Agency Katya_RG -

Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Katya
RIFERIMENTO INTERNET: https://russian-girls-for.me/katya-3/
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non troppo conforme, Molto foto ritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Zero comunicazione
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normalissima. Carina, ma non sufficiente per un'agenzia.
ATTITUDINE: Primissime armi. Non parla, non prende l'iniziativa, non è assolutamente il suo lavoro
REPERIBILITA': buona, WA in inglese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto, scale, ma niente ascensore
TELEFONO: +791170809xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che mi sono sempre trovato molto bene con questa agenzia, ma questa volta è stato un disastro.
Solita prenotazione via WA, arrivo in un appartamento in via d azeglio in centro a parma, zona a traffico limitato, privacy pari a zero.
Portone di entrata sulla via principale di fianco ad un pub spagnolo, pieno di gente.
Comunque entro e trovo Katya in compagnia della sua collega Eva
https://russian-girls-for.me/eva-2/ che non sembrano nemmeno quelle delle foto.
Sono due ragazzine acqua e sapone con una specie di vestaglia / piagiama, in ciabatte che sbadigliavano. Propongono il duo, ma declino in quanto
onestamente non mi piacevano. Le foto sono davvero molto photoshoppate.
Volevo andarmene, ma il birillo voleva rimanere.. ahimè.
Doccia e vado in camera. Dopo un pò arriva katya già nuda, carina, ma non attraente. Non parla, non capisce bene l'Italiano, inizia un bbj disastroso.
Non è capace. Prime armi. Dopo poco di bbj, subito cappuccio red e nella difficoltosa entrata, previo gel, si muoveva malapena in quanto teneva con
la mano durante il rapporto il preservativo . Aveva il terrore che si sfilasse. Cambiamo posizione alla missionaria, non riusciamo a pompare in quanto
teneva il preservativo e non avevo corsa .. Disastro.
Mi alzo e senza che lei professasse parola, me ne vado. 40 minuti massimo. Door to door.

VOTO: 1/5







 

Allegati

  • 7A6DB17A-D17D-4B69-BBCA-159DBE0BCEAE.jpg
    7A6DB17A-D17D-4B69-BBCA-159DBE0BCEAE.jpg
    9,5 KB · Visite: 4.682
Ultima modifica:
Alto