Trans Alessandra Venezuelana Transex 3347949740

Francone97

UOMO
Membership
Registrato
20 Marzo 2019
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Sardegna
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Alessandra 3347949740 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,69, AR, att e pass, Fk. Un po' di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 40minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella stangona, alta con un culone moolto grande, viso femminile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Dolce, simpatica Gf
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIEREARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3347949740

LA MIA RECENSIONE:
Parto subito dicendo che è la mia prima RECE quindi se ci sono dei errori chiedo scusa e sarei grato se qualcuno mi corregge.
Frequento le t-gatte da quando ho 18 anni, dopo 4 anni non ne ho girate molte in quanto sono molto selettivo, e qua ad Olbia non arriva quasi mai niente per cui vale la pena spendere dei soldi.
Dopo almeno 1 anno che non ho un incontro ravvicinato con una bella T, ero quasi disposto a prendere un aereo per farmi un Trans tour a Milano, ma qualcosa mi ha detto di controllare Bacheca per vedere se è arrivata qualche bella T, è così è stato.
Ho visto Alessandra anche altre volte ma qualcosa mi tratteneva, ma dalle ultime foto pubblicate mi sono fatto coraggio!
La chiamo, mi risponde subito dicendomi che per una cosa tranquilla sia A che P prende 70, non controbatto e accetto.
Tempo di una doccia, rasatina alle palle e un po' di profumo sono da lei.
Riceve ad Olbia mare (classico) in un condominio tranquillo, mi dice di prendere l'ascensore e sono da lei.
Mi apre la porta e rimango piacevolmente sorpreso, si presenta in reggiseno e perizoma il quale fa risaltare il suo culo davvero grande e davvero bello, inizia subito a darmi dei Fk molto profondi e toccarmi il pacco ancora nei Jeans, le chiedo se vuole fumarsi una sigaretta e accetta volentieri, sigarettina + bicchiere d'acqua e via alle danze.
Le chiedo se posso spogliarla e accetta, manco il tempo di togliere il perizoma e il suo birillo e già in tiro, penso sia una M abbondante non sono bravo con le misure..
Inziamo a toccarci ovunque e baciarci come assatanti, poi lei prende il mio amico in mano e inizia un Bbj davvero profondo e ben fatto, ad un tratto mi gira e inizia un Anal rimming da urlo.
Mi chiede cosa voglio fare e le dico che voglio provare da passivo, mi sorride e dice "allora succhiamelo amore".
Inizio un bj davvero profondo, lei che continua ad ansimare, si fa prendere dalla foga e inizia letteralmente a scoparmi la bocca, brava :)
Mi chiede se voglio prenderlo ed acconsento, ma la avviso subito che non l'avevo mai preso quindi di fare mooolto piano.
Mi fa mettere a Pecora, si incapuccia, cremina e inizia a spingere.
Ragazzi... Io non l'avevo mai preso e a quanto dice lei sono molto stretto, anche se devo dire la verità è stata molto delicata, ho iniziato a vedere le stelle...
Continua a spingere e tirarlo fuori per abituare il buco, poi all improvviso sento che entra tutto, e questa volta non vedo solo le stelle ma tutto il sistema solare.
Rimane sempre molto delicata nei movimenti, ormai era tutto dentro e mi dice che ora devo solo rilassarmi e fra poco passa il dolore e arriva il piacere, ma purtroppo ciò non è accaduto.
Dopo ben 10 minuti con lei sopra che si muove davvero bene e in modo delicato, continuo a sentite parecchio dolore, e una sensazione mischiata a bruciore e tipo come se dovessi fare la cacca.
Le chiedo se il goldone e pulito e mi dice di sì (l'avrò fatta 3 volte prima di uscire per arrivare vuoto) le dico che mi fa troppo male, lo tira fuori e mi chiede se voglio scoparla io.
Accetto ma quanto un altra brutta sorpresa, il mio amico si era un po' addormentato, non del tutto ma non stava in piedi come si deve, riesco comunque a metterlo dentro, tempo di 5 minuti e sono venuto, io dentro il goldone e lei sulla sua pancia mentre me la scopavo.
Un altro po' di French kiss, un po' di social time, sigarettina e via.
In conclusione, una t gatta che merita davvero tanto, simpatica e gentile che ti mette a tuo agio, o almeno con me è stato così.
Posso dire tranquillamente che ci tornerei.
Spero di aver scritto tutto bene.
A breve nuove rece.
Vi saluto t-lovers e accetto
volentieri pareri :)
P.s dopo 2 giorni ancora mi fa male il culo... È normale?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,9 KB · Visite: 9.129
  • 2.jpg
    2.jpg
    89,9 KB · Visite: 394
  • 3.jpg
    3.jpg
    49 KB · Visite: 347
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Bè inanzi tutto complimenti per l'esordio,non hai fatto errori e sei stato pure simpatico (sto ancora ridendo ahahah).
Comunque si è normale,la prima volta è un po' traumatica e gli strascichi si sentono per due tre giorni...il brutto è tutto il resto che ne consegue, cioè che non ne potrai più fare a meno.............


Benvenuto nel club !
 
Commenta
Alto