Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
È un missile stratosferico !!! ��

Resta da capire perché si accetti comunque di pagare, per essere trattati poco bene da una ragazza carina. Forse ha qualcosa a che fare con la ripetizione di uno schema che noialtri maschietti viviamo fin da piccoli: ragazza carina = ragazza difficile da frequentare.
Uno schema che sarebbe molto interessante studiare sul piano psicologico, se solo la sua ripetizione non costasse dei soldi.
Un saluto.
Lafayette
 
Commenta

PUNTERRN

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
52
Reaction score
0
Ci sono altre rece se non erro...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Che dire..vedo ora le recensioni,non proprio entusiasmanti.Premesso che sia ormai universalmente riconosciuto che ogni incontro fa storia a se,può essere che sia il rate non proprio da disconnt,sia il fatto di avermi visto e conosciuto(si fa per dire) in altro contesto il pomeriggio,sia la mia propensione a farla "comandare" l'abbiano ben disposta.Non nego che comunque a pelle mi ha dato l'impressione di essere una tipina particolare,magari non lunatica ma sicuramente a modo suo selettiva.O forse ieri era solamente in buona e ispirata,visto che io non sono certo Jonny Deep,anche se non sono nemmeno un cesso d'uomo per l'età che ho.Vai a capire l'incomprensibile universo degli incontri pay.....
W&W
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.302
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Si sa che la donna è mobile, qual banconota al vento.

Tuttavia una legge fisica che mi pare sia in grado di descrivere algoritmicamente i big data, finora raccolti in queste tre pagine di thread, potrebbe essere:
IF (tip<150) THEN Attitudine <= da pessima a sbrigativa
ELSE Attitudine <= buona
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
24
Località
Vicino al mare
Anche su Ravenna :
argomenti uniti Ironman icon.jpg

Si potrebbe riunire....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Nella scheda bisogna mettere tutti i dati, mancava il link che è uno degli elementi più importanti.
 
Commenta
Alto