[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Gennaio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
ciao a tutti,qualcuno mi può aiutare a contattare lucilla a s. giacomo...non trovo nessuna info...grazie anticipato....per gli amanti del genere assolutamente da provare vazzola
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
197
Reaction score
1
Località
prov. VE
Beh, magari se fai una rece su questo centro di vazzola, magari qualcuno verrebbe in tuo aiuto...che ne dici?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
conoscete brave e belle massaggiatrici, centri estetici "seri", che praticano massaggi integrali in provincia di TV e VE??? grazie
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
2
no è da un pezzo kè nn ci sono riferimenti il nr con cui tempo fà aveva inserito l'annuncio nn è + attivo annunci nn ne mette + x ovvi motivi di privacy ora usa un numero diverso e lavora solo di mattino lun/ven
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
11
Reaction score
7
no è da un pezzo kè nn ci sono riferimenti il nr con cui tempo fà aveva inserito l'annuncio nn è + attivo annunci nn ne mette + x ovvi motivi di privacy ora usa un numero diverso e lavora solo di mattino lun/ven
Si ma non concede più il finale o sbaglio?? Massaggio sui 35-40 per un'ora!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
2
ok prezzo quello x il resto credo dipenda dalla fidelity e dalla persona kè si pone
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui ma alcuni mi conoscono bene per "altri" motivi...
Vorrei solo chiedere a qualcuno se ha testato la signora di Vitt V.to con annuncio su bak "veneta relax" o se è già conosciuta.
Al telefono mi ha detto di avere 53 anni e di essersi trasferita a Vittorio da poco e che era da un altra parte.
Al telefono mi è apparsa molto cordiale ed educata e vorrei testarla ma essendo distante da dove bazzico io, se ci fosse qualcuno che mi può aiutare gliene sarei grato.
Buon massaggio a tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
64
Reaction score
4
Buongiorno a tutti, sono nuovo qui ma alcuni mi conoscono bene per "altri" motivi...
Vorrei solo chiedere a qualcuno se ha testato la signora di Vitt V.to con annuncio su bak "veneta relax" o se è già conosciuta.
Al telefono mi ha detto di avere 53 anni e di essersi trasferita a Vittorio da poco e che era da un altra parte.
Al telefono mi è apparsa molto cordiale ed educata e vorrei testarla ma essendo distante da dove bazzico io, se ci fosse qualcuno che mi può aiutare gliene sarei grato.
Buon massaggio a tutti.

Ciao mandrillo , se non sbaglio eri un veterano di altri lidi ...
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Salve a tutti.... ma è vero che hanno riaperto il castelsalus?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Si è vero. Sono passato la settimana scorsa per la strada e sono entrato per curiosità. C'erano auto parcheggiate e questa volta non erano quelle dei carabinieri

sicuri che hanno riaperto?sono un pò distante e non vorrei far giro a vuoto...per altro non ho ancora visto pubblicità in giro...
vi ringrazio
libero1705
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto