[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
io ci son stato al castelsalus; il posto è anche bello; gli spogliatoi meno, poca pulizia. prenoti un massaggio tantra la tipa resta nuda ti massaggia e finisce con hj. velocità autostradale più 20. troppo caro. io non ci torno anche perchè cè rischio di una retata se vanno avanti cosi...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Se ci vai di mattina, diciamo sino all'una, te la puoi cavare con 70 per mezz'ora o 90 per un'ora.
Io ci sono stato e l'esperienza è stata deludente, vuoi per la massaggiatrice (Stefania) che non ci sapeva proprio fare ed ha le tette cadenti, che per l'ambiente, piuttosto trascurato
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
54
Reaction score
9
al castelsalus 150 per un'ora? velocità autostrada + 20 è 150?
ma perché complicarsi la vita e non scrivere 150?
in effetti mi sembra una follia. ma cosa succede durante il massaggio?
non ci sono ragazze belle e brave? per quella cifra sinceramente è ciò che ci si aspetta...
grazie per le info
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Lasciate perdere marlene... Non e' male esteticamente ma rifatta e stronza come poche... Scusate ora non posso recensire ma appena ho tempi vi spiego.....unica cosa che vi dico e' che decidevtutto lei in un clima intimidatorio....lasciate perdere
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Settimana scorsa testato centro Beauty Point a Treviso, massaggio a 4 mani discreto e doccia prima e dopo. Locale piccolo ma comunque pulito.
Non ho avuto possibilità di finali (neanche chiesto, era la prima volta) ma ci sono stati alcuni sfioramenti che facevano ben sperare.
Le massaggiatrici sono 2, una signora abbondante e una ragazza giovane, rate vel. urbana.
Qualcun' altro ha testato con maggior fortuna?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

Poichè i cosiddetti thread unici arrivano a contenere richieste di informazioni, recensioni, disquisizioni e varie senza soluzione di continuità, diventando per forza di cose caotica la ricerca dell'informazione diretta, da questo momento le recensioni vere e proprie è opportuno vengano scritte aprendo un 3d a parte, correttamente titolato e con la compilazione della scheda tecnica per i centri massaggi. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno nei 3d unici verranno eliminate


 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
8
Località
puttaniere del piave
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-body-tantra-j85v26450129
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-7phh26931959
CITTA DELL'INCONTRO: Istrana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Massaggio erotico
RATE DI PARTENZA: 50/80/100 a seconda delle opzioni
RATE CONCORDATO: 80 mass + bjjj + 1/2 COF
DESCRIZIONE FISICA: milfona stagionatella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile

La ho chiamata senza pretese , quasi distratto...
Avevo voglia di un massaggio anche normale e mi ha proposto per una urbana mass con finale manuale, +30 con finale orale , poi altre tariffe fino a 3 urbane ma non ho approfondito
Volevo optare per il basic, ma poi ho pensato che con trenta in più un bel boccaponcio non sarebbe stata una cattiva idea
icon_e_biggrin.gif
icon_e_biggrin.gif


La sciura , perchè di questo si tratta , riceve in una nuova palazzina dalle parti (1 km scarso) dove partirono i missili che andavano a bombardare la serbia , mi sono detto :"vuoi vedere che ne è rimasto in giro uno???"
Con il piano di riserva già in tasca , la macchina civetta da parcheggiare ben in vista e le contromisure nucleari già pronte ho ben pensato di dare un spolverata alle reminiscenze militari...

Mi ha aperto una milfona con scollatura molto simile a quella della foto, che ai suoi anni deve essere stata una piacevole moracciona , mi risnocciola il menu e conferma il service indicato al cell : ero fresco di doccia e sono andato subito sotto "ai ferri" , ma mi pare di capire che non ci sarebbero stati grandi problemi anche se mi rimane il dubbio dell'acqua calda. I problemi sono iniziati quando si è tolta il resto , per rimanere in 2 pezzi. Un culone veramente grosso e poco tonico , ma tanto mi sono steso nel lettino a pancia in giù...
Ha iniziato un massaggio non proprio professionale , fatto di carezze più che di pressioni , ma tutto sommato piacevole...lei parla piano , luci basse , stanzetta calda ...tutto sommato piacevole, via....sul più bello noto che si toglie il porta grazie anteriore , mi giro e mi trovo davanti due tette notevoli , non grandi come sarebbe parso , ma belle , toniche , naturali: direi da quindicenne !
icon_e_surprised.gif
icon_e_surprised.gif
icon_e_surprised.gif
Addirittura dopo un poco me le appoggia sulla schiena durante il massaggio e tenta qualche timido passaggio di lingua sul collo e schiena
icon_cool.gif
icon_cool.gif
icon_cool.gif

Giratomi sul più bello parte con la fase due: inzia dall'alto per poi scendere ..a metà strada decido che è troppo caldo e le tolgo il peri...passerona limited shaved ben sintonizzabile direi, ai miei tentativi digitali ad un certo punto ho anche notato una certa divaricazione
icon_e_wink.gif
icon_e_wink.gif

In ogni caso non mi interessava andare troppo oltre, il colpo grosso lo dovrei fare domani tempo permettendo e mi sono preparato per il finale accorgendomi che non si era pattutito se covered oppure no: dubbio risolto immediatamente quando dopo un paio di ghirigori là in giro si è gettata impavidamente in apnea .
Non malissimo , ma la tecnica (oppure la voglia) dovrebbe essere affinata; le ho fatto capire di gradire escusrioni , naturalmente all inclusive, su balls , perineo & limitrofi.
Ha solo accennato ed io non ho insistito, preparandomi all'esplosione che non ho capito se volontariamente oppure no è terminata con una iniziale spruzzatina in viso....in ogni caso non si è preoccupata più di tanto e dopo un pò mi ha spedito al risciacquo per poi terminare il massaggio con una paio di richieste su dolorini ed acciacchi........


Che dire: l'impressione è che i vari menù alla fine comprendano un pò di tutto, se solo avesse un aspetto fisico appena appena arrapante, tette a parte, fidelizzandola credo darebbe enormi soddisfazioni e gravi problemi di circolazione ai vigili locali. Il futon che propone non è altro che un materassino , o meglio una trapunta...però il tutto da un bella impressione di pulizia , il bagno direi spettacolare con asciugamano candido monouso.
Direi che non ci tornerei , ma magari a qualcuno p
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Credo di avere ormai acquisito una certa esperienza in massaggi erotici, quasi sempre rivelatisi mezze delusioni. Mi sento pero' di spendere una parola che spero possa giovare a tanti per dirvi qualcosa su Yana, massaggiatrice a Treviso, zona Santa Bona (si trova su google digitando" casalinga massaggiatrice treviso". Fa un eccellente massaggio su lettino, con toccamenti apprezzati anche quando si sta a pancia in giu', e poi un bel finale. Un'ora, 50 euro. Stramerirati. Lei è come nelle foto, massaggia in bikini e si fa un po' toccare.. Con 100, fa il body massage, completamente nuda, su futon. Chiesto BBJ, ripetutamente e mai ottenuto. Forse altri sono stati piu' fortunati.

Ciao, non si trovano più riferimenti precisi per Yana... potete aiutarmi? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
qualcuno ha testato questi due centri estetici SERI:
il Sulheima vicino il bingo di treviso e il centro zeus di oderzo????
entrambi con due belle e BRAVISSIME massaggiatrici italiane ma non più giovanissime.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao, scusa ma al centro Linea Estetica fanno massaggi "professionali" o anche qualcosa di più? È da un po' che vorrei provarlo, ma è un po' lontano da casa mia, quindi vorrei andare sul sicuro. Cerco anche un massaggio, però, non solo extra... Grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto