Trans Operato non è tenuto a comunicare il cambio di sesso

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Perchè quando subisce inganni cede alla violenza?

che è la reazione tipicamente scomposta a cui mi riferivo qualche pagina fa. Insomma la prima cosa che viene in mente è quasi sempre quella di alzare le mani? E non perché raggirati ma perché vi dovete difendere, dovete difendere la vostra eterosessualità, la vostra integrità, la vostra reputazione. Quindi a ribadire la vostra mascolinità ecco gli schiaffoni alla povera malcapitata.
A voi maneschi birbantelli, ve lo spingerei nel culo, ad uno ad uno...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Giusto a scanso di equivoci, io alzo le mani solo in caso mi debba difendere.
Con i bugiardi come minimo giro i tacchi e penso eventualmente a rovinargli la reputazione sputtanandoli a parole ogni volta che posso.
Dicono non ci sia peggior (o miglior) pubblicità che un buon passaparola.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
E' anche il caso di ricordare al collega @Poppo, così attento al senso delle parole, che nella nostra legislazione uno schiaffo, specie se dato con foga ("schiaffone"), può essere penalmente perseguibile su querela, e motivo di risarcimento in sede civile. Indipendentemente dalle sue finalità didascaliche, educative o punitive.
 
Commenta
M

Membro cancellato 246082

Ospite
Ospite
Non vedo perché una trans dovrebbe essere ritenuta a dichiarare che precedentemente aveva un altro organo sessuale...
Offre il suo corpo e fine, se ti piace ci vai, e punto, non ha importanza com'era prima ma com'è adesso, se ti piace. Poi sarebbe anche uno schiaffo alla sua espressione di femminilità, secondo me, visto che le persone in transizione affrontano un percorso fisico e soprattutto psicologico molto profondo e impegnativo per sentirsi bene con se stesse.
Inoltre ci sono certe trans più femminili di certe donne.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Perchè quando subisce inganni cede alla violenza?

Io però ho solo un dubbio che esprimo in forma di metafora/allegoria: se non so come è fatto/non ho mai mangiato un panino col lampredotto, come riesco a rendermi conto quando ne sto mangiando uno (se qualcuno non mi dice in sincerità cosa sto mangiando)?

...perchè magari sento un sapore non gradito e approfondisco.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
che è la reazione tipicamente scomposta a cui mi riferivo qualche pagina fa. Insomma la prima cosa che viene in mente è quasi sempre quella di alzare le mani? E non perché raggirati ma perché vi dovete difendere, dovete difendere la vostra eterosessualità, la vostra integrità, la vostra reputazione. Quindi a ribadire la vostra mascolinità ecco gli schiaffoni alla povera malcapitata.
A voi maneschi birbantelli, ve lo spingerei nel culo, ad uno ad uno...

Ci siete "cascati" come pollastri... :rofl: :rofl: :rofl: (o forse no? :lol:), comunque per certo, non ci siamo capiti.....a me della mia mascolinità interessa un cazzo, non devo dimostrare niente a nessuno.....mi interessa ciò che mi piace e ciò che no. Chi mi conosce di persona sa che io da oltre 40 anni non ho mai alzato le mani su nessuno, così come non ho mai esercitato violenza.... Però sia chiaro, se qualcuno esercitasse violenza o minaccia, potrei reagire..... Se per esempio qualcuno minacciasse la vita o la salute dei miei figli non avrei certo esitazione a contrastarlo anche con la violenza, se qualcuno volesse con la forza o l'inganno "sodomizzarmi" ( visto che non lo gradisco), pure....se qualcuno volesse derubarmi o ingannarmi anche......Approfitto per rispondere anche a quel "genio del diritto": l'uso della violenza ingiustificato è sempre punibile, ma se è esercitato per contrastare comportamenti ben definiti dalla Legge si chiama legittima difesa. La minaccia poi è la promessa di un danno ingiusto, ma, per esempio affermare che "se qualcuno entra in casa mia con le armi per nuocere a me o ai miei famigliari gli sparo in faccia" non è minaccia, perchè la promessa non è di un danno ingiusto.... Vorrei anche chiarire: a suo tempo ho servito nelle Forze dell'Ordine, e ho anche fatto uso legittimo delle armi e dei metodi di coercizione,....quindi so cosa comporta.....a differenza di tanti che hanno solo visto dei film....E' vero che Smith mi ha innervosito, la sua proterva insistenza nell'affermare triti concetti ed il suo personalissimo punto di vista di bisessuale che tenta di imporre ad ogni costo....Io non ho nulla contro bisessuali ed omosessuali, ho carissimi amici gay con i quali scherzo e mi confido, e carissimi amici che si rotolano con gusto in ogni genere di orgia con trans e trav.....Quello che non mi va è che vengano omologati ed imposti concetti del tipo : una persona che cambia il proprio aspetto con chirurgia e terapie ormonali deve essere obbligatoriamente considerata del sesso che vorrebbe cambiare e non di quello che la natura le ha indelebilmente assegnato. Più grave ancora: questa sua opinione deve prevalere su tutto.....Anche quando va a collidere con opinioni, interessi, fatti assolutamente privati come il consenso e l'accettazione di avere o meno rapporti sessuali....Ora se chi vuole capire legge questi post per chiarirsi e confrontarsi bene, se altrimenti lo fa come quando al bar discute di calcio e di politica, creando schieramenti e tifoserie, faccia pure...Per chiarirmi pure io lo informo che l'ultima volta che sono stato allo stadio a vedere una partita di calcio è stato 53 anni fa, per quanto riguarda la politica mi disgusta, mi presento al seggio per adempiere ad un dovere civico e quando esprimo una opinione od un voto non intendo premiare mai un partito, ma eventualmente una specifica idea che condivido...Non esprimo il mio giudizio sul "tifo".....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Non vedo perché una trans dovrebbe essere ritenuta a dichiarare che precedentemente aveva un altro organo sessuale...
Offre il suo corpo e fine, se ti piace ci vai, e punto, non ha importanza com'era prima ma com'è adesso, se ti piace. Poi sarebbe anche uno schiaffo alla sua espressione di femminilità, secondo me, visto che le persone in transizione affrontano un percorso fisico e soprattutto psicologico molto profondo e impegnativo per sentirsi bene con se stesse.
Inoltre ci sono certe trans più femminili di certe donne.

Sarebbe tenuta perchè non tutti la pensano come te, ed in campo di rapporti sessuali, quel particolare che per te è irrilevante per altri ( un certo e non trascurabile numero), non lo è......Se a te non interessa buon per te....rispetto (per quanto riguarda il tuo comportamento ed i tuoi gusti la tua idea)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
...una sera a Roma, in un noto locale diciamo così LGBT friendly, mi disse bene e da quella bolgia infernale tornai di corsa in hotel trascinando per i capelli una biondona che era mezza briaca e sarà stata pure mezza miope. Pregustavo già la scopata con quella bellissima transessuale, mentre era in bagno a sistemarsi mi prefiguravo già tutto ciò a cui avrei voluto sottoporre il suo corpo. La forma mentis era ormai delineata. Solo che quando le tolsi gli slip aveva una bellissima patatina biologica, a dispetto del suo mento un po’ pronunciato. Confesso di esserci rimasto male. Ma poi abbiamo trombato alla grande lo stesso.

Ma anche queste sono brutte sorprese.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Ci siete "cascati" come pollastri... :rofl: :rofl: :rofl: (o forse no? :lol:), comunque per certo, non ci siamo capiti.....a me della mia mascolinità interessa un cazzo, non devo dimostrare niente a nessuno.....mi interessa ciò che mi piace e ciò che no. Chi mi conosce di persona sa che io da oltre 40 anni non ho mai alzato le mani su nessuno, così come non ho mai esercitato violenza.... Però sia chiaro, se qualcuno esercitasse violenza o minaccia, potrei reagire..... Se per esempio qualcuno minacciasse la vita o la salute dei miei figli non avrei certo esitazione a contrastarlo anche con la violenza, se qualcuno volesse con la forza o l'inganno "sodomizzarmi" ( visto che non lo gradisco), pure....se qualcuno volesse derubarmi o ingannarmi anche......Approfitto per rispondere anche a quel "genio del diritto": l'uso della violenza ingiustificato è sempre punibile, ma se è esercitato per contrastare comportamenti ben definiti dalla Legge si chiama legittima difesa. La minaccia poi è la promessa di un danno ingiusto, ma, per esempio affermare che "se qualcuno entra in casa mia con le armi per nuocere a me o ai miei famigliari gli sparo in faccia" non è minaccia, perchè la promessa non è di un danno ingiusto.... Vorrei anche chiarire: a suo tempo ho servito nelle Forze dell'Ordine, e ho anche fatto uso legittimo delle armi e dei metodi di coercizione,....quindi so cosa comporta.....a differenza di tanti che hanno solo visto dei film....E' vero che Smith mi ha innervosito, la sua proterva insistenza nell'affermare triti concetti ed il suo personalissimo punto di vista di bisessuale che tenta di imporre ad ogni costo....Io non ho nulla contro bisessuali ed omosessuali, ho carissimi amici gay con i quali scherzo e mi confido, e carissimi amici che si rotolano con gusto in ogni genere di orgia con trans e trav.....Quello che non mi va è che vengano omologati ed imposti concetti del tipo : una persona che cambia il proprio aspetto con chirurgia e terapie ormonali deve essere obbligatoriamente considerata del sesso che vorrebbe cambiare e non di quello che la natura le ha indelebilmente assegnato. Più grave ancora: questa sua opinione deve prevalere su tutto.....Anche quando va a collidere con opinioni, interessi, fatti assolutamente privati come il consenso e l'accettazione di avere o meno rapporti sessuali....Ora se chi vuole capire legge questi post per chiarirsi e confrontarsi bene, se altrimenti lo fa come quando al bar discute di calcio e di politica, creando schieramenti e tifoserie, faccia pure...Per chiarirmi pure io lo informo che l'ultima volta che sono stato allo stadio a vedere una partita di calcio è stato 53 anni fa, per quanto riguarda la politica mi disgusta, mi presento al seggio per adempiere ad un dovere civico e quando esprimo una opinione od un voto non intendo premiare mai un partito, ma eventualmente una specifica idea che condivido...Non esprimo il mio giudizio sul "tifo".....

