Trans Operato non è tenuto a comunicare il cambio di sesso

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Di nuovo menzionato il motivo per il quale ritengo auspicabile chiarezza e trasparenza quando si propongono servizi sessuali a pagamento. Ripeto: per apprensione verso la professionista e non per altro. Personalmente i genitali di un essere umano, li ritengo ininfluenti al godimento o meno di un rapporto sessuale.

Eh però permettimi di dirti che allora me ne offri una sul piatto d'argento (che farà discutere molto): sarebbe quasi come dire però che, visto per esempio che chi é in possesso di un'arma, anche regolarmente denunciata, é altrettanto tendenzialmente portato ad usarla, e non sempre "propriamente", la cosa migliore da fare sarebbe vietare la vendita di armi ai civili.
Stesso discorso per quanto riguarda la libera vendita di alcol.

Se uno non é in grado di tenere sufficiente a bada le proprie pulsioni ed é portato a darne libero sfogo fino a commettere anche reati, direi che il problema lo ha lui non chi potrebbe inconsapevolmente scatenare le pulsioni incontrollate (in questo caso la trans operata "reticente").
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Smith ti confesso che sinceramente non mi è del tutto chiaro il tuo modo di ragionare ma probabilmente per limiti miei e non tuoi.
In una situazione di stress emotivo le persone tendono a commettere cazzate anche contro la loro stessa indole. Io dico solo meglio che si faccia in modo che ciò non avvenga. Poi parità dei sessi, ex uomo, ex donna ecc a me non me ne frega più di tanto.

Quando hai tempo, Smith, IN PRIVATO, fammi la cortesia di rispondere ai due quesiti che ti ho rivolto a seguito di quest’altro tuo intervento che nemmeno mi è parso tanto chiaro

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=378512
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
E quindi tu mi stai dicendo che se una trans operata, prima o dopo l'amplesso, ti confida di essere stata prima un uomo vai in stress emotivo?

O meglio, magari non tu ma, mi stai dicendo che a seguito di una rivelazione del genere sia "normale" che ci sia gente che ci vada.
Non dico che non ci siano e che non siano neanche "pochi" ma, a casa mia, è tutta gente che è già anormale di suo e in quel momento lì, loro di fronte alla trans come appena detto, l'anormalità la hanno loro e non la trans che gli ha comunicato oppure omesso di essere stata precedentemente un uomo.

Questa è la mia opinione e secondo me sta il punto della questione su cui, eventualmente, sono disposto a discutere.

Ora modalità off-topic.
Quanto ai tuoi precedenti quesiti: "continuate a prenderla in culo" era la traduzione scherzoso e letterale di "keep fucking" (che al limite io avrei espresso con un keep on fucking ossia continuate a fottere); per quanto riguarda invece il mio "status" sul forum mi dispiace dirtelo ma...leggiti il regolamento...anche perchè se no, in modo del tutto personale ma scorretto, avrei qualcosa anche io da ridire sul tuo attuale status e sopratutto sul registro dei tuoi interventi ma non sta a me sindacare su di te come utente.
Fine off-topic
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Nooo , solo chiarendo un malinteso. Forse era meglio in privato ma va bene così.

Smith come tu stesso dici esistono persone che possono reagire male e né io né te possiamo dire se sono normali o no. Forse reagirei male anche io se entrassi in una dark room con una bella trans femminile e poi all’uscita scopro che nel buio alla trans si è sostituita Mandingo.
Ti ripeto il mio punto, mi sono state raccontate di violenze scaturite da misunderstandings e ritengo che bisogna fare in modo che non accadano episodi simili. Quindi io sono per la trasparenza, non tanto per tutelare la persona che non tollera l’idea, ma per prevenirne eventuali reazioni imperdonabili ed ingiustificate che ahimè sono accadute. Spero ora sia chiaro.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Per me è chiaro.

Però non capisco come uno possa essere sicuro di essere in procinto di trombarsi un ex-uomo o essere sicuro di averlo appena fatto se quella/quella omette di dirlo o comunque fornisce risposta mendace (che non sarebbe bella da dare ma non è "reato" darla) a domanda diretta.
Anche a domanda diretta e in caso di risposta negativa uno deve accettare la risposta per quella che sembra e rimanere, in teoria, in buona fede.
Se quello al contrario invece scatta vuol dire che forse era già su di giri di suo o comunque aveva già un pregiudizio prima di varcare la porta. E non credo che essere assolutamente trasparente possa comunque certamente tutelare l'esercente.

Visto che qualcuno ha proposto esempi e situazioni ipotetiche proviamo a fare la seguente.
Io sono un soggetto piuttosto suscettibile al non dovermi trombare per sbaglio una trans operata.
Vado da una che ha "dimenticato" di menzionare la cosa nell'annuncio ma magari qualche sospetto già ce l'ho.
Appena entrato in casa le chiedo, a scanso di equivoci, se è stata sempredonna dalla nascita.
Lei risponde di no.
A quel punto, se sono anche un soggetto un po' instabile, cosa mi impedisce di metterle le mani addosso adducendo la "giustificazione" che stava tentando di "fregarmi"?
Risposta mia: niente.
Eppure in quel momento lei sarebbe stata sincera e trasparente e quindi io, l'unica cosa che avrei dovuto fare, sarebbe stata girare i tacchi.
Ma ragionando così allora tutto il discorso dovrebbe essere addirittura spostato alla pubblicazione dell'annuncio o alla peggio alla telefonata.

Però faccio notare che in questa situazione (potenziale pericolo di percosse o peggio) si trovano anche tutte le esercenti 100% donne per qualsiasi dettaglio omesso o "distorto" nell'annuncio e così via.
Di questa situazione mi pare che nessuno si scandalizzi almeno così tanto come si sta facendo invece per questa discussione.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
Mah...
Esprimo la mia opinione da donna
Esempio mi viene lo schiribizzo di andare a pagamento
Scandaglio i vari gigolo'... Ne scelgo in base alle mie preferenze
Ci accordiamo... Ci vediamo.. Scopiamo
Il suo arnese funziona e lo sa pure usare bene....
Mi ha fatto divertire...
Ha fatto cio' che ha detto di fare, per le quali ho pagato..

Che me ne frega che prima fosse donna

Idem dovrebbe esser x gli uomini che diventano donne

Posso capire chi si incazza x l inganno di una trans che ha ancora l uccello...
Ma se e' ormai tutta donna...
Alla fine un cliente cerca "un buco" dove si vuol divertire.. Alcuni vogliono tre buchi..
Ad alcuni basta il retro.. E la bocca
Altri vogliono avanti e dietro.. E bocca

X me l unica volta che una/un trans operata/o deve dirlo e' se inizia una relazione amorosa volta a formare famiglia che lei /lui non potra' fare

X il meretricio pagate x prestazione, dovete starci tot tempo e stop.. Se vi far stare bene, se fa cio' che ha detto di fare e xcui aver pagato nn e' dovuta a dire null altro.
Diverso e' se il cliente ci va x poi provare ad avere relazione.. O simililari....

.........ma chi telo ha insegnato che una persona che si fa una plastica chirurgica facendo diventare il proprio scroto un simulacro di vagina sia una donna a tutti gli effetti!!!!! Ma è roba da matti!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
No coments...
image.jpg
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Estratto da un articolo del corriere della sera:"Per dire, in una società tradizionalista come quella iraniana, dove gli omosessuali vengono lapidati, i transessuali vengono operati e l’Iran è il secondo Paese al mondo, dopo la Thailandia, per numero di interventi per cambiamento di sesso e le spese vengono pagate dallo Stato. Probabilmente perché il Corano impone una rigida distinzione fra i sessi e non tollera sovrapposizioni"
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Se ti interessa l'argomento guarda Be Like Others tratta di questo tema, in Iran o fai l'intervento o rischi la pelle, chi si opera spesso vieni repudiato dalle famiglie e finisce per prostituirsi.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
.....non capisco perchè pur essendo tutti meritevoli di ogni e più grande rispetto, non ci si stupisca che la Monica Bellucci non sia obbligata a comando a farsi trombare da me perchè pur essendo anche io degno di ogni rispetto sono basso, grassoccio e poco dotato, mentre se io stesso pur rispettando una persona che ha cambiato sesso ( ovvero precisiamo: aspetto sessuale esterno ed identità anagrafica, al fine di accordarsi alla propria personalità), debba essere a forza attratto e conseguentemente disponibile ad accoppiarmi senza riserve ne differenze con lui/lei/boh, perchè?...perchè è politicamente corretto?..... Ci sono ampie fasce di persone che si accoppiano volentieri anche con altri/altre che hanno seguito questo percorso, molti sono anche bisex e gradiscono accoppiarsi anche ( o solo o prevelentemente) con persone del loro stesso sesso.....pieno rispetto per i loro gusti, ma se io voglio trombare solo femmine biologiche?.....Beh, non è parimenti mio diritto?......e se io ( metaforico paradosso) mi infilassi nottetempo nel letto della Monica Nazionale magari un po' ubriaca, travestito da Cassel e la trombassi come se non ci fosse un domani, e lei, la mattina, sollevando la tapparella e tornando in se vedendomi, cosa sarebbe autorizzata a fare?.....Per me nell'ordine: urlerebbe (non di piacere), mi caccerebbe dal letto, chiamerebbe la polizia e mi perseguirebbe sino all'inferno......e la pubblica opinione sarebbe che io sono uno stupratore, un maniaco.....
Ho fatto questo paradoso per spiegare scherzosamente che il consenso e la consapevolezza è elemento essenziale per avere rapporti sessuali consenzienti e tacere un elemento sostanziale come il fatto di avere cambiato identità sessuale ( perchè sesso per gli umani non si può materialmente cambiare, genetica docet), equivale a violare la volontà altrui con l'inganno e carpire il consenso in maniera scorretta ed illecita.......Rispetto e solidarietà per coloro che sono perseguitati causa la loro identità sessuale differente da quella biologica, ma nessun obbligo di doverli accogliere inconsapevolmente e senza consenso nella intimità della mia sfera sessuale.....
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Io invece continuo a dire che drammatizzare così la cosa non ha, per me, senso.
Per quanto riguarda la "truffa" mi sono già espresso ma anche qui ribadirei "Chissà che truffa..."
Più semplice che non tornarci più da quella persona lì, non vedo che altro si potrebbe fare.
Controdeduzione: ma quando trovate un "missile" lo portate tutte la volte davanti alle autorità?
(Secondo me no)
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Credo sia opportuno puntualizzare alcune cosette prima di riprendere la discussione.

Il nostro diritto NON riconosce fra i contratti la prestazione di meretricio. Per cui, se andate da una donna che prima era un uomo e consumate in forza al fatto che la crediate donna, anche dietro sua bugia, non ci potete fare niente, e non troverete nessun giudice, anche fra i più "garibaldini" non solo pronto a darvi ragione, ma ad ascoltarvi.
Si aggiunga che la stessa cosa può accadere con una donna, che vi promette una data prestazione e poi non onora l'impegno. Non essendo in nessun modo valido il contratto (che si solito si estrinseca nelle obbligazioni di dare, fare o non fare), non è opponibile il mancato adempimento dell'accordo.

Per quanto riguarda la validità di un eventuale matrimonio religioso, la Sacra Rota, che esiste ancora, sarà pronta all'annullamento in quanto si contrae matrimonio anche per procreare (posizione questa divenuta più morbida negli ultimi anni). Fermo restando che quello che diventato più un indirizzo che una regola, come causa può esserci senza dubbio la bugia iniziale, perchè l'obbligo di sincerità nella coppia non è venuto meno.

Per quanto riguarda il matrimonio civile, al limite è possibile sposarsi in paesi che consentono il matrimonio fra persone dello stesso stesso e poi registrarlo in Italia.

Per le eventuali cifre erogate durante un normale rapporto sentimentale, andrebbe dimostrato che fossero soldi dati NON come regalo ma su richiesta.

Per quanto riguarda il dovere o meno estrinsecare la propria condizione di ex-uomo, la notizia rientra sia fra le informazioni sanitarie, sia fra quelle riguardanti la sessualità. Entrambe più che protette dall'eventuale legge sulla privacy.

Per tutto il resto delle possibile reazioni, esulanti da quelle legali, ognuno ragiona in base alle proprie convinzioni , alla propria educazione e alla propria sensibilità.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Per tutto il resto delle possibile reazioni, esulanti da quelle legali, ognuno ragiona in base alle proprie convinzioni , alla propria educazione e alla propria sensibilità.

Ed aggiungerei: alla propria esperienza, ed alla voglia di raccontare a se stessi un bel film.
Daty al quale non manco mai con lei che si smanetta il cito, attestando che solo lei sa come smanettarsela mentre con suo gran piacere viene con la mia lingua birichina che la sollazza!
No FK solo a stampo, no Digitalizzazione manuale di Rai 1, molto attenta all'igiene, in corso una cistite che la obbliga con mio gran piacere ad offrirmi il Lato B
Mi dispiace fare il guastafeste, ma la ragazza fino a quest'estestate era un ragazzo. Si pubblicizzava come "Trans Italiana Centocelle" da almeno due anni, medesime foto e medesima location.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=380141&p=2519583&viewfull=1#post2519583


Puttanieri: protagonisti di un film del quale sono anche autori, scenografi e registi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Mah, non capisco perchè continuiate a "nascondervi dietro il dito" della cosidetta <<legalità>>.
"farvi" di qualcosa o sbronzarvi non è illegale, se poi magari restate a casa; mettersi a guidare l'auto da "fatti" o da ubriachi è illegale.
E poi: mica tutto ciò che è <<legale>> è anche <<morale>> o moralmente <<lecito>>
La nostra stessa "attività" di puttanieri (o di "meretrici" che anche quelle son qui presenti) mica è <<illegale>>; però siamo tutti qui con dei nickname, nascondiamo chi siamo anche se non commettiamo nulla di illegale.
Nessuno racconta alla moglie/fidanzata/compagna di fare sesso a pagamento con donne, trans o uomini, anche se nel farlo non commette alcun reato.
Quindi smettiamola di tirare in ballo la faccenda della privacy, delle informazioni sulla salute o sulla sfera sessuale; e lasciamo stare i discorsi sulla "liceità del contratto".
Nessuno, e ribadisco: NESSUNO ha menzionato tali argomenti, come se si trattasse di fare causa per truffa.
Tutti, e ribadisco TUTTI quelli che si sono espressi contro il "silenzio" dell'esercente operato sulla propria vera natura lo hanno fatto parlando d'altro, esprimendo quello che ritengono giustamente il loro diritto ad essere informati sulla vera natura della persona con cui decidono di fare sesso.
Tale "libera" decisione viene a mancare se viene tenuta nascosta la vera natura della controparte.
Io ho sperimentato tutte le forme di sessualità e tutti i tipi di partner, ho le mie preferenze ma non pregiudizi; però voglio essere io a decidere se incontrare una donna, un trans o un'operato: la possibilità d'essere ingannato mi da fastidio
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
.......io ho le mie preferenze e forse anche dei pregiudizi, (ma trattandosi di sesso e della mia sfera intima ne ho facoltà e diritto) e mi incazzerei parecchio se qualcuno mentisse sul proprio genere, perchè voglio essere io a decidere con chi accoppiarmi.......
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Mah, non capisco perchè continuiate a "nascondervi dietro il dito" della cosidetta <<legalità>>.
"farvi" di qualcosa o sbronzarvi non è illegale, se poi magari restate a casa; mettersi a guidare l'auto da "fatti" o da ubriachi è illegale.
E poi: mica tutto ciò che è <<legale>> è anche <<morale>> o moralmente <<lecito>>
La nostra stessa "attività" di puttanieri (o di "meretrici" che anche quelle son qui presenti) mica è <<illegale>>; però siamo tutti qui con dei nickname, nascondiamo chi siamo anche se non commettiamo nulla di illegale.
Nessuno racconta alla moglie/fidanzata/compagna di fare sesso a pagamento con donne, trans o uomini, anche se nel farlo non commette alcun reato.
Quindi smettiamola di tirare in ballo la faccenda della privacy, delle informazioni sulla salute o sulla sfera sessuale; e lasciamo stare i discorsi sulla "liceità del contratto".
Nessuno, e ribadisco: NESSUNO ha menzionato tali argomenti, come se si trattasse di fare causa per truffa.
Tutti, e ribadisco TUTTI quelli che si sono espressi contro il "silenzio" dell'esercente operato sulla propria vera natura lo hanno fatto parlando d'altro, esprimendo quello che ritengono giustamente il loro diritto ad essere informati sulla vera natura della persona con cui decidono di fare sesso.
Tale "libera" decisione viene a mancare se viene tenuta nascosta la vera natura della controparte.
Io ho sperimentato tutte le forme di sessualità e tutti i tipi di partner, ho le mie preferenze ma non pregiudizi; però voglio essere io a decidere se incontrare una donna, un trans o un'operato: la possibilità d'essere ingannato mi da fastidio

Tu parli di "diritto" ma il diritto, contrariamente a quelli che invocano improbabili diritti "naturali", è semplicemente una convenzione creata dalle società umane.
Quindi di fatto non esiste nessun diritto a priori che tu possa invocare al fine di ottenere un'informazione che tu ritieni fondamentale ma che, ripeto, in natura, non esiste affatto.
Tu, quell'informazione, la puoi solo ottenere a seguito di una "convenzione" che eventualmente stabilite in quel preciso momento con la trans, basata sulla buona fede di entrambi, nel caso decidete di accertarla.
Pertanto, se contesti agli altri di basare i propri discorsi sul "nulla", bada bene che anche il tuo è basato sul "nulla" e solamente su una eventuale convenzione sociale che a te sembra sacrosanta ma di fatto è inesistente fintanto che, almeno due soggetti (tu e la trans), decidano di seguirla.
Ma niente e nessuno può imporre a uno dei due o entrambi di conformarvisi.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
31
Reaction score
69
non abbiamo raggiunto il verdetto se sia giusto o meno tenere nascosto la propria sessualità originale (cosa completamente soggettiva, quindi abbastanza inutile dibattere sulla correttezza in sé) ma almeno abbiamo capito quali utenti ritengono lecito mentire or semplicemente sorvolare sull'argomento, magari in eventuali rece
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
E chi e quali sono questi utenti? Quelli che mentono alle proprie compagne?
 
Commenta
Alto