Off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Dal mio secondo incontro con Manola (dal quale ho avuto le conferme che cercavo), ho saputo che certi periodi dell'anno non è sola in casa, ma c'è anche una trans (mi pare si chiami Alessandra, o Alexandra) con la quale si può fare anche trio (se non erro 70+70) ...questo per gli amanti del genere!!!
Per quello che mi riguarda, se ci fosse stata un'altra ragazza avreste già avuto la rece...
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.379
Reaction score
2.333
Località
Nella nebbia
Dal mio secondo incontro con Manola (dal quale ho avuto le conferme che cercavo), ho saputo che certi periodi dell'anno non è sola in casa, ma c'è anche una trans (mi pare si chiami Alessandra, o Alexandra) con la quale si può fare anche trio (se non erro 70+70) ...questo per gli amanti del genere!!!
Per quello che mi riguarda, se ci fosse stata un'altra ragazza avreste già avuto la rece...
La prima Alexandra che mi viene in mente è una storicona della zona anch'essa...è da anni che va e viene da Marina di Montemarciano!
Trattasi di Alexandra Luso , che naturalmente qui su PF ha già una sezione aperta da tempo!
Ma non sono del tutto sicuro che possa trattarsi di lei al 100%....comunque il nome non mi è nuovo.
Sicuramente è lei!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Penso anch'io che si tratti di quella Alexandra Luso, perché Manola (anche se non mi ha detto il nome completo), mi diceva che è li da molto, ma non c'è sempre ...va e viene...
 
Commenta
M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
Un saluto a tutti.
O riguardato le foto di Manola.
Assomiglia tanto ad una certa "Manuela" che alcuni anni fa riceveva a La Rocca Mare (infondo la via principale). Qualcuno la ricorda?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #5
Si, me la ricordo, ci andai una volta l'estate scorsa (in quel periodo riceveva in zona Eden Park), le somiglia un po', ma mi sembra che Manuela fosse (...o dicesse di essere...) Portoghese...
Credo che sia quella a cui ti riferisci perché inizialmente sembrava anche a me ...poi sono andato a verificare...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Si, me la ricordo, ci andai una volta l'estate scorsa (in quel periodo riceveva in zona Eden Park), le somiglia un po', ma mi sembra che Manuela fosse (...o dicesse di essere...) Portoghese...
Credo che sia quella a cui ti riferisci perché inizialmente sembrava anche a me ...poi sono andato a verificare...
E tanto tempo fa in Ancona si faceva chiamare Giselle .... prima era molto più bella, sarà l'età che avanza....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.379
Reaction score
2.333
Località
Nella nebbia
Si, me la ricordo, ci andai una volta l'estate scorsa (in quel periodo riceveva in zona Eden Park), le somiglia un po', ma mi sembra che Manuela fosse (...o dicesse di essere...) Portoghese...
Credo che sia quella a cui ti riferisci perché inizialmente sembrava anche a me ...poi sono andato a verificare...
buonasera gente!
Della serie non per fare il gusta feste di turno..
La Manuela (portoghese) è ancora presente tutt'oggi sia su bakeka che rosso incontri!
Non è storica della zona....Di più!!
Posso confermare al 100% confrontando le foto degli annunci che non si tratta della stessa persona ...ma.....
La Manuela portoghese che riceve a Marzocca trattasi di un EX UOMO!
E .... La Manuela che stazionava alla Rocca di Falconara indovinate un pochino!?....
è un ex ometto pure lei!!!!!
Mi piacerebbe tirare in causa il guru assoluto Maser...per avere la conferma totale!
Trattasi di 2 ex operate al 1000% ...
Attenzione alle 2 Manuela insomma!
Mi pare che ci siano ne sono sicuro ancora dei thread aperti!...
saluti!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #8
Bionsen, è forse questa la Manuela di cui parli?

http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2145

Index: 34908230xx

...se è questa io non ci sono mai stato.

Quella che dico io (con cui sono stato l'anno scorso, ma non ero ancora iscritto al forum) non la trovo più in zona...poi non so...(mi sembra che non si fermò per molto tempo, ma io praticavo da poco questo sport...magari è stata in zona in periodi precedenti al mio incontro...)
L'unica cosa che ribadisco è che mi ricordo le foto e anche a me sono sembrate somiglianti a quelle di Manola, ma in realtà, pur avendo delle affinità fisiche, non sono la stessa persona.

Maser saprà di certo far chiarezza...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
308
Reaction score
94
Località
Montemarciano
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.379
Reaction score
2.333
Località
Nella nebbia
Bionsen, è forse questa la Manuela di cui parli?

http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2145

Index: 34908230xx

...se è questa io non ci sono mai stato.

Quella che dico io (con cui sono stato l'anno scorso, ma non ero ancora iscritto al forum) non la trovo più in zona...poi non so...(mi sembra che non si fermò per molto tempo, ma io praticavo da poco questo sport...magari è stata in zona in periodi precedenti al mio incontro...)
L'unica cosa che ribadisco è che mi ricordo le foto e anche a me sono sembrate somiglianti a quelle di Manola, ma in realtà, pur avendo delle affinità fisiche, non sono la stessa persona.

Maser saprà di certo far chiarezza...
Lei è in zona da parecchio tempo, va e viene...
Appartiene alla categoria delle storicone!
trattasi di un ex omo....
su bakeka tempo fa aveva l'annuncio e si vedeva chiaramente pure dal viso...
fai un po te....
Maser non potrà fare altro che confermare, e io assieme a lui!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.379
Reaction score
2.333
Località
Nella nebbia
Era proprio lei la ragazza a cui facevo riferimento io !!!!
Conoscevo anche della storia che è un ex omo .... a memoria, ricordo che non notai differenze tra la sua passera e quella di una vera donna.
Anch'essa trattasi di un ex uomo...
Queste foto mi è stato confermato tempo fa da Maser sono in internet da anni
Se non ricordo male proprio te collega brazorf hai aperto un thread a riguardo di questa Manuela!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Riguardo alla Manuela di cui facevo riferimento, anch'io non ricordo differenze tra la sua passera e quella di una donna vera, ma non sapevo niente del fatto che si trattasse di un ex-uomo. Quello che ricordo è che non mi scaldò più di tanto e non ci tornai...

Per quello che riguarda Manola, invece, io credo che sia nata femmina...
...anche se la chirurgia fa miracoli!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Anch'essa trattasi di un ex uomo...
Queste foto mi è stato confermato tempo fa da Maser sono in internet da anni
Se non ricordo male proprio te collega brazorf hai aperto un thread a riguardo di questa Manuela!
Si proprio vero Bionsen, hai un'ottima memoria! A me ingrifava tanto sta Manuela...ci andai tante volte perchè mi prendeva tanto, sarà che fu la mia prima pay!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
Confermo che trattasi di "ex homo". Ebbi modo di incontrarla poco dopo l'intervento e sinceramente, vedendo i segni dell'operazione non me la sentii di continuare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 29909

Ospite
Ospite
...Manuela di Marina di Montemarciano.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
166
Reaction score
207
Località
Fano
Non posso che confermare per esperienza diretta di diversi anni fa che antrambe le Manuela sono ex trans..... la mora Portoghese stazionava in zona Eden Park mentre la Bionda alternava periodi in romagna con periodi a Marzocca.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Nel thread si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE della ragazza in oggetto e non di amiche, colleghe, coinquiline etc. etc.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto