Prima esperienza al night

Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
milano
Salve a tutti
Ho fatto un rapido search ma non ho trovato nulla inerente alla mia richiesta, solo thread riguardo vari night.
Nel caso ci fossero vi chiedo la cortesia di linkarmeli e chiudere tranquillamente questo.

La mia domanda è:
Cosa devo aspettarmi come prima esperienza in un night? come funziona? cosa non devo fare assolutamente? insomma anche se è la mia prima volta non vorrei fare la figura del coglione

Premetto che ho diverse esperienze tra loft e free quindi le donne in sè non sono un problema, è il contesto che mi mette un po a disagio ma purtroppo sono stato "obbligato" ad andarci

Saluti
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Premetto che ho diverse esperienze tra loft e free....

C'è sempre una stretta correlazione fra ignoranza e stupidità, non te la prendere ma te sei molto vicino allo stereotipo che ne racchiude la perfetta simbiosi.
Come avrai intuito, questo è un forum basato sulla condivisione di esperienze avute principalmente su professioniste del sesso, poi, anche per cazzeggio, sulle esperienze avute con incontri free agganciate magari nelle chat dei vari social a tema.
Il tuo percorso in questo forum, ad oggi, con questo misura tre interventi, di cui otre alla doverosa presentazione hai postato una recensione finita in sospeso per vizio di forma e mancanza di link valido obbligatorio, ti è anche stato gentilmente richiesto di porre rimedio ma non hai provveduto. Per carità, può anche darsi che, non essendo pratico, tu non sia stato in grado di mettere mano, ma esiste anche l'opzione di chiedere indicazioni oltre quella di sbirciare i contributi dei consoci. In due anni almeno questo lo avrai imparato a fare...
Dunque, dove sono queste "diverse esperienze con loft e free" ???
Aiutaci a conoscerti ed apprezzarti, noi faremo altrettanto, stanne certo.
Fino al quel momento però non chiedere dritte, è da maleducati.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #5
@tempi moderni
ho scritto una rece tempo fa ma non so perchè non è stata pubblicata, non ho indagato piu di tanto perchè essendo novizio del forum credevo di aver sbagliato qualcosa e infatti è stato così a quanto pare (anche se non ho capito nello specifico quale errore). Grazie per i link

@leonardo
hai ragione su tutto quello che hai scritto.
come hai scritto feci una rece poi non approvata e di conseguenza pensai che anche quelle future sarebbero state non approvate quindi evitai. Non sono pratico di pc e di internet nonostante la giovane età quindi mi sono limitato a lurkare (si dice così?)
Le esperienze con le free non ho nemmeno pensato di recensirle perchè si tratta di anni e anni e non saprei nemmeno se c'è un topic adatto. Le esperienze con le loft invece come avevo scritto sopra avevo provato e sapete com'è andata.
In ogni caso ammetto che essendo un tipo tranquillo cerco di andare sempre a botta sicura ovvero da loft con recensioni piu che positive quindi al netto di tutto le mie recensioni non avrebbero contribuito poi granchè (non è una giustificazione sia chiaro)
Se mi spieghi in cosa ho sbagliato esattamente nella rece te ne sarei grato (cosìcchè possa postare qualche rece)

@Lazebio
ne ho provati tanti ma erano tutti già usati quindi ne ho provato uno fuori dall'ordinario
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
@tempi moderni
ho scritto una rece tempo fa ma non so perchè non è stata pubblicata, non ho indagato piu di tanto perchè essendo novizio del forum credevo di aver sbagliato qualcosa e infatti è stato così a quanto pare
si possomo sempre rifarle le recensioni.
se sono datatate pasta specificarlo nella stessa recensione.


la tua rece e stata cestinata con il seguente motivo

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=335114&p=2240124&viewfull=1#post2240124

METTI il numero di cellulare su ggogle per vedere se recuperi il link , per fare ripristinare la tua recensione.

Questa volta ti ho aiutato ti ho messo i link dei 3D night.
ma sappi che in questo FORUM c'è un dare è un avere.

RICORDATELO.
 
Commenta
Alto