Ci sarebbero tante cose da dire ed ero anche partito a scriverle ma erano veramente tante.
Provo a sintetizzare.
Ha una concezione della legittima difesa corretta al 90% ma sbagliata per il restante 10%: in caso qualcuno volesse ingannarti, truffarti, incularti ecc. solo con l'uso dell'inganno se gli usi violenza non è legittima difesa ma violenza tua nei suoi confronti (e ti becchi, tu, giustamente il penale). Altrimenti ogni qual volta che cercano di venderti un mattone al posto della classica autoradio potresti menargli tornandotene tranquillamente a casa tua.
Così non è. Ho semplificato molto per tener "corto" il discorso ma così non è.
"Lo so" perchè anche io, "ahimè" ho fatto parte delle FDO è perciò penso di aver abbastanza chiaro il concetto di legittima difesa e uso legittimo delle armi (o di strumenti atti ad offendere).

"Discorso bisessualismo". Non sono bisessuale ma sono sempre stato etero al 100%.
Lo ho capito perchè ho provato anche qualche esperienza trans e almeno una che, benchè forse mi mentì, era operata. Non mi trovai complessivamente male nel vivere queste situazioni ma, una volta provate, mi hanno fatto definitivamente capire che fondamentalmente mi piacciono le donne. Potrei avere magari esperienze trans in futuro o con operate (con quest'ultime che nella mia personalissima opinione sarebbero etero) ma di certo non me le vado a cercare e se anche mi "capitassero" non è detto che ci starei in tutti i casi: per questo dico di essere sicuro al 99,9% di essere etero e non bisessuale.
Ma il problema è un altro: il mio discorso non voleva essere "bisessuale". Voleva essere solo un discorso teso a garantire la libera scelta sessuale di ognuno, che ritengo argomento personale e riservato della persona e quindi scevro da ogni tipo di obbligo ad essere comunicato pubblicamente (o privatamente) anche solo "a domanda risponde". Se uno lo vuole comunicare, liberamente, può farlo ma non deve essere obbligato a farlo, come non deve essere obbligato a comunicare il proprio stato di saluto per esempio.
Ma attenzione, tutto sto discorso non è perchè lo dico io e voglio imporre bensì perchè lo direbbe la legge e il diritto italiano e quelli lo imporrebbero.
Peraltro tu fa un discorso, passami il termine, "prettamente eterosessuale" e, se rileggi quello che hai scritto, sei tuo che lo vuoi imporre agli altri.
I discorsi possono essere eterosessuali, bisessuali, omosessuali e transessuali se così li vuoi definire come logica. Sono tutti di pari dignità e deve essere libertà di ognuno sceglierne uno, più di uno oppure tutti quanti e poterli sia viverli che esprimerli liberamente, senza alcun primato di uno piuttosto che un altro.

"Io sto qua di casa" come si dice in gergo.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
....riguardo la legittima difesa io ho fatto un chiaro esempio e non ho detto che sarebbe legittima difesa schiaffeggiare una persona che mi ha semplicementeimbrogliato, parlavo di reagire con la forza a qualcuno che mettesse in pericolo la mia vita o quella dei miei cari....Ciò premesso, io resto della mia opinione per quello che ho detto, compreso il fatto che "reagirei male ma con "moderazione" - " se venissi imbrogliato soprattutto in quel campo ( magari perchè sono particolarmente sensibile).- Probabilmente tu hai un orientamento politico o morale o comportamentale diverso dal mio.- Non è questa la sede per polemizzare su questi argomenti su questo forum ( specificamente politica e morale religiosa), per cui mi astengo dal proseguire. Fai così anche tu, perchè così evitiamo di violare la policy e di farci cazziare dagli Admin- Io ho sempre sostenuto che ciascuno è libero di fare ciò che vuole in campo di abitudini sessuali, ( a meno di sconfinare nella pedofilia e nella violenza), ma ciò vale anche per coloro che come me non gradiscono avere rapporti sessuali con persone "fenotipo xy".....Sarà pure mio/nostro diritto?.... e con questo per me è chiusa lì.....Se tu per sciogliere il nodo della tua sessualità hai avuto bisogno di frequentare trans e "operati" il massimo rispetto per il tuo "percorso " personale, se tu consideri donne " le persone fenotipo xy che hanno subito una trasformazione chirurgica estetica ormonale ( anche solo per assecondare i propri istinti)", per carità....!! Massimo rispetto anche per questa tua opinione personale, ma visto che io per quanto mi riguarda la penso diversamente, e che è parimenti mio arbitrio accettare i rapporti sessuali con chi decido io ed alle condizioni che scelgo, ( con maggiorenni consenzienti), ritengo una grave violazione ne miei confronti tacermi una circostanza come quella che a te ( ma non a me) pare irrilevante, pertanto mi sentirei legittimamente offeso ed ingannato.....Con quanto umanamente può conseguire....
Io con questa chiudo. Se chiunque legga non ha capito ciò che voglio dire, " o ci è o ci fa"..... e ciò che dico è che le legittime opinioni e scelte di ognuno devono essere rispettate e che la libertà di ognuno termina dove inizia quella di un altro.....e per me nel sesso chi entra nella maniera dibattuta nella mia sfera sessuale, invade la sfera della mia libertà.....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
497
Reaction score
2.583
L'argomento dal mio punto di vista è alquanto controverso.
Sono etero, non ho nulla contro chi va coi maschi o coi trans né contro chi va con le trans operate (spero di aver azzeccato il pronome giusto), ma l'idea di andare a letto con una donna che prima era un uomo mi fa abbastanza schifo allo stesso modo in cui ad un maschio omo fa schifo la figa.
Se me ne accorgessi durante non so come reagirei, di sicuro non alzerei le mani, probabilmente semplicemente me ne andrei e non ci tornerei più, ma immagino che alcuni potrebbero reagire con violenza.
Sarebbe giusto che la ragazza ex uomo lo specificasse nell'annuncio, allo stesso modo in cui viene specificato se un seno è rifatto o meno, ma non si può obbligare nessuno a farlo e rimane il problema che ciò esporrebbe troppo la pay in questione.

In definitiva quindi non credo ci sia un vera soluzione, cerchiamo magari di capirlo prima tramite qualche ricerca(vecchi annunci in cui la pay aveva ancora la baguette) e qualche segnalazione da parte di colleghi punters qui sul forum.
Sarebbe utile avere un sezione apposita per questo tipo di segnalazione, ma non so se violi i principi del forum stesso perché è facile cadere nella banale illazione.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Una volta invitai una ragazza a cena. Lei era una strafica, molto oltre la mia portata. Ma mi disse culo e accetto’ l’invito. Ordinai dei crostacei crudi e quando furono al tavolo, proprio non riuscì ad esimersi dal dirmi quanto le facessero “schifo” gli scampi crudi. Ribadiva il concetto ripetendo quella parola al punto di darmi a pensare che lo schifo si estendesse anche alle persone che se ne nutrivano. Il disagio per la sua maleducazione mi convinse del fatto che da quella ragazza al massimo mi sarei fatto fare un pompino. E a via Aniello Falcone, sotto casa sua, le venni copiosamente in bocca. Fine della storia. Scusate l’OT.

Durante la mia ultima avventura, ormai non so più quanto tempo fa, la mia compagna di giochi mi disse che una volta condivideva casa con una trans operata che io conoscevo e che si proponeva come donna (entrambe recensite da me su napoli, sezione girls e sezione trans). Un cliente prese male la cosa e cominciò a pestarla brutalmente. Non contento poi pestò anche l’altra. Prima di andar via sottrasse loro anche borse e telefoni.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
497
Reaction score
2.583
Durante la mia ultima avventura, ormai non so più quanto tempo fa, la mia compagna di giochi mi disse che una volta condivideva casa con una trans operata che si proponeva come donna (recensita da me su napoli). Un cliente prese male la cosa e cominciò a pestarla brutalmente. Non contento poi pestò anche l’altra. Prima di andar via sottrasse loro anche borse e telefoni.
Che merda d'uomo...
Non giustifico il soggetto in questione, anzi lo criminalizzo nella maniera più assoluta, ma magari quel cliente se l'avesse saputo prima non ci sarebbe nemmeno andato e le due ragazze avrebbero evitato di aver a che fare con un delinquente simile...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Sono d’accordo. È solamente per questo che sostengo da sempre una politica trasparente. Per non dare pretesti a persone che sono tagliagole già di loro.​
 
Commenta
Alto