[RECE] Rumena castana - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lazio
NOME: non l'ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': direi 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Castana, magra, circa 1.70
ATTITUDINE: Sbrigativa e paracula

LA MIA RECENSIONE:

Dopo la mia prima e pessima esperienza con una black, decido di cambiare aria e cercare qualcosa abbastanza lontano da dove abito.
Cercando su internet capito su questo forum e tra le zone di cui si parla decido di esplorare la santa palomba più volte sentita nei discorsi tra amici.
Faccio un giro nel tardo pomeriggio, un po' di traffico per l'orario e giro un po' di volte sulla via ardeatina, ma non vedo nulla di particolarmente interessante.
Anche le ragazze sono veramente poche. Mi attira una che sta ferma, quasi in mezzo alla strada, traversa via Angelini, con chiappe da fuori e che quasi si butta sotto la macchina.
Ammicca e col sorrisino da maiala mi convince a fermarmi. Contratto per orale coperto e rapporto normale a 30€.
Di fisico è molto magra, ma ha un culo proprio invitante. Sale e mi fa fermare 50 metri più avanti nella traversa.
Dico ma che scherzi, qui? Non se ne parla proprio. E allora mi porta in un parcheggio la vicino. Vabbè pure qui non è che mi sento proprio tranquillo.
Mi sembra un po' stralunata parla tantissimo, un misto rumeno/romanaccio :)
Mi spoglio, lei solo quel poco che aveva sotto, mi mette il preservativo e inizia un pompino frenetico ma niente di che.
Mi fa dai scopami e mentre si gira nella mia utilitaria (e na parola) deve stare attenta a non bucarmi la tappezzeria con i tacchi......
La scopo così a pecora, col suo culetto in bella vista e allora primo le appoggio un dito e poi faccio per metterlo dentro.
Al che lei mi fa tesoro, dammi altri 20 che scopi pure dietro. Glieli do, faccio per iniziare metterglielo ma mi fa entrare poco. Si sposta, si lamenta, dice che le fa male, che è grosso (ma quando mai.....) Vabbè, ormai stavo arrapato, e finisco di scoparla normalmente.
Vieni a casa la prossima volta mi fa, 150€. Tu non stai bene...…
La differenza non me l'ha restituita, si lamentava, ha il figlio, le spese, ecc. ecc.
Che dire, volevo incularla ma sono rimasto inculato.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
user-online.png
...Al che lei mi fa tesoro, dammi altri 20 che scopi pure dietro. Glieli do, faccio per iniziare metterglielo ma mi fa entrare poco. ...

Certo con quel NIck !! Di cosa ti lamenti? Di punta glielo hai dato !!!!:sarcastic_hand:

A parte gli scherzi

x caso è questa ?

https://www.google.com/maps/@41.706...4!1sBF2hrJ_yj2cVf5Sv7lYInA!2e0!7i13312!8i6656
Cambia il Nick in dajedetacco e ritorna !!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
Si il posto è quello ma la girl non riesco a riconoscerla, ha la faccia oscurata...
 
Commenta
Alto