[THREAD UNICO] Suggerimenti per un novizio

Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.254
Località
Milano
Suppongo che ad un anno e mezzo dalla tua iscrizione tu ti sia collegato oggi al sito per la prima volta, altrimenti , per quanto tu non sia mai andato a pay, se avessi letto qualche recensione o qualche discussione nel forum, non porresti certe domande, dai...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
... ho trovato colei che mi sverginera di nuovo!

Mi raccomando, fatti pompare solo dopo averti fatto lubrificare.
Così l'inculatura sarà meno dolorosa e andrai via in posizione eretta.

Si paga prima o dopo?

Appena entri le dai un acconto, a metà ciulata il secondo acconto (approfitta della pausa tra mission e pecos), il saldo alla fine, prima di rimetterti le scarpe.

doccia o solo sciacquata?

Assolutamente doccia, ma mantieni sopra gli slip, fatti prestare anche un paio di forbicette per smussarti gli angoli delle unghie di mani e piedi per non rischiare di farle graffi da cui poi puoi prenderti l'AIDS, già che sei sotto la doccia ricordati di svuotare anche la vescica ma fai attenzione a tirarlo fuori senza toglierti le mutande e sgocciolalo bene per non farle sentire l'odore di piscio quando ti farà un pompino.

E si esce già svestiti o vestiti?

Chiaramente dopo che fai la doccia devi rivestirti per essere presentabile; ricordati che stai di fronte ad una signora eh!

Vi portate i soldi giusti

Mai! ... ricordati sempre che prima di metterti le scarpe e saldare il conto poi dovrai darle anche la mancia; è una semplice regola del galateo. Di solito si fa il 10% di quello che avete stabilito.

cellulare a casa per sicurezza o tutto normale?

Certo, il cellulare va lasciato rigorosamente a casa; per l'ultimo contatto prima di incontrarla devi trovare una cabina telefonica. Se non la trovi nelle vicinanze, ferma il primo che trovi e fatti prestare il suo cellulare. Ricordati di allungare 10 euro al tipo per il fastidio.

Possibilità di essere derubati e o estorti?

Ma no, vai tranquillo. Di solito le zoccole hanno un paio di security man all'ingresso e uno dentro casa. Per loro la sicurezza viene prima di tutto.
A tal proposito, ti consiglio di allungare un decino anche ad ognuno di loro.
:bye:
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
io pago subito
Faccio la doccia a casa, in bagno ci vado solo per una sciacquata. Dopo torno in camera e mi spoglio.
Mi porto tutto, mai rubato niente fin adesso.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.446
Reaction score
24.051
Località
Torino
E mi raccomando, ricorda sempre la cosa più importante: dopo che sei andato a pay, fai una bella recensione qui sul Forum, e che sia ben dettagliata, mi raccomando, completa di scheda tecnica e documentazione fotografica.

Che in caso contrario vieni subito inserito nella black-list dei lurkers recidivi che non contribuiscono, e quando provi a fare una ricerca ti viene subito bloccata la navigazione per i successivi 5 anni solari.

Ciao neh, e buone ciulate pay.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
ho trovato colei che mi sverginera di nuovo!
Di nuovo, in che senso?
https://www.youtube.com/watch?v=-oTpJNecpMc


Si paga prima o dopo?
Entra saluta, togliti le scarpe e se la tipa è quella delle foto e ti sembra ok, paga subito.
Metti il compenso in una busta, sii educato e lascialo su un tavolo/comodino.

Il passaggio in bagno.... doccia o solo sciacquata?
Via in bagno, spogliati alla velocità della luce e fatti la doccia, apprezzano di più. Mettici 3 minuti ovviamente.

