[RECE] Mistress Alexandra - Bologna - Svelaincontri

Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Mistress Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.svelaincontri.com/annuncio/47351/mistress-alexandra-severa-ed-elegante-ti-domina
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BDSM, Foot Fetish, Strap-on, Dominazione, Umiliazione, Pissing, Facesitting, Spitting, T&D
SERVIZI USUFRUITI: Foot Fetish, T&D, Anal Rimming, Umiliazione verbale, Spitting
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti + 10 minuti di socializzazione
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65, bel fisico, mora con gli occhi scuri, curve al posto giusto
ATTITUDINE: Dominante, severa, NO GFE
REPERIBILITA': facile, contattata via WhatsApp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, rampa di scale.
TELEFONO: 34986936xx

Trovo l'annuncio di questa mistress quasi per caso, girovagando su internet (come mi dirÃ* più volte non è una mestierante, ma pratica solo con chi vuole perché non ha bisogno di soldi) e incuriosito dalle foto che sembravano reali e ritrarre una gran bella ragazza, la contatto via WhatsApp.
Mi risponde in serata, dove oltre ai botta e risposta di rito (no sex, esperienze ecc...) iniziamo una bella corrispondenza epistolare (sempre via chat) dove ci caliamo nel ruolo fin da subito e che durerÃ* fino al nostro incontro qualche giorno dopo.
All'arrivo del giorno X mi faccio trovare nella via concordata in centro a Bologna (bisogna parcheggiare fuori e farsi una decina di minuti a piedi), dove aspetto davanti al palazzo per circa altri 10 minuti.
Informatomi del civico suono, mi viene aperto, e salgo.
Dietro la porta trovo ad aspettarmi la stessa bella ragazza delle foto, vestita esattamente uguale: autoreggenti, perizoma, corsetto nero e mascherina sul volto (che non si toglierÃ* mai per tutta la durata dell'incontro).
L'appartamento è pulitissimo, anch'esso lo stesso delle foto, e non noto nessuna presenza di strumenti di tortura (che per me va bene, visto che non sono il tipo XD)
Iniziamo subito le danze, ordinandomi di spogliarmi e facendomi sedere nudo su una sedia (non mi ha offerto neanche un bicchiere d'acqua... pazienza) senza troppe cerimonie visto che avevamo ampiamente giocato di ruolo nei giorni scorsi.
Il tempo delle parole era finito, e voleva vedere se ero bravo con la lingua così come lo ero con le parole XD.
Dapprima, nudo e bendato, mi si avvicina per farmi assaporare il suo profumo, lasciandomi inebriare del suo odore.
Poi inginocchiato a terra e lei sul divano comincio ad adorare le sue estremitÃ*, prima con le calze e poi senza quando gliele dovrò togliere con la bocca.
Mi ritrovo così, in ginocchio con le sue gambe che si avvolgono attorno al mio corpo, stringendomi e strizzandomi senza pietÃ*. Ovviamente almeno uno dei suoi piedi me lo ritrovo sempre in bocca (piedi molto belli e curati e smaltati di nero) per prevenire i miei gemiti quando torce e calpesta il mio pene, o mi strizza il collo con le gambe facendomi strabuzzare gli occhi.
Sicuramente gode molto nel vedere un uomo ai suoi piedi, perché è stata molto puntigliosa sul come usare la mia lingua, e ho imparato a renderla compiacente a suon di frustate sulla schiena...
Dopo poco la mia salivazione viene azzerata, complice anche l'eccitazione, allora giunge in mio soccorso con lunghe colate di saliva direttamente nella mia bocca.
Dopo aver passato mai troppo tempo in questa posizione, arriva il piatto forte del menù: si gira di spalle e mi ordina di leccare quel suo bel culo, baciarlo, passarci la lingua in lungo e in largo fino ad infilarla tutta nel suo delizioso buchetto.
Anche quando comincia a muoverlo ritmicamente a destra e a sinistra, rimango incollato senza farmi distrarre dal mio scopo.
Rimango in questa posizione per non so quanto, fino a che non si rigira per infilarmi nuovamente un piede in bocca. A quel punto mi sego fino a venire copiosamente, succhiando il suo alluce come un ciuccio e fissando quei suoi occhi tanto scuri quanto dominanti.

Esperienza sicuramente positiva, la ragazza è proprio come nelle foto e dal vivo secondo me rende anche di più.
Inoltre si nota fin da quando metti piede oltre la porta che ha un carattere dominante di natura, e non recita una parte solo per racimolare soldi.
Unico neo: essere stata un po' troppo sbrigativa in certi frangenti. Secondo me è una mistress che rende appieno se si fidelizza, probabilmente ho avvertito questa lieve freddezza perché era la prima sessione.
 

Allegati

  • xxAlexandraDea33614_3.jpg
    xxAlexandraDea33614_3.jpg
    55,4 KB · Visite: 347
  • IMG-20181202-WA0005.jpg
    IMG-20181202-WA0005.jpg
    40,7 KB · Visite: 378
  • xxAlexandra93689_2.jpg
    xxAlexandra93689_2.jpg
    39,9 KB · Visite: 360
Registrato
18 Marzo 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #2
Dimenticavo:
(4/5) ★★★★

E non capisco perché le vocali accentuate si vedano così ...:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
perchè hai la lingua del forum settata sull'inglese e siccome la tastiera americana è diversa dalla nostra, non ti riconosce i tasti "speciali", come quelli delle lettere accentate. Scorri in basso a sinistra questo sito e prova a mettere italiano come lingua.
 
Commenta
Alto