[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti. Qualcuno ha testato la signora che si pubblicizza su bak con "veneta relax"? La ho chiamata e mi ha detto di avere 53 anni, ma al telefono mi è parsa molto gentile e carina, chiedo news in quanto essendo a Vittorio Veneto (lei) dovrei fare un pò di strada e vorrei almeno la certezza che non è un missile terra/aria. Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
sicuri che hanno riaperto?sono un pò distante e non vorrei far giro a vuoto...per altro non ho ancora visto pubblicità in giro...
vi ringrazio
libero1705

Diciamo che hanno aperto un blog. Per trovarlo cerca su google scrivendo cast.... , il primo link che ti compare è quello. Non si capisce molto bene quali siano ora i servizi offerti, quindi ti consiglio di aspettare che qualcuno del posto ci dia qualche indicazione in più. So che ci sono alcuni colleghi che stanno lì vicino che stanno "indagando" e che spero posteranno qualcosa.
Intanto anch'io aspetto, visto che non abito proprio da quelle parti.

....fate presto però, perché con la primavera mi vien voglia di un bel tantra ... hehehe....ciao!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Non sono abituato molto a scrivere anche perché le mie esperinze sono molto limitate ma vista la richiesta di mandrillo e visto che sono stato dalla signora mi sento di dire che secondo me sono più gli aspetti positivi che quelli negativi.
La signora è un pò "stagionata" ma è assolutamente gradevole la sua presenza; il massaggio è molto soft, leggero e non riguarda le parti intime (almeno con me...).
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Non sono abituato molto a scrivere anche perché le mie esperinze sono molto limitate ma vista la richiesta di mandrillo e visto che sono stato dalla signora mi sento di dire che secondo me sono più gli aspetti positivi che quelli negativi.
La signora è un pò "stagionata" ma è assolutamente gradevole la sua presenza; il massaggio è molto soft, leggero e non riguarda le parti intime (almeno con me...).

Ciao Luca, ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza; il fatto che tu comunque parli di maggior presenza di aspetti positivi già mi stimola a testare e poterò la mia rece non appena effettuata la prova, l'importante è il massaggio, se poi viene qualcosa in più...meglio...!
Ovviamente se qualcun altro è già stato dalla signora ed ha esperienze da aggiungere ben venga! ...Due indizi sono una prova...
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
Ciao Luca, ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza; il fatto che tu comunque parli di maggior presenza di aspetti positivi già mi stimola a testare e poterò la mia rece non appena effettuata la prova, l'importante è il massaggio, se poi viene qualcosa in più...meglio...!
Ovviamente se qualcun altro è già stato dalla signora ed ha esperienze da aggiungere ben venga! ...Due indizi sono una prova...

intervistata al tel. ma mai andato...però mi aveva fatto una buona impressione...
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Ma il castelsalus è stato riaperto?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ma il castelsalus è stato riaperto?

Pippo avevi già posto la domanda qualche giorno fa, e ti era stato anche risposto, vedi sotto.





Salve a tutti.... ma è vero che hanno riaperto il castelsalus?

Si è vero. Sono passato la settimana scorsa per la strada e sono entrato per curiosità. C'erano auto parcheggiate e questa volta non erano quelle dei carabinieri

Perché insisti? Se sei così interessato, puoi anche passarci e portare notizie fresche
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Ok passerò e vi porterò notizie. Ciao
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto