[RECE] Bodyou - Imola (BO) - Bakeca

Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Imola
NOME INSERZIONISTA: bodyou imola
RIFERIMENTO INTERNET: bodyou imola massaggi
https://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/imola-centro-benessere-bodyou-usdc169639208
CITTA DELL'INCONTRO: Imola, verso fine febbraio
NAZIONALITA': italia
ETA': 23(circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante futon
SERVIZI USUFRUITI: massaggio rilassante futon
COMPENSO RICHIESTO: 60 euro
COMPENSO CONCORDATO: 60 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Massaggiatrice biondina molto bella
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per entrare
TELEFONO: 054219562xx

LA MIA RECENSIONE: centro massaggi e spa privata situata in Imola, preso appuntamento dall'applicazione dove si può scegliere tipo di massaggio, operatrice e orario. Comodissimo. Io non conoscendo nessuna ho messo qualunque operatrice.
Arrivo, doccia obbligatoria, poi mi fa accomodare al futon e mi dice, puoi mettere mutandina o telino, opto per il telino.
La ragazza molto ma molto bella, il massaggio direi piuì che altro delle carezze con olio, sia davanti e che dietro.

Qualche toccatina per sbaglio o di sfuggita nella zona hot ma niente di volontario. Cmq massaggio molto sensuale. Verso la fine dell'ora il telino si sposta completamente lasciando visibile una quasi erezione, ma niente approcio, finito il massaggio si alza e va via. No social, niente di niente. Secondo me solo massaggi. (Carezze)
 
Ultima modifica di un moderatore:

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
credo che siano gli stessi che hanno un centro simile a Riccione. Il nome e il modus operandi sono gli stessi..
buon massaggio senza nessun finale
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
39
Località
EMILIA ROMAGNA
NOME INSERZIONISTA: Bodyou Imola
RIFERIMENTO INTERNET: BODYOU -SPECIALE Massaggio uomo da Pole Position!
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: Credo meno di 30
CITTÀ DELL'INCONTRO: Imola
SERVIZI OFFERTI: Massaggio rilassante su futon o su lettino, massaggio 4 mani
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio su futon
COMPENSO RICHIESTO: 60 euro
COMPENSO CONCORDATO: 60 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Magra, capelli scuri raccolti, simpatica
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITÀ: Immediata via mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale all'entrata
TELEFONO: 054219562xx

LA MIA RECENSIONE: Allora... Sono stato la 3 volte.
Mi avevano detto che in questo centro al termine del massaggio c'era un finale, ma non è così.
Però vale la pena approfondire anche solo per curiosità.
Mi accoglie in questo centro la ragazza in questione, gentile, sorridente sotto la mascherina, con i capelli raccolti, magra e con un bel fisico magro. Anche se io prediligo le ragazze grosse, con seno grande, ma ogni tanto mi fa piacere vedere anche donne così.
Vengo accomodato nella stanza futon e mi viene indicata la doccia.
La ragazza esce, mi spoglio, faccio la doccia e rientro mettendomi il perizomino usa e getta.
In uso nel centro teli e ciabatte disinfettate e incellofanate.
A questo punto aspetto la massaggiatrice che arriva sbirciando dalla porta scorrevole.
Mi sorride ed entra. Mi stendo sul futon e inizia il massaggio con olio caldo da una pompetta.
Il massaggio è prima su schiena e gambe e spalle, poi, al girare, petto, spalle, avambracci, mani e pancia.
Nessun finale, è vero. Anche se devo ammettere che mi piacerebbe anche solo farmi solleticare, ma nulla.
Tutto molto professionale.
Io continuerò ad andare perché mi rilassa molto, è pulito e tutto disinfettato.
Anche se sembrerà una recensione inutile era per dirvi che nulla è cambiato, o almeno sembra.
Me lo confermate?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
557
Reaction score
270
NOME INSERZIONISTA: Bodyou Imola
RIFERIMENTO INTERNET: BODYOU -SPECIALE Massaggio uomo da Pole Position!
NAZIONALITÀ: Italiana
ETÀ: Credo meno di 30
CITTÀ DELL'INCONTRO: Imola
SERVIZI OFFERTI: Massaggio rilassante su futon o su lettino, massaggio 4 mani
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio su futon
COMPENSO RICHIESTO: 60 euro
COMPENSO CONCORDATO: 60 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Magra, capelli scuri raccolti, simpatica
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITÀ: Immediata via mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale all'entrata
TELEFONO: 054219562xx

LA MIA RECENSIONE: Allora... Sono stato la 3 volte.
Mi avevano detto che in questo centro al termine del massaggio c'era un finale, ma non è così.
Però vale la pena approfondire anche solo per curiosità.
Mi accoglie in questo centro la ragazza in questione, gentile, sorridente sotto la mascherina, con i capelli raccolti, magra e con un bel fisico magro. Anche se io prediligo le ragazze grosse, con seno grande, ma ogni tanto mi fa piacere vedere anche donne così.
Vengo accomodato nella stanza futon e mi viene indicata la doccia.
La ragazza esce, mi spoglio, faccio la doccia e rientro mettendomi il perizomino usa e getta.
In uso nel centro teli e ciabatte disinfettate e incellofanate.
A questo punto aspetto la massaggiatrice che arriva sbirciando dalla porta scorrevole.
Mi sorride ed entra. Mi stendo sul futon e inizia il massaggio con olio caldo da una pompetta.
Il massaggio è prima su schiena e gambe e spalle, poi, al girare, petto, spalle, avambracci, mani e pancia.
Nessun finale, è vero. Anche se devo ammettere che mi piacerebbe anche solo farmi solleticare, ma nulla.
Tutto molto professionale.
Io continuerò ad andare perché mi rilassa molto, è pulito e tutto disinfettato.
Anche se sembrerà una recensione inutile era per dirvi che nulla è cambiato, o almeno sembra.
Me lo confermate?
Sono d'accordo, se il massaggio è fatto bene e sensuale vale comunque la pena. Io continuo a farne così dalle mie fidelizzate.
 
Commenta
Alto