Serie di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
132
Reaction score
149
Posso permettermi di precisare solo che ha 26 anni appena compiuti, e la macchia è una semplice "voglia". A me non pare proprio in carne, certo non anoressica magari...il parcheggio è effettivamente una ciofeca, proprio non si può. Comunque per me la migliore in zona.
 
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Roma
Sì sono d'accordo è la migliore in assoluto per simpatia e per prestazione ti fa sempre stare bene la lasci e non vedi l'ora di ritornare anche la sua amica è molto migliorata
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Roma
Non le ho provate insieme ma dicono che sono uno sballo solo che la pecunia scarseggia
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lazio
Posso permettermi di precisare solo che ha 26 anni appena compiuti, e la macchia è una semplice "voglia"..

si chiedo scusa, l'età non lho chiesta ma è quella che le avrei dato

A me non pare proprio in carne, certo non anoressica magari...il parcheggio è effettivamente una ciofeca, proprio non si può.

si confermo imbosco pessimo.

Comunque per me la migliore in zona.

avrei voluto leggere la tua recensione ma non la trovo..

cmq se è la migliore in zona dici che non vale la pena provare altro? il livello mi sembra bassino, in generale a s. palomba intendo. credevo meglio, ma vista anche l'esperienza con la sua amica e in duo non è che possa ritenermi proprio soddisfatto. forse dovrei cambiare zona...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Lazio
Sì sono d'accordo è la migliore in assoluto per simpatia e per prestazione ti fa sempre stare bene la lasci e non vedi l'ora di ritornare anche la sua amica è molto migliorata

leggo che molti la conoscete ma non vedo le recensioni….. sarrebero d'aiuto credo .

Per quanto riguarda la sua amica, Antonia intendete, giusto? se dici che è migliorata non immagino prima….

ma probabilmente ogni esperienza è soggettiva
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
Esatto. anch per quanto mi riguarda esperienza da dimenticare con Antonia è Roxana insieme. Antonia fino a s ualche tempo fa sempre carina e disponibile. Ultimamente incredibilmente peggiorata altro che migliorata!
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
132
Reaction score
149
  • Creatore Discussione
  • #8
La mia recensione ? Ne ho fatte varie, però credo molte siano state cancellate, forse perchè ripetitive. L'originale...dovrebbe essere in archivio, risale ormai a 4-5 anni fa...comunque la conosco e so che è una di cui ti puoi fidare, non una che pensa a come fregarti i soldi. Poi ovviamente è un essere umano, ha dei sentimenti e va a simpatie, come tutti. Immagino dipende dal modo di fare, di approcciarsi, io ebbi tali esperienze negative in passato che quando l'ho conosciuta la prima volta mi è sembrato il paradiso.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Posso permettermi di precisare solo che ha 26 anni appena compiuti, e la macchia è una semplice "voglia". A me non pare proprio in carne, certo non anoressica magari...il parcheggio è effettivamente una ciofeca, proprio non si può. Comunque per me la migliore in zona.

Sì sono d'accordo è la migliore in assoluto per simpatia e per prestazione ti fa sempre stare bene la lasci e non vedi l'ora di ritornare anche la sua amica è molto migliorata

Non le ho provate insieme ma dicono che sono uno sballo solo che la pecunia scarseggia

Esatto. anch per quanto mi riguarda esperienza da dimenticare con Antonia è Roxana insieme. Antonia fino a s ualche tempo fa sempre carina e disponibile. Ultimamente incredibilmente peggiorata altro che migliorata!

La mia recensione ? Ne ho fatte varie, però credo molte siano state cancellate, forse perchè ripetitive. L'originale...dovrebbe essere in archivio, risale ormai a 4-5 anni fa...comunque la conosco e so che è una di cui ti puoi fidare, non una che pensa a come fregarti i soldi. Poi ovviamente è un essere umano, ha dei sentimenti e va a simpatie, come tutti. Immagino dipende dal modo di fare, di approcciarsi, io ebbi tali esperienze negative in passato che quando l'ho conosciuta la prima volta mi è sembrato il paradiso.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto