[RECE] Silvia - Pesaro - Bakeca

Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Salve a tutti ribadisco silvia merita, migliora con il tempo visitata ieri e' dolce soldi spesi bene e' vero non fa sesso completo ma quello che fa' e' ancora meglio
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
121
Reaction score
1
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Dopo tanti anni di buone rece in questo sito decido di conoscere questa onesta lavoratrice del loco.

Innanzitutto adesso riceve a Montelabbate, in un condominio abbastanza discreto, ma poco accessibile per chi ha disabilità.
La chiamo e mi aspetta nel parcheggio vicino casa, perchè arrivava in quel momento, vestita con una sexy tuta sportiva fucsia dove già si vede un bel corpo, con le curve giuste e non grasso come qualche collega più sopra ha scritto, il viso è carino, ma rivela la sua età che secondo me va verso la cinquantina, ma non importa.
Mi spiega il suo menu e scelgo il famoso "body massage" dove lei partecipa con indosso solo il perizoma, il tutto per un centello.
Mi sdraio a pancia sotto dove mi massaggia tutto il corpo, polpacci, gambe, glutei, fianchi, schiena con un sottofondo di musica soft, tipo Buddha bar, poi mi fa girare e ripete la stessa cosa a pancia in su. Poi inizia il cosiddetto body massage, dove con le sue bellissima tette si strofina in tutto il corpo, infine inizia a dedicarsi al fratellino, e li mi sveglio dal torpore rilassante del massaggio ed inizio a toccarla. un seno veramente ben fatto, forse con qualche ritocco, ma comunque ben fatto. Inizialmente fa solo con mani, poi le dico e "e con la bocca niente?" e lei con la sua cortesia "si, ho visto che sei un tipo pulito" ed in zia un bel BBJ, per poi finire a manovella.

Cosa devo dire? Sicuramente una esperienza diversa, molto piacevole, certo, chiavare è meglio, ma questa di tanto in quanto può essere un alternativa interessante. :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: SILVIA MASSAGGI - OSTERIA NUOVA (PU) - VARI

Sono incuriosito da questa tipa, ma....scusate ma il numero di telefono dove lo trovo?
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
No, annunci attivi con foto penso proprio di no. Tra l'altro anche quelli senza foto ormai sono datati, ma il cell dovrebbe essere sempre lo stesso (è un paio di mesi che non la chiamo). Spero di esser stato utile. Ciao!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Marche
Chiamata qualche giorno fa. Ora a Bottega. Qualcuno è stato alla sua nuova location? Posto tranquillo? Grazie, ciao!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Salve io vado da silvia abitualmente la nuova location e' ottima posto tranquillo IL MIGLIORE
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
17
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: silvia
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakeca.it/dettaglio/...suale-e-rilassante-52z6178658590?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: zona pesaro
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi
SERVIZI USUFRUITI: massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 m
DESCRIZIONE FISICA: minuta e tonica
ATTITUDINE: no sex
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 33438448xx

LA MIA RECENSIONE:
preso dalla voglia di massaggio ero in zona di pesaro vado su inserzione la chiamo e subito disponibile , mi da info su tipologia del massaggio e la zona dove riceve, non in città ma 15 minuti di auto verso l'interno, preso dalla frenesia comunque vado , arrivato mi da indicazioni dove raggiungerla ,
si fa vedere su ingresso e già mi arrivano i dubbi , lei si presenta da casalinga e per niente sex , ma nonostante ciò vado, piccolo appartamento un po demodè con presenza di due cani (piccola stazza) mi riepiloga tutti i tipi di massaggio dicendomi che è un'esperta e disponibile a giochetti con atrezzi vari , ecc.ecc. , decido per il tantra ( ma la voglia di andare via era tanta) , entriamo nella sua cameretta anni 50 anche un pò trieste lei si va a docciare e io rimango in attesa ( gia sdocciato) si presenta nella sua nudità e comunque abbastanza tonica , seno ancora vigoroso , inzia a spalmarmi olio e inzia il massaggio e sinceramente non mi soddisfa e non incide su mio relax e tanto meno di eccittazione , mi fa girare e con molto impegno svolge fino alla fine con una classica manovella, sempre gentile e chiedendemi di continuo se andava bene, e sinceremante forse è partita male ma non mi sono a fatto rilassato, questo e tutto a voi......altri soldi buttati
 
Commenta
Alto