[RECE] Luisa – OTR notturna – Mornico al Serio (BG)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
CITTA’ DELL'INCONTRO: Mornico al Serio (BG),
ZONA: 45.600161,9.811613
NOME DICHIARATO: Luisa,
NAZIONALITA' DICHIARATA: romena,
ETA' DICHIARATA: 26 anni,
ETA’ DIMOSTRATA: 23 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1, bbj+Rai1 e non ho chiesto Rai2,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo e 40,00 per il terzo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60 metri circa, capelli castani, lisci e corti a caschetto, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura magra,
ATTITUDINE: calma, un po’ fredda e senza alcuna fretta.

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera, sono tornato nelle zone di Mornico al Serio (BG) ed alle coordinate suddette ho avvicinato la stessa donna, che avevo intervistato qualche mese fa. Ci accordiamo per il tutto e raggiungiamo l’imbosco, il quale non era molto vicino al luogo d’incontro relativo.
Dopo aver dato il dovuto, la stessa s’è spogliata tutta dalla vita verso il basso. Il bj non è stato molto partecipativo, anche se con un buon risultato.
Durante l’amplesso in Rai1, la medesima s’è comportata in maniera un po’ fredda anche se in un certo senso è stata partecipativa.
Luisa è apparsa leggermente fiacca. M’ha detto che la sera precedente non è riuscita a dormire bene.
Spero in una migliore relazione alla prossima volta con la stessa.
 
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
cosa ne pensi del luogo di imbosco? Lo ritieni sicuro?
sò che appena piu avanti c'è un parcheggio (tra fratus pavimentazioni e la standgreen) spesso frequentato da loro ma lo ritengo molto pericoloso. Lei usa quel posto o altro magari meglio.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
No. Lei, a differenza di altre sue colleghe nei comuni metri quadrati, non va in quella zona.
 
Commenta
Alto