Clarisse Class

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
20
Reaction score
1
Ciao a tutti e ben ritrovati,

qualche giorno fa ho timbrato la ragazza/signora del link!!!

molto disponibile al telefono, accento francese molto particolare, accordati su orario e servizi dopo mezz'oretta la incontro in un noto hotel "punteroso" di Ponte San Giovanni. Parcheggio riparato ed ingresso posteriore molto tranquillo e discreto.

Entrato in camera mi trovo davanti una stangona altissima, con i tacchi sarà stata sull'1.85, fisico super scolpito dalla palestra ma il viso e la pelle rivelano gli anni che si porta dietro. Non ho chiesto e lei non me l'ha detto ma penso che passi i 50 anni.

Lei è stata squisita ma devo dire che il divario di età, l'altezza, il viso un po' mascolino non mi sono sentito a mio agio e non mi sono goduto per nulla l'incontro. Lei è stata molto focosa e partecipe ma la scintilla non è scoccata, mi sono sentito tutto il tempo fuoriposto e non vedevo l'ora di uscire da quella camera.

Il compenso è stato di 120 euro per circa 30 minuti scarsi tutto coperto (per mia richiesta) bocca senza infamia nè lode, sesso invece molto partecipe.

Invito comunque gli amanti del genere ad incontrarla perchè penso che con lo spirito giusto possa venire fuori un bell'incontro.

Tanto vi dovevo colleghi miei

alla prossima avventura
 

Allegati

  • 183c624bde052af478c7711447838b3c_pp.jpg
    183c624bde052af478c7711447838b3c_pp.jpg
    41,5 KB · Visite: 5.673
Alto