[RECE] Centro massaggi fronte palladio - Vicenza - Siti vari

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Repubblica Serenissima

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://massagetorelax.com/annuncio/...ak-relax-il-bel-massaggio-da-oggi-3315630139/
https://vicenza.bakeca.it/dettaglio...-relax-bello-con-noi-3661584649-zddr177482404
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza via Antonio Della Pozza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 165 cm. viso tipico thailandese, corpo magro seno 2^
ATTITUDINE: alla mano
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio discreto, location al piano terra, ambiente nuovo ampio con vasca
TELEFONO: 3661584649

LA MIA RECENSIONE: Massaggio di fine febbraio19. Desideravo un massaggio di 1 ora, contatto e vado in questo centro massaggio, mi accoglie una ragazza in abbigliamento normale, mi accompagna in stanza e mi dice che per 100 € fa massaggio nuda corpo a corpo, declino e le dico che desidero solo un massaggio di 1 ora, mi offre un caffè, intanto mi spoglio e mi stendo sul futon, arriva con il caffè e nel frattempo si era messa un vestitino seducente, inizia a massaggiarmi la schiena, le braccia, natiche con passaggi sull’ano, pireneo e palle, prosegue massaggiarmi le gambe e piedi, dopo un 30 minuti mi fa girare e il fratellino era in tiro e lei mi fa degli apprezzamenti e lo accarezza segandolo, mi chiede 20 € per farmi venire, le chiedo un pompino ma lei declina, le dico che non mi interessa, insiste per la sega e alla fine aggiungo 10 €, con una mano inizia a segarlo e con l’altra mi manipola i gioielli, in breve vengo continua a segarmi fino a farmi uscire tutto il succo, mi pulisce continua il massaggio fino alla scadere dei 45 minuti

PRO: Ragazza simpatica, massaggio discreto su tutto il corpo, locale nuovo e ampio
 

Allegati

  • 5a1f4abe32959.jpg
    5a1f4abe32959.jpg
    41,8 KB · Visite: 92

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Recensione interessante ma si chiama perineo e non pireneo :)
 
Commenta
Alto