[RECE] Silvia - Pesaro - Bakeca

Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Ieri sono stato a trovare la girl in questione: Silvia.
Notifico il fatto che ora si è trasferita a Tavullia in zona tranquilla di villette a schiera di nuova costruzione.
Dopo teleonata sotto casa di rito mi apre. Silvia ha una quarantina d'anni, buon fisico con un filino di pancia he non disturba. Gran seno e bel culo. Concordo per un massaggio total body per 100€. Mi dice di spogliarmi e lei fa lo stesso. Rimane con un perizoma bianco che le dona molto. Dopo avermi chiesto di aiutarla a sistemare lenzuolo e rotolo di carta mi fa sdraiare a pancia sotto. Accende la musica e il sogno comincia. Le sue mani cosparse di olio scorrono lungo le gambe e i piedi, cominciando a rilassarmi. Poi passa all'interno cosce allungando sempre di più la mano verso i miei gioielli...la cosa mi piace e facendo forza sulle ginocchie mi sollevo leggermente, ora la mano si dirige sempre con più insistenza tra le mie gambe allungandola per accarezzare anche la mia asta che nel frattempo ha subito un notevole irrigidimento! La ragazza ci sa fare, la mano scorre sicura sull'asta allernando il tutto con una leggera stimolazione al mio buchetto (devo dire che all'inizio ero titubante, ma lei sa proprio come farlo!), mi preme la schiena per farmi riadagiare e in meno che non si dica le sue splendide tette massaggiano il mio culetto e la mia schiena, inizio a prendermi veramente bene e decido di allungare una mano in mezzo alle sue cosce, con grande sorpresa lei non la rifiuta e anzi allarga le gambe dimostrando di gradire...a questo punto mi fa girare e a questo punto la sorpresona...mi dice lo sai che hai proprio un bell'arnese? Io che non mi lascio scappare un asist del genere le rispondo che se lo vuole baciare non mi offendo...ora le sue labbra si stringono intorno alla mia asta...succhia che è un piacere...di colpo mentre continua a succhiare si mette sopra di me (fino a questo punto era in ginocchio lateralmente) e io non rifiuto l'invito, prima accarezzo piano piano la sua micia profumatissima e poi scostandole un poco il perizoma comincio a darmi da fare con baci e tutto il resto...la cosa va avanti almeno per una ventina di minuti con grade goduria di entrambi, purtroppo alla fine non riesco a convincerla per andare fino in fondo ma mi confessa di eccitarsi nel vedere un uomo che si masturba, eccomi allora lavorare al mio arnese mentre lei si dedica alla sua micia continuando a sussurrarmi nell'orecchio che le piace vedere un uomo masturbarsi...quando sto per venire le chiedo se posso farlo sul suo splendido seno...lei acconsente e io esplodo...esperienza splendida!
La ragazza sa come muoversi e dimostra di aver voglia anche di godere!

spero che la mia prima rece possa soddisfarvi!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
4
Località
Bologna
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Gran bella rece!
E' da un po che non vedevo qualcuno che la frequentasse, quasi mi stavo dimenticando... :)

Ancora non l'ho mai provata ma ci ho sempre fatto un pensierino...!
L'unica cosa che mi ferma è l'età... chi l'ha frequentata come la paragona? si vede l'età che ha?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Ciao ragazzi..volevo una info..siccome volevo andare a trovare la tipa che mi ingrifa molto volevo sapere se sul rate si riesce ad abbassare qualcosa (100 euro per una pugnetta mi sembra davvero tanto tanto!) e se c'e' qualche foto in cui si riesca avedere com'e'..
Grazie a tutti..
Se vado seguira' recensione... :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

ciao a tutti chiamata ieri e mi ha detto che è a MILANO quando tornerà andrà in un HOTEL e continuerà a fare il suo PORCO lavoro...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

ciao a tutti chiamata ieri e mi ha detto che è a MILANO quando tornerà andrà in un HOTEL e continuerà a fare il suo PORCO lavoro...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Salve ho perso il suo numero chi mi puo' aiutare? grazie mille
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

clicca nella prima pagina in alto nella RECE e ti viene mostrato il numero...
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

:biggrin:
ho ancora il sorriso stampato ovunque!!
chiamata oggi per info mi dice che riceve a tavullia
al tel mi spiega come funziona il massaggio e già mi stavo toccando...
preso appuntamento arrivo anche un po' prima e mi apre
milf quasi cinquantenne direi ma fisico del tutto ragguardevole, molto
gentile ed educata, prepara il letto e la musica si spoglia rimanendo con il tanga
e con quelle due meravigliose per che si ritrova
che poi mi perlustreranno ovunque!!
usa olio babygionson e una crema il che non è proprio da professionista
ma è davvero molto brava, direi che per me che sono alla ricerca del massaggio perfetto
lei è notevolmente in alto, molto partecipe anche nel finale, ha un tocco favoloso
ravana in zona anal con diverse pressioni e si lascia perlustrare allegramente alla fine
porgendosi a pecora, specchio gigantesco per vederla massaggiarti... MERAVIGLIOSA!
pagamento 2xtu per 50 minuti di massage, alla fine con la promessa di rivederci
dice che forse si sposta verso cesenatico in estate

una domanda:
perchè questo post non è in MASSAGGI ma in rece marche?

io l'ho trovato per caso anche se tavullia ce l'ho mezzora da casa...
grazie agli scopritori!
avsalut
:yahoo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Ciao a tutti,
sono anch'io un conoscitore della cara Silvia, essendoci stato diverse volte negli ultimi anni.

L'ho chiamata un paio di settimane fa per risentirla e in effetti mi ha detto di non essere + a Osteria Nuova
(ogni tanto cambia location), ma mi parlò di un residence vicino Corbordolo (Bottega forse), ma mi disse
"se no posso farti venire a Tavullia..."; non le ho chiesto poi chiarimenti visto che non ero per andare da
lei nell'immediato, ma penso che lo farò a breve, ma sta venendo una certa voglia del suo bel corpicino...

Brevemente confermo le cose dette in precedenza, cioè le sue ottime doti fisiche, specie visto che non è + una ragazza,
e la partecipazione e voglia di godere; una curiosità: voi che pensate di lei dal punto di vista dell'attenzione all'igiene?

Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Speriamo si sia spostata in zona Cesenatico, per me sarebbe più vicina e comoda.....ho una voglia di farmi un sano rilassante massaggio da questa signora che nn ne avete un idea :w00tmesalia: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

tornato ieri, a settembre proverà ad andare a cesenatico per avere più clienti
per ora rimane a mezz'ora da casa mia il che non guasta!!!
ieri x 10 minuti massaggio con i suoi capelli sciolti: libidine...
igiene x risp a pfiman per me è ok, cambio lenzuola e asciugamani puliti
lei profumatissima, poi non so
by
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

ciao a tutti,
qualcuno mi potrebbe dare un link, un indirizzo mail o il recapito telefonico della tipa in questione???

grazie
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

...se vai a pag.1 di tutti questi messaggi, nella prima recenzione trovi tutto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Ciao,
scusa, trasferita dove? non è già più in quel di Tavullia?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

ciao non e' a tavullia la si puo' incontrare a capponi di colbordolo ne vale sempre la pena anche se rimane un po' fuori mano
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

si, l'ho chiamata l'altro ieri e mi ha detto che ora è a Cappone, vicino Montecchio;
è venuta via da Tavullia perchè era un pò scomoda per la sua clientela abituale.

senti topino71, ma tu ci sei stato di recente? a tavullia? dai raccontaci qualcosa di +.
come l'hai trovata?

grazie e ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

ci sono stato pochi giorni fa' a capponi di colbordolo io mi sono trovato molto bene la conosco gia da molto tempo tette sempre migliori x il massaggio ok
 
Commenta
Alto