[RECE] Ivanna - OTR diurna - San Tammaro (CE)

Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Caserta
[RECE] Ivanna - OTR giorno- San Tammaro (CE)
NOME: Ivanna
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA: di fronte autodemolizione e pompa di benzina Segnaposto inserito
Vicino a SS7bis, 81050 Santa Maria Capua Vetere CE
https://maps.app.goo.gl/zfTy1
NAZIONALITA: Rumena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.75, capelli castano/biondi, occhi verdi, 3a di seno, bel culo

ATTITUDINE: Molto Simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Da tempo avevo abbandonato questi lidi data scarsità ed abbandono della mitica Anna l albanese. Settinana scorsa però sento una vocina che mi invita a fare un giro e, con la scusa di dover far rifornimento all'auto, mi dirigo verso zona teverola-san Tammaro. Rispetto ad un paio di mesi fa noto alcune new entry tra cui la signorina in oggetto; noto subito che c è qualcosa di diverso in lei e faccio un paio di giri per capire e magari intervistare. Purtroppo viene caricata con una certa frequenza e, dato che avevo nel radar altre 2 figliole, non riesco a parlarle...sj fa tardi e sono costretto ad andar via. Resto col pallino e domenica scorsa ne approfitto per andarci...faccio il primo passaggio e vedo solo la sedia... Ne faccio un altro e nn c è... Decido di farne un ultimo e zac! Eccola li: occhiali da sole, canotta bianca e leggings nero. Mi fermo e chiedo rate... Risponde con il classicissimo 20 bj+rai1. Già Nell approccio e durante il brevissimo tragitto per andare sul luogo del misfatto (è praticamente nella stradina di campagna alle sue spalle) noto che è molto affabile e simpatica. Incappuccia ed inizio con un bj fatto molto bene con saltuarie carezze ai gemelli. Il culo è fatto davvero bene ma le chiedo di continuare con la normale mission (occhi troppo belli). Concludo davvero soddisfatto ed anche nel post noto che è molto simpatica. Penso che sia alle prime armi... Nn so perché... A sensazione. Sicuramente ci tornerò a breve per andare in albergo. Buona serata a tt!
 
Alto