[RECE] Silvia - Pesaro - Bakeca

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

gazzi ho inserito questo post innanzitutto per postare la mia esperienza con Collegamento alla pagina web non disponibile e per avere anche per lei delle rece, visto che finora la discussione era rimasta nella sezione INFO.
Che dire… come ho scritto anche nel post sulle info, sono sempre stato molto scettico, perché spendere 100 rose per una sega mi sembrava troppo… bhe… mi sbagliavo.
Sbagliavo innanzitutto perché quello che ti fa provare quando ti stendi su quel letto va al di fuori di ogni più rosea previsione e perché lei nuda (o meglio in perizoma) è uno spettacolo…
:w00tmesalia: :w00tmesalia: Per telefono ti spiega tutto (fa anche ridere, perché nelle due volte che ho chiamato a distanza di qualche giorno, mi ha ripetuto la stessa trafila a memoria, con le stesse parole :biggrin: ), spiega molto bene anche la strada per arrivare da lei e una volta li la chiamo. Me la trovo davanti e sapevo di non trovare una ragazzina, lei è napoletana, i tratti del viso sono meridionali puri e ricordano quelli di Sabrina Salerno…
Entro in casa e lei è gentilissima, nel salotto c’è la madre anziana, molto cordiale. Noi ci accomodiamo in camera e mentre mi spiega quello che già c’eravamo detti per telefono riguardo al massaggio sistema il letto. Ci accordiamo per il body massage, quello completo da 100 rose che dura circa 40 minuti e che MOLTO IMPORTANTE, COMPRENDE ANCHE LE PARTI INTIME :woottrizomeno: .
Lei va in bagno, io sono appena docciato e quindi intanto mi spoglio in camera, poi torna ed inizia a spogliarsi lei.. gran bel fisico, tette assolutamente paurose, bel culo e molto in forma, (in perizoma è spettacolare), le dico che non posso fare a meno di prenderla tra le braccia e iniziamo ad accarezzarci in piedi, poi mi fa accomodarsi sul letto a pancia in giù e inizia la sua opera…
Per farla breve, parte dalle gambe, glutei con interessamento delle palline :biggrin: poi sale sulla schiena e il collo, ma la parte più bella è quando ti monta sopra a cavalcioni e ti massaggia con quelle due bombe… ahhhhhhh che gusto….. Poi ti fa girare e qui inizia il momento topico, perché puoi vederla e toccarla, così anche qui parte dalle gambe e sale, mentre mi massaggiava io me la tastavo un po’ tutta e quando ha iniziato a passare con le tette sopra il fratellone è stata la mia fine :shout:
Mi si era accumulata un’eccitazione assurda e in quei momenti non vedi l’ora di esplodere… La bimba ci sa veramente fare, ha delle mani da fata… Ad un certo punto mentre era li che mi sbatteva il cazzo sulle tette ha iniziato a farmi tanti complimenti per il mio fisico, per la mia igiene ecc (mi ha raccontato che a volte gli sono capitati dei tipi che da quanto puzzavano gli veniva da vomitare…), così mentre me lo spugnettava ci ho provato e le ho detto: perché non continui un po’ con la bocca? Lei accenna un sorriso e mi dice: no no…. Eppure non mi sembrava un no così categorico, così ho inisistito: dai un pochino… e con mio enorme stupore (avendo sentito anche le esperienze degli altri punter) mi dice: eh va bene dai, visto che sei bello e pulito… mio dioooooo!!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: Inizia a succhiarmi le palle, poi la cappella e poi tutto dentro… avevo il cazzo già tutto oliato e in quella bocca scivolava che era una meraviglia.. . un bocchino da favola con la sorpresa, perché mai avrei pensato di ottenerlo!!! L’eccitazione è così arrivata presto al culmine e le ho sparato un bel litrone di sperma tra bocca faccia e seno che ancora se lo ricorda! Ahuhuahuahhua!! Poi mi fa: uhmmm bravo! Ahahahahha!!! :lol:
Io ragazzi veramente, non ci credevo.. perché con tutti si era fermata allo smanettamento…
Ora chiedo una cosa: visto che ho ottenuto questo surplus, non vorrei che adesso la gente va li e cominicia a dirgli: eh ma a lui l’hai fatto… come i bambini.. innanzitutto perché abbiamo sempre cercato di evitare di parlare del forum con le girl e poi perché non vorrei che per le prossime volte mi venisse negata tale possibilità perché magari lei non voleva si diffondesse la voce (visto che sentendo le esperienze degli altri non era capitato a nessuno…).
A parte questa considerazione, sono uscito rigenerato e devo proprio dire che sono stati soldi spesi bene e che sbagliavo ad essere così diffidente.. Lei è molto dolce e disponibile, ti fa fare anche la doccia....
Quindi ora con queste ultime due spesuccie tra july e silvia il vostro affezionatissimo se ne starà un po’ in pace… almeno spero :lol: :lol:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

