[RECE] Claudia - OTR - Montecatini Terme

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
342
Località
Firenze
NOME: Claudia
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
ZONA: Rotonda in prossimità di Via del Salsero
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 in casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta meno di 1,70 con i tacchi, mulatta, formosetta, tette grosse non naturali, capelli con meches bionde
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Sabato scorso, scoraggiato dalle solite presenze a Firenze, opto per PT a Montecatini.
Tra l'altro, non essendo ancora caldissimo per usufruire di servizi outdoor in tranquillità e non piacendomi i rapporti in car che trovo sempre più faticosi, prediligo questa opzione sapendo che lì quasi tutte le girls dispongono di appartamento per il lavoro.
Faccio diversi giri non avvistando niente di particolarmente appetitoso per i miei gusti (prediligo le formose), finchè non avvisto la girl in questione che mi appare bella tettuta e dalle forme generose.
Così parcheggio e la raggiungo a piedi.
Mentre mi conduce alla location (all'inizio di Via Friuli) parliamo amichevolmente e mi dice di essere domenicana (la cosa mi fa piacere perché dalla macchina mi era sembrata africana e so che le africane per lo più concedono poco quanto a servizi).
Arrivati al dunque pago il concordato e ci spogliamo.
Nonostante il suo atteggiamento gentile ed amichevole noto però subito che non concede FK, al massimo sulle guance ma cerca di evitare.
E' abbondante anche se non grassa, diciamo tracagnotta, un filino di pancetta, di faccia piuttosto carina.
Mi pratica un BJ notevole, lo succhia bene e a fondo, dopo le lecco un po' la passera prima di prenderla a mission durante la quale le lecco le tette (grandi ma rifatte, abbastanza dure con capezzolo lungo e reattivo).
Poi passo alla pecos pompandola per un bel po' ma non riesco ad arrivare al traguardo, penso che con tutte le fiche che mi sono trombato a pagamento ci vuole veramente tanta roba per eccitarmi di brutto, così decido di concludere facendomi segare mentre le lecco avidamente le mammelle.
Mi rivesto e la saluto, lei resta in casa a rassettarsi un po'.
Nel complesso: buona esperienza anche se non di quelle che lasciano il segno.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Alto