[RECE] Alessia - OTR - Roma (via Usini Ponte Galeria)

Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: ponte Galeria strada che porta alla discarica di MALAGROTTA.
ZONA: via usini/via della chiesuola
NAZIONALITA': romania
ETA': 21 max 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta 160 ,pelle abbronzata ,seno max 2, capelli nero corvino ,fisicamente atletica
ATTITUDINE: simpatica e mai volgare anzi spigliata e divertente al milite tra porcaggine e maliziosita.

LA MIA RECENSIONE:
incontro e intervisto alessia alla via indicata e una volta approcciato al sogno mi porta in una location poco più vicino .
Decidiamo di sognare fuori la macchina e una volta incappucciato la girl peraltro molto brava comincia con un lavoro di bj molto profondo e in un attimo dato il mio totale arrapamento sono pronto.
La prendo da dietro e lei spaventata ma incuriosita dalle dimensioni mi dice di non sbagliare canale .
La infilo come uno spiedo a 90 e lei oltre a gemere e a fradiciarsi mi dice che le piace parecchio. Geme e si sbatte parecchio e devo dire che la cosa piace pure a me .
La situazione si scalda cosi In un max di 5 minuti riempio il gommino.
Lei mi incita a tastarle il sedere che risulta molto tonicoe piacevole.
Che dire .... la riproverò perché é molto porca e intrigante.
Do un voto positivo all'esperienza.
 
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao Lazialotto, scusa il disturbo. Ma si tratta della ragazza che staziona davanti il camion dei panini, poco prima dell'incrocio con la via Portuense ? Se è lei, l'ho adocchiata diverse volte e mi fa sangue.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Grazie mille Lazialotto. Solo un'ultima info : l'imbosco dove ti porta la donzella è tranquillo ?
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Guarda , lei l'ho vista molto tranquilla e sicura del posto ma secondo me potrebbe essere migliore nel senso che si potrebbe essere in un certo senso meno a vista.
Detto questo io na pelle me la so fatta ma non nascondo che piu imboscato sarebbe stato meglio.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Salerno
Ciao, è possibile avere qualche indicazione sugli orari, della signorina. Grazie
 
Commenta
Alto