[RECE] Silvia - Pesaro - Bakeca

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

ciao,
vive da sola ora? (nel senso che sua mamma non abita + con lei)
come stiamo a privacy/tranquillità della zona?
il rate è sempre quello solito?
grazie!

saluti
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

poi andare tranquillamente sempre stesso rate e' sola
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

io l'ultima volta che ci sono stato era l'anno scorso quando ancora era a montecchio...che dire..100 euro non glieli do di sicuro....già dalla parlata mi è caduta in basso con il suo accento,poi entro e mi trovo la madre vecchia spaparanzata sul divano con il gatto..andiamo in camera e concordo solo x una sega perchè non mi andava di spendere i soldi con una così...mi fa il tutto x 25 ero e gli sborro sulle tette...era in perizoma e non si voleva far toccare.le tette diceva che gli facevano male..
poi sono andato la seconda volta e mi ha fatto x 30 euro...poi stop non sono + andato..se ci ritorno mi faccio anche la madre... :preved:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

salve a tutti io ci sono stato giovedi sempre stessa cifra ed ho potuto assaporare anche la sua patatina e' anche molto reattiva poi fate voi
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

ciao a tutti,
sono tornato da silvia 3 settimane fa circa, nel suo nuovo appartamento a Cappone. Ora è sola, quindi niente madre e gatti, solo 2 cagnolini che tiene nell'altra stanza quando fa il body massage in camera da letto. L'appartamento in effetti è + piccolo, ma abbastanza bello. Si trova in una zona residenziale, ma l'entrata è abbastanza riparata dalla vista dei vicini; per arrivare è altamente consigliato il navigatore, almeno per la prima volta.
(non ho visto come è il bagno in questo nuovo appartamento)

lei tende ad essere un pò logorroica, ma in fin dei conti è anche simpatica e alla mano, certo che se non piace proprio l'accento campano....

per il resto l'incontro è andato più o meno come al solito: lei si è spogliata rimanendo solo in perizoma e io ho rubato qualche minuto all'inizio del massaggio per abbracciarla ed accarezzarla un pò e farla sedere sulle mie ginocchia; ...poi il massaggio...nulla di eccezionale ma fatto con dedizione...poi lei si toglie il perizoma e mi dice "ci tocchiamo un pò?" e io "si certo tesoro"...ci siamo abbracciati distesi sul letto l'ho toccata a lungo, come altre volte, le piace un sacco e come si scalda...
per finire mi ha ringraziato con la sua dolce bocca facendomi venire.

solito rate.
di nuovo ciao a tt
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

ciao a tutti passato da silvia domenica scorsa nel pomeriggio mi sono trovato ancora meglio delle altre volte dopo il massaggio si passa ai preliminare che si riscalda molto ho provato in tutti i modi x rapporto completo senza riuscita, ce' qualcuno che ce' riuscito?
 
Commenta
R

riodejaniero

Ospite
Ospite
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Ancora attiva la signora?!?! datemi info che un bel massaggino ci sta proprio questo pomeriggio.... :) gracias anticipatamente!
 
Commenta
U

utonto

Ospite
Ospite
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

A me non risponde al cell penso a causa della contrattazione telefonica,ma...
Qualcuno sa dove posso trovare la foto,sono curioso.
Le mie curiosità preferisco soddisfarle............
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

ciao,
di solito risponde subito al cell, e se lo trovo staccato, quando posso le chiedo via Sms di farmi uno squillo, così la posso richiamare; poi non so cosa le hai detto al telefono, ma mi sembra strano che abbia memorizzato il numero e non risponda...

dalla mia ultima rece su Silvia, sono stato da lei altre due volte e devo dire che mi pare di averla trovata + concentrata in fase massaggio e calda quando si fa toccare; la volta scorsa si è anche complimentata per come avevo usato le mani...

ultimamente non le ho più chiesto il rapporto sessuale o comunque fatto qualche proposta in tal senso, ma mi pare molto decisa a dire di no; se però ci si accorgesse di piacerle parecchio forse...magari in un eventuale incontro al di fuori della seduta massaggio, chissà.....ma questo non è il caso mio purtroppo.

buona serata a tutti!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Qualcuno recentemente è stato da Silvia dopo cena, tipo verso le 21-22?
oppure solitamente va da lei verso quell'ora?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Mi ha detto che ha sta cambiando location, forse va a Montelabbate (sempre in zona comunque). Qualcuno ha delle info in più? Già trasferita? Se sì, come vi sembra la nuova sistemazione, specie per la privacy?
grazie!
ciao!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Provata qualche giorno fa, nell'appartamento di Cappone, a dir la verita sono rimasto un po deluso, si è spogliata completamente ma non mi ha concesso di toccargli la patatina....abbiamo concluso con una bella manovella con mega spruzzata!!
Ora mi ha detto che si sposterà a Montelabate, per quanto riguarda la madre che viveva con lei, ora è in ospedale!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Ciao a tutti, lo metto qua' per avvisare i naviganti ma non trovo il link (sono con il palmare). Su bakeca (credo) c'è un annuncio per mass in zona montecc senza foto. Massimo rispetto per il lavoro altrui, ma lasciate perdere.
E' una tipa napoletana (niente in comune con la silvia), location dietro la fazenda. Non sto' dicendo che è una sola(fregatura), la tipa ci mette anche dell'impegno.... ma è proprio negata. Fisico da massaia sui 50, attitudine zero...sara' stato anche il caldo ma non vedevo l'ora di fuggire!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Chiamata 5 minuti fa..Mi ha detto che è a Brescia.. :unknw:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

E' DI NUOVO IN ZONA VALE SEMPRE LA PENA DI PROVARE IO MI TROVO CON LEI SEMPRE BENE ORA X LAVORARE SI E' TRASFERITA POCO DISTANTE ZONA MORCIOLA MONTELLABATE POSTO TRANQUILLO MA NON CI ABITA
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Confermo che ora riceve a Montelabbate, ma non ci abita; è un pò + vicino a Pesaro rispetto a Cappone. L'appartamento è in zona tranquilla, in un palazzo grande, nella zona + in alto del paese. L'ultima volta che sono stato da lei (qlc giorno fa) ancora non aveva l'acqua calda.
Per il resto solito trattamento; dopo aver ammirato il suo corpo in topless (che tette ragazzi) e peri, massaggio piacevole, poi via la sua mutandina, carezze e coccole intime per lei e infine lei ricambia facendo godere me. Quanto mi piacerebbe scoparla, mhmmhmhm...dice che alla penetrazione preferisce l'orgasmo clitorideo, ma...non la si convince proprio a provare...
vabbè stop con le fantasie...ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
29
Reaction score
49
Località
PU
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

SCUSATE, MA IL NUMERO DI TEL E' SEMPRE QUELLO DI PAGINA 1? 334 3844XXX? GRAZIE
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
66
Reaction score
40
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Questa Silvia mi aveva proprio incuriosito. O meglio, le recensioni dei punter che l'hanno frequentata mi avevano incuriosito. Avevo letto tutto ed il contrario di tutto.
Sabato pomeriggio la chiamo, fisso un appuntamento e vado a vedere di persona com'è la storia.
Mi reco a Cappone, qualche km dopo Montecchio. Appartamento situato in una palazzina a schiera, a mio avviso abbastanza discreto. Quando si apre la porta mi trovo davanti una ragazza/signora con un appeal pari a zero. Il suo abbigliamento mi ha ricordato come si vestiva mia madre alla fine degli anni '70. Stranamente la cosa non mi disturba più di tanto, la donna parla con una voce dolce, un accento campano non troppo marcato. Forse è proprio quello che gli da una cadenza dolce.
Dico che mi ha dato il suo nome un amico e gli domando ciò che può fare per me.
Mi parla di due menù. Uno da tu+20, un massaggio relax del quale sinceramente non ricordo le caratteristiche, uno da tu x2, un massaggio fatto con il corpo nel quale, tiene a specificare, non è previsto il rapporto sessuale.
Mentre mi parla la osservo bene. E' una bella donna, 35/ 40 anni, ma evidentemente non ci tiene a farlo a sapere. Poco truccata, decisamente demodè (dal punto di vista dell' abbigliamento pare una suora laica) una sensualità che non regala nulla all' apparenza.
Opto per il body massage, se non viene fuori niente dal punto di vista sessuale poco male. Sono proprio curioso.
Mi spoglio e mi stendo nudo sul letto. Anche lei si spoglia e rimane con delle mutandine di pizzo (per fortuna meno demodè del resto dell' abbigliamento), si intravede l'assorbente dei giorni rossi, azz... .
Finalmente inizia il massaggio, 40/45 minuti di piacere.
Non è un massaggio vero e proprio, è una lunghissima carezza, un interminabile brivido, un' autentica goduria.
Quando comincia ad usare il seno, bello, grande, sodo, alto, tondo, meraviglioso, è diventata una carezza fantastica. Dal collo fino al solco delle natiche sentivo queste due bocce calde disegnarmi i fasci muscolari, i legamenti, i tendini.
Mi fa girare e ricomincia lo stesso rito sul davanti, prima con le mani e poi con il seno.
La guardo, tiene gli occhi chiusi e pare che stia pregando. E' una visione decisamente mistica.
L' uccello mi è diventato duro da farmi male, almeno fino a quando non ha cominciato a menarmelo e poi, su mia richiesta a succhiarmelo.
Un' ora fa favola.
Tornando a casa ho ripensato alle pagine che avevo letto su Silvia in questo forum. Ciò che avete scritto è tutto assolutamente vero ... tutto ed il contrario di tutto.
 
Commenta
Alto