[RECE] Angela (alb) - OTR diurna - Tornavento (VA)

Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
ANGELA - NAZIONALITÀ ALBANESE-
Età 23 anni -
LUOGO - TORNAVENTO,LONATE POZZOLO, USCITA SUPERSTRADA DIREZIONE TORNAVENTO DOPO LA PRIMA ROTONDA NELLO SPIAZZO A BORDO STRADA SULLA CAR G. PUNTO NERA
RATE - 30 bj, Rai 1.

Descrizione..
Con l'arrivo della primavera sale l'ormone animalesco...
Incuriosito di vedere la Las Vegas della perdizione del varesotto faccio la mia perlustrazione nella pausa pranzo... Memore di piacevoli incontri passati con le gettonate Girls di tornavento..
Esco dalla superstrada dopo Malpensa 1 prendo l'uscita lonate Pozzolo tornavento.. Proseguo ed alla prima rotonda vedo sulla destra una g. Punto nera con la porta aperta, mi fermo e vengo rapito dalla Girls in questione..
Coscie e boccie da vera manza avvolte da micro vestitino tigrato...
Piacere Angela e non professo parola ma gli dico senza se e senza ma andiamo!!!
Mi dirige nella direzione. Opposta e si prende la strada a destra che passa la superstrada..Si entra nella boscaglia con la strada piena di buche da prendere con molta attenzione!!!
Ragazza mora con capello. Liscio alle spalle sguardo profondo e splendido. Sorriso con labbra carnose che ispirano un bocchino d'autore...
Si presenta in modo educato dicendomi che ha 23 anni cosa probabile perché vi assicuro che un corpo così tonico lo garantisce... Mi dice di essere albanese di Valona...
Si prepara svestendosi e vi assicuro che è u a bellezza..
Incomincia un bj delicato con ottimi affondi alterna con un tamburellamento con lingua la cappella una chicca...
Mentre lavora di bocca mi guarda intensamente e sorride... É giunto il momento di scendere dall'auto e prenderla a pecorina dal lato passeggero...
Le chiedo gentilmente di staccare la bocca e mi metto a lavorarla a pecos... Che spettacolo. Quel culo Tonico ed una pelle da giovine...
La. Libidine è al massimo la prendo con forza sui fianchi e la sbatto concentrandomi. Il. Più possibile per resistere e godermi lo spettacolo...
Concludo. Con molto. Piacere ottima prestazione..
Molto. Gentilmente mi. Offre il necessario per la pulizia noto che anche Lei passa alle. Pulizie di rito e rifiuti a suo carico...
Molto bene pensa già a quando ripassarmela..
Mi ricorda nei modi di fare la mitica amalia di Arluno zona casina madonnina...
Alla prossima
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
Compilare la sottostante scheda tecnica

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto