[RECE] Sara albanese - OTR - Lacchiarella (MI)

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
777
Località
Lombardia
Nome: Sara
Cittá incontro: Lacchiarella fronte parcheggio Sigemi dalle 18 fino alle 22'30 tutti i Giorni.
Nazionalità: Albanese
Etá: 29/30
Servizi Offerti: Bj 20 + fuck tutto coperto30. Disponibile Anal, in Motel a 100 sesterzi. Senza fretta.
Compenso concordato: 30 in macchina
Durata incontro: 1 ora
Descr fisica: Bassina ma formosa, pelle ambrata, capelli lunghi neri, viso simpatico sorridente, ben truccata e vestita elegantemente ma non volgare.
Attitudine: molto disponibile e ciarliera, si presta ad esaudire quello che si vuole fare, sempre nei limiti del tutto coperto. Brava nei preliminari, forse un po' scenica ma ci stá...si parla di un po' di tutto con lei...


Recensione:
In settimana vagavo in Binasca X andare a Trovare una certa Eny di mia conoscenza...ma scopriró da Sara che é per il momento a casa e non tornerà a breve, dunque parlo 2 minuti con lei e decido che vale la pena farla salire anche solo per gentilezza.
Ci rechiamo allimbosco, e nel breve viaggio noto le sue forme e le faccio 2 complimenti sinceri così anche per intortarmela un pochino...appena spengo, si spoglia mostrando 2 belle gemelle..e con fare molto sensuale ma naturale si mette alla pecorina di lato, mi slaccia il jeans...ed incomincia a menarmelo...piano piano...dopo un po' si gira a pecorella verso il retro facendomi vedere tutte le mercanzie...io apprezzo, tocco, bacio mentre lei dimena il culetto...

Dopo un po' copre ed inizia un ottimo Bj...X i miei gusti...brava davvero...ci gioca, ogni tanto si ferma, lo mette al seno,lo mena un po'...e poi riprende...che brava...io dopo un po' vedendo il mio coso bello tostato, decido che é il momento di fare...
Si ingella e mi ingella un pochino, si mette alla missionaria dietro mio desiderio, cambio il sedile ed entro....; é bella caldina e abb stretta, devi dire che mi piace....dopodiché prendo il ritmo un po' più incalzante fino al termine fuori anche sé col gommino...con condimento di qlc parola porcella da parte sua, un po' da commedia.., ma ci sta dai...non fastidiosa...

Alla fine mi toglie e mi pulisce lei tutto...cosa volere di più,
Da un bel 20 min di divertimento...
 
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
777
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Pensavo fosse conosciuto da tutti il mitico parcheggio Della Raffineria Sigemj a Lacchia... Forse ha visto più pubblico del parcheggio di SanSiro��
Cmq, eccole: 45.329215,9.165372
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
777
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
Purtroppo non la vedo più da un bel pò...;ma sett scorsa passando intorno alle 18, solitamente l'ora in cui arrivava..ho notato un sacchettino appeso al guard rail a bordo strada fronte parcheggio...però nessuna sedia a corredo ufficio..non saprei...
Grazie a chi mi darà notizie...
 
Commenta
Alto