[RECE] Roxana - OTR diurna - Roma (Santa Palomba)

Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lazio
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, in carne, circa 1.60
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:

Noto questa ragazza per caso, all'ombra di un pino all'ingresso di una grossa fabbrica sulla via ardeatina, dove stanno allargando un ponte.
Dice di chiamarsi Roxana e Il suo punto forte è sicuramente il culo, che non è bello in se ma ti ispira subito cose zozze. Vestitino e tacco nero d'ordinanza da mignotta.
Lei non è certo una velina, fisico un po' in carne, seno discreto forse una terza, non sono bravo a "pesarle".
Mi avvicino per chiedere e mi dice subito il prezzo e la faccio salire. Due parole mentre andiamo verso il posto dove si lavora.
Purtroppo per niente tranquillo visto che è un parcheggio e ci sono persone che vanno e vengono. Mi sembra di capire che qui è un aspetto negativo in tutta sta zona.
Lei si spoglia, ha queste macchie rosse sulla spalla che non capisco cosa possono essere. Le zinne se le fa toccare senza problemi, abbastanza polpose anche se un po' calanti, ma non si gioca con la patata in nessun modo. Inizia un pompino ben fatto (sicuramente più brava della sua amica Antonia che ho provato in altro giro). Un po' di mugolii finti, un po' di scena, un po' di parlata zozza.
Vabbè scopiamo dai che vediamo come stai messa a pecora co sto culo.
Mentre la pompo mi incita parecchio e mi dice di fare sempre più forte, per farmi venire prima possibile. Stavo già bello carico di mio e non ci metto molto....
Nel mentre chiedo se offre pure il culo mentre glielo stimolo con il pollicione e più volte mi dice di si, che per 50 fa tutto e anzi prova a salire di menu proprio per farmi spendere di più. Ma scottato dall'esperienze con l'altra mignotta di via angelini ho declinato con suo dispiacere.
Appena finito mi dice se la prossima volta voglio fare una cosa a tre con la sua amica, che sono brave e fanno divertire, fanno di tutto ecc. ecc. insistendo molto

Purtroppo ci sono cascato, ma questa è un'altra storia

Comunque, lei bassina e un po' pienotta in generale, viso particolare direi con fisico così così, culo da pecorinizzare e vedere come va. Attitudine discreta ma cerca di velocizzare e soprattutto di farti spendere quanto più possibile.
 
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
non ho detto questo…… sicuramente due colpi li merita, a parte la prestazione frettolosa o addirittura penosa nel duo, ma da qui a osannarla ogni volta, boh? cmq ho fatto un giro sulla togliatti e c'è molto materiale migliore, vediamo se riesco a farmi un paio di giri di giostra
 
Commenta
Alto