E si esce già svestiti o vestiti?
E che cazzo dai, se ti sei appena fatto la doccia che riesci vestito?
Asciugamano in vita e vai dalla tipa. Tranquillo ci sono abituate a uomini nudi

Vi portate i soldi giusti, cellulare a casa per sicurezza o tutto normale?
I soldi giusti in una busta a parte separata dal portafogli, il resto in tasca nei pantaloni.
cellulare, chiavi, portafogli etc. nella giacca. Poi posso lasciarla su una sedia o su un appendiabiti.
Come quando vado a casa di un amico. No non ti derubano, non vogliono casini ste tipe.

E mi raccomando fai la recensione bene.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Veneto
Buongiorno. Come scritto nella presentazione domani mi accingerò a fare la prima esperienza. Ho già letto qualcosa qui e già ho in mente di andare da una recensita e che ha delle foto che sono in linea con il mio genere. Mi sono messo un paio di numeri nel cell visto che devo andare in trasferta. Se non dovesse andare bene perchè sono entrambe impegnate non fa niente, ci riprovo la volta successiva.
E' la mia prima volta e sono un pò teso a dire il vero.
Ho letto un bel pò di pagine del thread e diciamo che è stata una lettura illuminante.
Però non so come funziona a livello di chiamate e organizzazione.
Devo chiamarla con qualche ora di anticipo? Tipo la chiamo verso mezzogiorno e gli chiedo quando è disponibile nel pomeriggio? Al telefono gli dico "ti vorrei venire a trovare, dimmi indirizzo, e poi parliamo dei prezzi e dei servizi?" tutto in maniera sintetica ovviamente.
Accorgimenti particolari? Parcheggio lontano, documenti dietro... ditemi un pò!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
@_Aziz_
Punter: "Ciao, ho visto il tuo annuncio,
mi manderesti prezzi, servizi e dove posso venire a trovarti?"
Lei: "1h 200€ bbbj, sex, kissing bla bla."

Poi quando hai deciso se ti va bene le mandi un messaggio per decidere l'orario.
Tutto in inglese
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.898
È già stato detto e scritto tutto, abbi la pazienza di leggere giacché per scrivere ce ne vuole il doppio.
Piuttosto, è meglio che chiedi e parli con la prescelta visto che di lì a qualche ora ci dovrai fare altro.
Solitamente infatti tutte le informazioni che ti interessano lei è in grado di dartele e visto che ci sei può anche chiedere un preventivo.
Funziona così, come da Ikea.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Veneto
@_Aziz_
Punter: "Ciao, ho visto il tuo annuncio,
mi manderesti prezzi, servizi e dove posso venire a trovarti?"
Lei: "1h 200€ bbbj, sex, kissing bla bla."

Poi quando hai deciso se ti va bene le mandi un messaggio per decidere l'orario.
Tutto in inglese

No, preferisco chiamare. Così sento pure la voce e via dicendo.
Ma sei serio quando dici tutto in inglese? Perchè?

È già stato detto e scritto tutto, abbi la pazienza di leggere giacché per scrivere ce ne vuole il doppio.
Piuttosto, è meglio che chiedi e parli con la prescelta visto che di lì a qualche ora ci dovrai fare altro.
Solitamente infatti tutte le informazioni che ti interessano lei è in grado di dartele e visto che ci sei può anche chiedere un preventivo.
Funziona così, come da Ikea.

La pazienza di leggere l'ho avuta, e l'ho pure scritto. Certo, non ho spulciato 83 pagine di topic.
Se ti secca scrivere va bene, non mi offendo, ma fidati che a scrivere non ci vuole il doppio che leggere, se non sai dove leggere.
Comuque alla fine le indicazioni di massima ci sono, ma essendo la prima volta mi sembrava legittimo chiedere come devo comportarmi con i documenti e il resto. Ma va bene così. Grazie uguale!
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Italia
Ciao Punters.
Ho una consiglio da chiedervi. L'altra sera ho incontrato la Pay. Con Lei mi vedo da settembre dell'anno scorso. Non metto né il nome e ne la località perché e nota nella zona. È stata la prima Pay che ho incontrato e mi sono fidelizzato tanto che mi ha detto il suo nome vero o così mo ha fatto credere. Venerdì è successo che dopo un DATY, BBJ e CIM, FK con sorpresa: mi ha passato lo sperma dalla sua bocca alla mia!!! Mi ha suggerito di ingoiarla. La cosa mi ha infastidito. Penso abbia notato il mio dissenso. Mi ha dato un fazzoletto per buttarmi la bocca, ho aspettato che rientrasse dal bagno e con il suo permesso sono andato a pulirmi. Poi, invece delle solite chiacchiere, ho lasciato il rate consueto e me ne sono andato. Lei continuava a dirmi di richiamarla. Punters, come la vedete questa cosa? È capitato anche a Voi?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Italia
Abituale?

Ciao Punters.
Ho una consiglio da chiedervi. L'altra sera ho incontrato la Pay. Con Lei mi vedo da settembre dell'anno scorso. Non metto né il nome e ne la località perché e nota nella zona. È stata la prima Pay che ho incontrato e mi sono fidelizzato tanto che mi ha detto il suo nome vero o così mo ha fatto credere. Venerdì è successo che dopo un DATY, BBJ e CIM, FK con sorpresa: mi ha passato lo sperma dalla sua bocca alla mia!!! Mi ha suggerito di ingoiarla. La cosa mi ha infastidito. Penso abbia notato il mio dissenso. Mi ha dato un fazzoletto per buttarmi la bocca, ho aspettato che rientrasse dal bagno e con il suo permesso sono andato a pulirmi. Poi, invece delle solite chiacchiere, ho lasciato il rate consueto e me ne sono andato. Lei continuava a dirmi di richiamarla. Punters, come la vedete questa cosa? È capitato anche a Voi?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.898
Comuque alla fine le indicazioni di massima ci sono, ma essendo la prima volta mi sembrava legittimo chiedere come devo comportarmi con i documenti e il resto. Ma va bene così. Grazie uguale!
Ti suggerirei di fare ciò che ti rende più sereno. Quindi potresti parcheggiare non proprio a ridosso dell’ingresso e portare con te solo il contante che sei disposto a spendere.
Come vedi è una risposta dettata dal buon senso, ma se intendevi sapere se io abbia mai subito dei furti la risposta è no e a dire il vero mai mi sono preoccupato di evitarne.
Ho semplicemente controllato a fine rapporto che non mancasse nulla.
Gli unici problemi li ho avuti quando ho preferito andarmene senza consumare e la tipa non ha reagito bene, ma è successo raramente e tanto tempo fa. Comunque niente che non fosse risolvibile.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
Ciao Punters.
Ho una consiglio da chiedervi. L'altra sera ho incontrato la Pay. Con Lei mi vedo da settembre dell'anno scorso. Non metto né il nome e ne la località perché e nota nella zona. È stata la prima Pay che ho incontrato e mi sono fidelizzato tanto che mi ha detto il suo nome vero o così mo ha fatto credere. Venerdì è successo che dopo un DATY, BBJ e CIM, FK con sorpresa: mi ha passato lo sperma dalla sua bocca alla mia!!! Mi ha suggerito di ingoiarla. La cosa mi ha infastidito. Penso abbia notato il mio dissenso. Mi ha dato un fazzoletto per buttarmi la bocca, ho aspettato che rientrasse dal bagno e con il suo permesso sono andato a pulirmi. Poi, invece delle solite chiacchiere, ho lasciato il rate consueto e me ne sono andato. Lei continuava a dirmi di richiamarla. Punters, come la vedete questa cosa? È capitato anche a Voi?

è una cosa che si fa, se lei lo prende in bocca perché non dovresti prenderlo tu?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Italia
Grazie a tutti.
Ho pensato di non riportare nessuna recensione per non influenzare altri Punters che la vedono come me e per non rovinare la piazza alla meretrice. Voi che fareste?
 
Commenta
Alto