Porco ggiuda, anche a me ha detto che ero pulito, carino ma nonostante ho provato a chiedere se me lo prendeva in bocca non c'è stato niente da fare.........la prossima volta le dico che so che a te l'ha preso e deve prenderlo anche a me.......... :biggrin: scherzo, non lo farò mai, tranquillo.
Comunque complimenti, anche a me sarebbe piaciuto farmelo ciucciare tutto bello oliato, la prossima volta ci riprovo, con garbo ovviamente.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

sbus ha scritto:
Porco ggiuda, anche a me ha detto che ero pulito, carino ma nonostante ho provato a chiedere se me lo prendeva in bocca non c'è stato niente da fare.........la prossima volta le dico che so che a te l'ha preso e deve prenderlo anche a me.......... :biggrin: scherzo, non lo farò mai, tranquillo.
Comunque complimenti, anche a me sarebbe piaciuto farmelo ciucciare tutto bello oliato, la prossima volta ci riprovo, con garbo ovviamente.
ahuahuauhahuhuahua!!! vara non ci volevo credere manco io... cmq sarebbe stata una bellissima esperienza anche senza il pompino... cmq tentare non nuoce! :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

sbus...guarda che a Espa je l'ha fatto perchè lei aveva finito gli stecchini in casa...aveva un erbetta tra i denti quindi, viste le dimensioni simili...

:diablo:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

SEI SEMPRE UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE, adesso mi cerco sto posto col navigatore.....e vedo di fiondarmici appena sarò in zona cattolica/san giovanni in marignano :i-m_so_happy:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

witchfinder ha scritto:
sbus...guarda che a Espa je l'ha fatto perchè lei aveva finito gli stecchini in casa...aveva un erbetta tra i denti quindi, viste le dimensioni simili...

:diablo:
Ora capisco, io ho un manganello di dimensione equine, ha preferito sorvolare silviuccia :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

Professorlove ha scritto:
SEI SEMPRE UN GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE, adesso mi cerco sto posto col navigatore.....e vedo di fiondarmici appena sarò in zona cattolica/san giovanni in marignano :i-m_so_happy:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Ma fal bono te ... che quessa se c'arriva ... te se succhia tutto ... poi a casa che gli racconti? :biggrin: :biggrin:
Eppoi quessa te lascia l'impronta delle zinne ... almeno ricorda di toglierle prima di rientrare. :rofl: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

witchfinder ha scritto:
sbus...guarda che a Espa je l'ha fatto perchè lei aveva finito gli stecchini in casa...aveva un erbetta tra i denti quindi, viste le dimensioni simili...

:diablo:
ahahahahaha!! in realtà ha detto che era da Natale che non mangiava un bel panettone e così.. sai com'è... :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

Ma le sei venuto in bocca (almeno in parte)?
Lei come l'ha presa?
Non si è arrabbiata?

Ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

pfiman2008 ha scritto:
Ma le sei venuto in bocca (almeno in parte)?
Lei come l'ha presa?
Non si è arrabbiata?

Ciao.
diciamo che quando sentiva che stavo per venire l'ha leggermente scansato dalla bocca quindi ho mollato un pò dappertutto :biggrin: cmq era tutt'altro che scocciata :biggrin: mi ha detto anche bravo! aghahahah :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

Minkia Espa!
Perchè non scrivi un libro?
Le tue rece sono semplicemente perfette.
Poi lo facciamo pubblicizzare a striscia e magari diamo due colpi alle veline.
Grandeeeee
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

lucottolo ha scritto:
Minkia Espa!
Perchè non scrivi un libro?
Le tue rece sono semplicemente perfette.
Poi lo facciamo pubblicizzare a striscia e magari diamo due colpi alle veline.
Grandeeeee
ihihihihihihihi :biggrin: :biggrin: vediamo se riesco a strappare un cim anche alle veline! ahuhauuhahua!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

Ciao,
il rate è probabilmente un pò elevato, ma, non so, mi sento attirato particolarmente da lei,
sarà forse il suo tono di voce, il suo corpo per me molto sensuale, i suoi seni stupendi,
il bellissimo fondoschiena, o un mix di tutti questi aspetti...

Che tra l'altro devo dire che non mi piace del tutto il suo hand job, x me troppo
veloce e frenetico, io preferisco tocchi più lenti e profondi...

Ma va be, in fondo è solo la finalizzazione del massaggio, ma forse
potrebbe farlo meglio.

