[RECE] Silvia - Pesaro - Bakeca

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

NN puoi lanciare il sasso e nascondere la mano dice il saggio :search: ...dicci cosa hai ottenuto in più :party: :party: :shout:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

o stop-and-go e quanto dura stò Pit stop,dai rispondici.

Comunque raga non avrei mai creduto che un post come questo avrebbe attirato così tanto pubblico.
Credo che con l'andar del tempo,dopo tanta fica concessa ,ci sia un ritorno alla pugnetta,speriamo che non capiti anche a mè. :crazy:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

ragazzi abbiate pazienza ma non sto tutto il giorno davanti al computer
il qualche cosa in più lo potete immaginare visto le rece di qualche altro.
a presto
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

stop-and-go ha scritto:
ragazzi abbiate pazienza ma non sto tutto il giorno davanti al computer
il qualche cosa in più lo potete immaginare visto le rece di qualche altro.
a presto


ah beh si... usando la fantasia... mi sono scopato tutte le ragazze della pinko.... però non ti dico le posizioni sennò ti annoi....

viste le rece degli altri posso dirti che ho chiamato tutte le ragazze recensite... poi il resto te lo immagini.... tanto ci sono le rece degli altri...

scusa allora a che serve il forum se non condividi ma lasci usare la fantasia sulla base delle rece degli altri... di quello che hai fatto te?!?!? oltretutto la policy dice chiaramente
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

oppure vuoi farci intendere di aver fatto qualcosa ma in realtà tu non hai fatto nulla... di piu di quello che hanno fatto gli altri... quindi millanti esperienza...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

stop-and-go ha scritto:
ragazzi abbiate pazienza ma non sto tutto il giorno davanti al computer
il qualche cosa in più lo potete immaginare visto le rece di qualche altro.
a presto

Senti ... caro "stop-and-go" la tipa (sinceramente non mi interessa), ma i tuoi post mi hanno fatto girare vorticosamente gli attributi ... se metti un post nel thread RECE .. o scrivi qualcosa degno di nota sulla base delle tue esperienze ... oppure TACI e fai il lurker sulla base delle notizie degli altri. A noi non ce ne frega se hai timbrato la tipa ... eppoi che caxio scrivi sulla base delle rece degli altri?
Senti .. se continui così non sei degno di frequentare sto forum ... spero che il BIG sappia decidere bene chi sta dentro e chi fuori il 25 p.v. ... e se tu fai così spero ... che rimanga fuori ... hai 5 messaggi ... di cui 2 sono inutili e gli altri non mi degno nennemo di andarli a vedere.

Stop-and-go ? ma sei ancora allo stop ...chissà quando giungerà il go?

Ho messo il post ... perchè questi atteggiamenti di chi non vuole perdere tempo e si approfitta di quanto postato dagli altri mi fa diventare furibondo ... se tutti facessero come te ... non esisterebbe il forum.

ing@
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

Senza entrare nella polemica, penso si riferisse al pompino
(in base all'esperienza personale e agli altri post),
ma se è stato qualcos'altro, beh, allora sarei molto intrigante scoprirlo...

P.S.: sono stato da Silvia una settimana fa circa e devo dire che è forse è stato il migliore dei ns. incontri;
le sigle fornite sono state le stesse descritte in un mio messaggio precedente, ma questa volta la parte orale
di lei sul mio cazzo mi è piaciuta particolarmente...

Rinnovo l'invito a chi avesse avuto esperienze di massaggio erotico con donne diverse da silvia di condividerle!


Ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

Condivido sicuramente ciò che han detto il caro ing e gli altri, cmq ora chiudiamo la polemica, sennò si rischia di trasformare questo post in un gran calderone di confusione.... vedremo tra noi yeold e l'admin come fare riguardo a tali questioni che ultimamente ci stanno un pò sulle balle....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
28
Reaction score
1
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

io vorrei solo dire la mia opinione sul rapporto costo e servizio in questione ; sono daccordo con chi sostiene che 100 eurini sono forse troppi per un massaggio però ritengo che il tipo di trattamento che fornisce Silvia li meriti tutti.... se non altro per le sue belle tette e per il coinvolgimento che , almeno con me , ha dato vedere . :good: Saludos a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

Ciao ragazzi, timbrata ieri sera.
Confermo tutto quello che si è detto e ridetto, masaggio discreto con finalino di sega/spagnola più che ottimo.
Una bella persona, non giovanissima ma piacevole, con 2 tettone notevoli all nature!
Il tutto per 100 rose in circa 45 minuti, senza nessuna fretta.
L'unico problema è la location, in mezzo alle case con un sacco di gente in giro, se uno è della zona è improponibile...
Questo è tutto, passo e chiudo
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

Ostia.... anche con foto ora.... siamo a posto... speriamo non si inflazioni ancora di più....
cmq infatti poteva mettere anche una foto un pò più scollata :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

:mda: :mda: :mda: :mda:
:spiteful: :spiteful: :spiteful:

mi sta venendo un idea demoniaca.... però.. visto che sono di buon cuore lascio stare...

cmq

NON MI SCIUPATE LA VICINA!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

come mia prima rece inserisco l'incontro con silvia

testata lunedì nella sua abitazione a osteria nuova, opera a in camera piano terra ma pieno di vicini visto il periodo estivo rate 80 per 40 min abbondanti. prima lato B ed al momentodi girare esegue con arte un massaggio con tette e mani da favola. ho terminato sul suo seno.

mi ha offerto la doccia.

scusate se non sono preciso è la mia prima rece.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Cacchio simo un pò stringata la rece..impegnati un pò...altrimenti che gusto c'è a scrivere se nn per far godere gli altri utenti del forum ed eventualmente ripetere la tua esperienza :preved: . Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

è stata la mia prima recensione

posso aggiungere che l'esperienza non è male, la signora è molto ben carrozzata soprattutto per quanto riguarda il davanzale abbondante e sodo nonostante la si possa considerare una milf.

nel finale è stata molto coinvolgente si lascia toccare tenendo sù il perizoma e non ha accennato (nemmeno io ho proposto) di finire in bj

sono nuovo nel campo massaggi quindi se il mercato non offre alternative valide per me è un esperienza che può essere ripetuta
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

scusate..ma dove si trova l'annuncio di questa massaggiatrice?
Avete qualche link? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Vai a pagina 1 e trovi il link ancora funzionante :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Sono stato da lei circa un mese fa: ragazza gentilissima, pulita, un pò logorroica e con delle gran belle tette. Il suo massaggio è molto delicato (anche se, a mio parere, non proprio professionale...). Quando si è concentrata sulle zone erogene ha dato il meglio di sè ed è stata davvero molto eccitante (invitandomi lei stessa ad accarezzarla liberamente) con gran finale tra le abbondanti mammelle; nonostante questo però, devo dire che il rapporto qualità-prezzo (= 100 per una sega) per me non è stato del tutto soddisfacente: in fondo si è trattato di una (seppur piacevole) masturbazione sopra un materassone in una specie di garage al pianterreno. Niente di cui mi possa lamentare, intendiamoci, ma non ci tornerò di sicuro.
 
Commenta
Alto