzione viene catturata da questa giovane tipetta che da lontano sembrava una ragazzina.
E' una delle nuove che bazzicano da poco sulla Da Vinci Street fra le note in quel punto.
Alta sul metro e 65 circa con lunghi capelli finto-biondi lisci , giovane e molto truccata sul viso con vistoso rossetto.
Vestita con addosso indumenti troieschi, giacchetta di pelle aperta sul davanti e un corto vestitino nero lucido tipo di pelle, calze a rete dello stesso colore e trampoloni di colore argento .. Porca Miseria!!
Aldilà del fattore estetico che mi aveva subito colpito, in quel momento giravo con addosso una certa fame e una gran voglia di una rapida scaricata in stile otr quindi? ...L'ho subito caricata al volo
:biggrin:..Ero troppo curioso di provarla per una prova open air fra le campagne della zona.
Come di prassi per le otr non si spoglia del tutto , nell'atto pratico si sfila le sottili mutandine di pizzo nere e solleva il micro vestitino rimanendo con la parte superiore addosso.. Devo dire che fisicamente non è male ..Con quelle chiappette che uscivano fuori da quel vestitino aderente..Slurp!
:w00tmesalia:.Per non parlare della sua fighettina rosa e totalmente depilata:spiteful:Sembrava quella di una ragazzina inoccente...Devo dire che mi sono ingrifato all'istante.. Se ce l'avessi avuta davanti fresca di bucato in location non ci avrei pensato su due volte ad infilare dentro la lingua nella fessura del suo clitoride :yes:
L'inizio non è il massimo una volta incappucciato (con preservativo normale) il mio pistolino parte con un BJ un po scolastico.. Succhia senza particolare tecnica mentre io con le mie mani feline le palpo un po le sue chiappe pagnottose
:crazy:.
Poi si alza il corto vestitino e solita pompata open air fra le campagne nella sua fighetttina stretta e accogliente il tutto fino alla mia capitolazione dentro di lei.
Tutto nella sufficienza ..Ci può stare per adesso! Sperando che con il tempo non si rovini..
Alla fine mi dice di essere arrivata da circa tre mesi in zona..
:pardon:Mai vista prima!
Un saluto. :bye:
 
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
220
Reaction score
536
Fratello Bionsen!!!! :)
Se ho capito bene stai parlando di una delle due nuove allieve della Prof.
Permettimi solo di correggere la nazionalità...lei e l'altra Ragazza sono Ucraine
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
220
Reaction score
536
NOME: Ivana (ora Alessia)
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: SP33 in direzione Turate Via Leonardo Da Vinci
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': Circa 25
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1 (Altro non chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20' Andata e Ritorno
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino-Capelli biondo tinti-Occhi marroni
Altezza 1.65 circa-Fisico ''carnoso'' al punto giusto...non BBW
REPERIBILITA':Buona
ATTITUDINE: Promossa...netto miglioramento rispetto agli esordi

LA MIA RECENSIONE

Navigo sulla SP33 in cerca di una mia vecchia conoscenza ma deduco che oggi ha l'agenda piena vista l'assenza prolungata dall'ufficio
Nei miei innumerevoli giri noto Ivana al suo solito posto ma...
Di Lei non ho un ricordo indimenticabile...l'ho già incontrata più di un anno fa ai suoi esordi e l'incontro è stato talmente insignificante che ho premuto il tasto ''Reset'' due secondi dopo averla riportata in ufficio
Oggi però...mi intriga...sarà perchè la trovo più attraente con quei striminziti vestitini che indossa...sarà perchè ad ogni mio passaggio non manca di ''lanciarmi'' un sorrisino malizioso...
Valutata la situazione...decido di caricarla
Contrattazione veloce e sale in macchina
Presentazioni di rito e qui arriva la prima sorpresa...la Ragazza si presenta come Alessia (???)....ma non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di Ivana..tra l'atro una telefonata in vivavoce di un nostro Collega conferma la mia ipotesi
Ci dirigiamo verso l'imbosco...uno dei più conosciuti in zona...per intenderci quello che usano tutte le Ragazze che lavorano alla Casetta Gialla
Nel tragitto Ivana si dimostra socievole...e qui noto il primo miglioramento visto che la volta scorsa non era arrivata a 10 parole messe in fila...
Arriviamo alla meta...nei giorni feriali c'è troppo movimento per i miei gusti...faccio notare la cosa ad Ivana...e lei ha un'idea ''geniale''...infrattarci in mezzo al granturco e fare ''roba'' all'aperto...
Non me lo faccio ripetere due volte...anche perchè ho dei piacevoli ricordi delle piantagioni di cereali...tanti anni fa alla Casetta Gialla in notturna lavorava Ana...una ''luminare'' del servizio ''open air''...Fratello Bionsen sa di cosa stiamo parlando :)
Ma torniamo a noi...arrivati in loco dono alla Ragazza il regalino richiesto...scendo dalla macchina ed abbasso i pantaloni...Ivana nel frattempo si è sistemata sul sedile passeggero...ha liberato le pere...non male...e tastandole sono ancora meglio...anche la vista della sua patatina depilata ha il suo perchè...
Indossato l'impermeabile Ivana si dedica al fratellino...deve ancora migliorare per arrivare al livello della sua/nostra Prof. ma rispetto al passato è tutta un'altra storia...
Ora mi tocca prendere una decisione ''cruciale''...o la metto a pecorella oppure gli faccio terminare il lavoro orale...
Fa troppo caldo...e se anche le possibilità sono poche potrebbe passare qualcuno proprio in quel momento..
E fu così che tagliai il traguardo con il pisello avvolto nelle labbra di Ivana...
Solita routine e siamo pronti a tornare al punto di partenza...nel tragitto Ivana dialoga piacevolmente...situazione inusuale...e questo aumenta di molto il mio giudizio positivo su di lei...
Conclusioni...Ivana può migliorare sul piano ''professionale'' ma è sulla buona strada...
Dal punto di vista umano è stata una piacevole sorpresa...e questo per me è quello che più conta...
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.380
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
  • Creatore Discussione
  • #4
.tanti anni fa alla Casetta Gialla in notturna lavorava Ana...una ''luminare'' del servizio ''open air''...Fratello Bionsen sa di cosa stiamo parlando
Eccome se mi ricordo fratello Willy ..Eccome!!
Io sono convinto che in ben pochi apparte noi due e ci aggiungerei nella lista anche un'altro paio di utenti di vecchia data tra cui Kito e un'altro utente con il quale scambio informazioni in privato da tempo si ricordano dello splendore che ci stava in quegli anni :yes:

Mi ero deciso di farmi "silente" dato l'andazzo nell'ultimo periodo visto che il forum pullula di utenti super esperti in materia ..
Uno in particolare Talmente esperto da scrivere recensioni in stile romanzo kilometriche con titoli e sotto-titoli .. Per poi raccontare cosa BJ e HJ finale?:sarcastic-hand:
Ah già mi ero dimenticato abbiamo "gusti estetici" diversi leggendo le mie recensioni!!... Ma per piacere!!!
E il bello è che ci sono pure utenti che gli vanno dietro!!:sarcastic-hand:

Ripeto ero quasi per appendere il mio avatar al chiodo ma questo che mi hai fatto tornare alla mente è davvero un colpo basso fratello!!!
La mitica Ana! Se solo la mia macchina avrebbe potuto parlare!!
Quanti ricordi fra quei campi di granoturco di notte!!:yahoo:

Gran bella recensione fratello ! Un saluto
 
Commenta
Alto