Un saluto.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

pfiman2008 ha scritto:
Ciao,
il rate è probabilmente un pò elevato, ma, non so, mi sento attirato particolarmente da lei,
sarà forse il suo tono di voce, il suo corpo per me molto sensuale, i suoi seni stupendi,
il bellissimo fondoschiena, o un mix di tutti questi aspetti...

Che tra l'altro devo dire che non mi piace del tutto il suo hand job, x me troppo
veloce e frenetico, io preferisco tocchi più lenti e profondi...

Ma va be, in fondo è solo la finalizzazione del massaggio, ma forse
potrebbe farlo meglio.

Un saluto.

Ragazzi ke devo dirvi,
io ho provato Silvia 1 paio di volte quando stava a Montecchio e a parte la simpatia e le tette davvero belle, non mi ha entusiasmato_Ovviamente il finale non è stato come quello del ns amico, ma mi sono cmq accontentato di 1 buona manovella.La cosa che mi rompe 1 po è che non sta 1 attimo zitta, il culo a me non piace ( rotondo e proporzionato ma 1 po floscio), e la pancetta accennata.100 rose non sono poche x 1 massaggio, secondo me, discreto, ma nulla di +..
Ognuno ha i suoi gusti...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

figliodelvento3 ha scritto:
pfiman2008 ha scritto:
Ciao,
il rate è probabilmente un pò elevato, ma, non so, mi sento attirato particolarmente da lei,
sarà forse il suo tono di voce, il suo corpo per me molto sensuale, i suoi seni stupendi,
il bellissimo fondoschiena, o un mix di tutti questi aspetti...

Che tra l'altro devo dire che non mi piace del tutto il suo hand job, x me troppo
veloce e frenetico, io preferisco tocchi più lenti e profondi...

Ma va be, in fondo è solo la finalizzazione del massaggio, ma forse
potrebbe farlo meglio.

Un saluto.

Ragazzi ke devo dirvi,
io ho provato Silvia 1 paio di volte quando stava a Montecchio e a parte la simpatia e le tette davvero belle, non mi ha entusiasmato_Ovviamente il finale non è stato come quello del ns amico, ma mi sono cmq accontentato di 1 buona manovella.La cosa che mi rompe 1 po è che non sta 1 attimo zitta, il culo a me non piace ( rotondo e proporzionato ma 1 po floscio), e la pancetta accennata.100 rose non sono poche x 1 massaggio, secondo me, discreto, ma nulla di +..
Ognuno ha i suoi gusti...

Raga....ieri ho testato per la seconda volta Silvia e a differenza della prima....SONO RIUSCITO AD ABBASSARE IL RATE...

Quindi occhio perchè se sapete trattare in maniera elegante si riesce (NON DICO QUANTO PERCHE' NON SO SE E' UNA COSA INUSUALE)

A me è piacituo moltissimo anche se in realtà è un massaggio più che altro erotico...perchè di rilassante,drenante,energizzante o fisioterapico
NON C'è NEANCHE L'OMBRA...

Cmq piacevole perchè passa in tutto il corpo con le mani poi con i seni e poi fa lo stesso anche davanti mentre si fa toccare e baciare ovunque...

Volevo provare anche io a chiedere il finale di bocca....ma poi ero talmente intento a mangiare i seni....che mi è piaciuto il FINALE di MANO con POPPATA..... :clapping:

Che dire prestazione ottima alla fine anche DOCCIA e profumo....niente male....resta sempre la manovella....ma è unìesperienza rilassante che almeno dura 45 minuti abbondanti e non succede come altre volte che in 5 minuti Vengo e la festa finisce......... :yes3:

Tanto dovevo ...

saluti

vv
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

ah quindi è possibile abbassare i rate? sarebbe splendido visto che in effetti è stato uno sfizio che mi ero voluto togliere ma a quella velocità difficilmente avrei deciso di tornare....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

YES con estrema naturalezza io ho sparato il mio budget e ho detto se poteva cmq comprendermi il body completo....

perchè a quella cifra lei fa solo il massaggio senza finale o credo.....vestita con finale....

fatto sta che non so se era in buona essendo mattina e non avendo nessuno....perchè effettivamente l'altra volta non ero riuscito a tirare

e neanche altri erano mai riusciti.....ma la mia tecnica è infallibile :dance:

:biggrin: eh eh eh eh eh eh eh scherzo avrò solo avuto un pò di culo !!!! (ma anche di poccie però) muuuuahahahahahh :lol:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Età
55
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

Curiosità,nessuno gli ha mai chiesto di chiavare?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
Re: RECE - SILVIA (MASSAGGI) - PESARO (LOC. OSTERIA NUOVA)

strong@ ha scritto:
Curiosità,nessuno gli ha mai chiesto di chiavare?
certo che gliel'ho chiesto :lol: solo che non c'è verso.....
 
Commenta
Alto