Maia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
53
Reaction score
33
Cremona: una città desolata, abbandonata ormai a noi stessi, popolata da fake e brutti orchi.
Ieri sera però ho fatto un sogno bellissimo, l'unica piccola speranza per noi appassionati.
Ho incontrato "Maia", una ragazza giovanissima, 20/22 anni massimo, di una bellezza disarmante. Alta più di 1.70, magra, bionda con due tette da urlo naturali. Ma il suo punto forte è il suo viso e gli occhi, veramente perfetti. Le foto non sono sue per privavy, ma è molto meglio dal vivo. Lei si presenta con un intimo molto sexy, con tacchi alti.
Il menù è vario, penso non faccia lato b ( non gliel'ho chiesto ) e baci in bocca però tutto il resto è contemplato anche CIM. Si parte da 70. Lei è veramente dolcissima, non una tigre, va trattata bene e con educazione.
Vi avviso, il rischio innamoramento è dietro l'angolo...
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Questo è un "lungo" feedback ma di recensione ha ben poco, non c'è un minimo particolare dell'incontro, hai specificato quello che non fa ma non hai raccontato praticamente nulla di quello che hai fatto... non pretendiamo un poema ma un pò di particolari dell'incontro sì. Cortesemente da rifare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto