[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
Vedo che i vari argomenti si riferiscono ad un centro in particolare.
Spero di far cosa gradita aprirne uno nuovo e generico per i centri massaggi veri, quelli che hanno una struttura reale e non massaggi fatti in casa.
E siccome a Treviso ci sono parecchi centri, sarebbe bello raggrupparli qui.
Colgo l'occasione per chiedere del centro massaggi orientale (thai) Il Cigno che si trova in Via Zara a Treviso. L'ho letto oggi come articolo sulla Tribuna (più che un articolo sembrava un piccolo spot pubblicitario).
[spoiler:37kiziqx][attachment=0:37kiziqx]tt.jpg[/attachment:37kiziqx][/spoiler:37kiziqx]
Dice che è attivo da 2 mesi ma non ne ho mai sentito parlare. Qualcuno lo conosce?
 

Allegati

  • tt.jpg
    tt.jpg
    70,4 KB · Visite: 1.949

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
Personalmente preferisco la regola 1 richiesta info = 1 topic e 1 rece = 1 topic.
Avere topic unici porta solo a gran confusione e difficoltà sia in lettura che in ricerca.
Inoltre manca l'URL di riferimento per questo centro... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #3
L'URL non c'è. Ho provato a vedere in internet se c'è qualche riferimento ma non ne ho trovati.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
moorish ha scritto:
L'URL non c'è. Ho provato a vedere in internet se c'è qualche riferimento ma non ne ho trovati.
Allora per policy non se ne può parlare su PFI! Ti invito a rileggerla per bene... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho riletto la policy, ma non ho trovato nulla che impedisca l'inserimento di una richiesta di informazioni su annunci esterni al mondo internet, visto che si nominano anche annunci su giornali o riviste... purché siano annunci pubblici. Ora, se l'annuncio è in internet si pubblica l'Url si riferimeto. Nel mio caso, in cui la notizia era di dominio pubblico essendo stata scritta in un quotidiano locale, ho riportato come riferimento il ritaglio di giornale. Credo che il mio modus operandi sia stato corretto sotto ogni punto di vista.
Se così non fosse, gradirei che mi fosse evidenziato l'articolo della policy al quale non mi sono attenuto e successivamente eliminerò l'argomento da me aperto
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
moorish ha scritto:
Credo che il mio modus operandi sia stato corretto sotto ogni punto di vista.
Hai perfettamente ragione... stamattina avevo un po' le balls girate per motivi personali e son stato troppo precipitoso! :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.419
atorni ha scritto:
rinnovo la richiesta

Credo che queste rientrino tra le richieste generiche non consentite dal regolamento, per questo forse nessuno può rispondere.
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
435
Reaction score
6
atorni ha scritto:
qualcuno mi può [VIETATO] una bella massaggiatrice che sappia fare i massaggi (no china)??
grazie
[shadow:2ov3euxw]RICHIESTA DI SUGGERIMENTO[/shadow:2ov3euxw]
Il messaggio è una palese richiesta di suggerimento in contrasto con le regole del forum.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
un saluto a tutti.

volevo solo aggiornare sul fatto che quel centro è chiuso da 1 mese ormai.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
novità in zona treviso? Io ho recensito un centro massaggi di mestre...lì posti orientali sul genere stanno spuntando come funghi...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
qui in zona treviso (intesa come comune) le cinesi latitano, l'unico che conosco non fa finali interessanti.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
Amante delle belle estetiste che sanno massaggiare, ho trovato una bella MILF vicino il bingo del terraglio sopra Cisalfa....ottimo il massaggio ma niente di più.
Essendo la prima volta non ho chiesto nulla....qualcuno di voi ha ottenuto qualcosa????
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
non sapevo nemmeno ce ne fosse una li in zona.

mesi fa ne avevo beccata vicino all'INPS, MILF che faceva un ottimo massaggio professionale e si lasciava andare in un finale HJ, ma poi ha chiuso il locale ed ho perso le tracce.

ora c'è un nuovo centro cinese vicino all'ACI ma come al solito scadente in tutto, soprattutto pulizia.
(hanno chiuso pure il mediterraneo2 per gli stessi problemi)

ho visto vicino al pattinodromo un centro estetico lola's con un insegna che sembra un night club, qualcuno ha notizie?
mi pare comunque una struttura seria a parte l'insegna ammiccante.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
339
Reaction score
63
ho visto il video su youtube dell'inaugarzione di questo lola's e c'era pure gentilini...centro "serio" e le operatrici non eccezionali
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
allora, mi sono deciso ed ho testato il "beauty point" qui a treviso, (lo trovate se cercate i termini su google).

il menù è stato massaggio a 4 mani con HJ finale, HJ offerto a fine massaggio.....ma già l'indizio che non vi offrono il perizomino di carta lasciava qualche speranza...

ci sono 2 massaggiatrici, una più giovane mora con i capelli lunghi ed una signora abbondante; restano vestite in camice entrambe e giusto la giovane si lascia toccare un pò.

doccia prima e dopo, massaggio discreto, tempo circa 1h per il tutto.

indennizzo...limite autostrada con pioggia.

tutto sommato non male, ma forse un filo caro il tutto.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
solodestino ha scritto:
le tipe sono italiane? l'hj come fattura com'è?
la signora sicuramente sudamericana, la ragazza giovane i tratti sono sudamericani ma parla con poca inflessione, quindi presumo sia un "import" in età molto giovane.

HJ di ottima fattura, lento all'inizio e sempre più deciso alla fine; nulla da ridire.

il posto è anche pulito e ti forniscono di asciugamano e accappattoio con ciabattine; sicuramente nulla a che vedere con i "china" che ci sono in zona TV.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto