[RECE] Valentina(S) - OTR Notturna - Bologna

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Viale Cavina nei pressi della ringhiera prima della rotondona
NAZIONALITA': spagnola catalana
ETA': sui 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ(inizialmente cabrio poi coperto) RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: mora,bel viso,fisico nella norma anche se non ho capito bene... :)
ATTITUDINE: brava professionista tendente a soddisfare il cliente. Simpatica,alla mano,dolcemente perversa

LA MIA RECENSIONE
Con colpevole ritardo e me ne scuso vado a recensire l'incontro con la Valentina Catalana che staziona in Viale Cavina. Penso l'unica tra le black-afro.
Allora quella è zona nota anche di trans e devo dire che con la Vale il dubbio c'è stato,o almeno non ci metterei la mano sul fuoco,però per me non è mai stato un problema ed anzi in passato da molto giovane non disdegnavo incontrare trans operati o semplicemente trans divertendomi con loro spesso di più che con le ragazze.

La Vale Catalana la trovate dopo i bidoni del rusco,in prossimità della ringhiera e poco prima della Rotondona. Il viso è carino,il resto nella norma,inizialmente guardinga e non a proprio agio, apostrofandomi come un "insolito puttaniere" per i suoi canoni, durante l'atto ha invece mostrato di gradire la mazza e di essere anche partecipativa. A parte l'entrata un pò problematica non si è limitata solo a partecipare ma ha cercato di gustarsela godendo realmente e non lesinando al sesso baci passionali e trash talking nella sua lingua d'origine.
Più che discreto il bocchino,inizialmente cabrio,poi coperto,nessun uso di lubrificante ,a parte il classico sputo di saliva.
Non sono riuscito a capire i dettagli,qui dovrebbero intervenire gi esimi conoscitori della zona che ne èpotrebbero sapere più di me. Al termine dell'incontro ero "piuttosto cotto" visto che la Vale è stata il terzo soggetto di una serata lunga ed intensa.

Non ho capito bene cosa sia,ma posso assicurarvi che essendo stato l'incontro molto piacevole sicuramente ritornerò anche se i miei puttan tour in zona Savena sono piuttosto rari.

Importante non additarla come "spagnola" perchè lei ci tiene al fatto che è "catalana,non spagnola".

Il resto lo scoprirò prossimamente.
Saluti a tutti!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

 
Alto